Luca79 wrote:
Assolutamente da rivedere la stessa pessima e patetica gestione dei finali di gara.
Se quel "4th and 1" nell'ultimo minuto, maldestramente non convertito, ci fosse costato la partita penso che un paio di pagine del topic le avremmo usate per insultare sanguinosamente Morris e le sue stravaganti chiamate (scegliere un gioco di passaggio in quel frangente è stato un rischio folle, anche se poi Freeman non ha visto Gilmore liberissimo e pronto a ricevere per chiudere il down).
Luca79 wrote:
Certo, vedere però negli highlights Barber che non ce la fa ad arrivare in EZ dopo un intercetto bellissimo fa un pò riflettere.
Le quasi 36 primavere in quella circostanza si sono fatte sentire, ma senza quell'intercetto di "nonno" Barber oggi mi sa che saremmo tutti un po' meno allegri...! ^_^
Luca79 wrote:
Il futuro è roseo, il presente credo sia un pò grigio.
Ti quoto, soprattutto sulla seconda perte della tua affermazione.
Luca79 wrote:
Ah, io ci vedrei bene un Road to perfect season nel titolo :gazza:
Anch'io, però il titolo del topic lo può cambiare solo chi l'ha aperto, ossia SFDT, che tra l'altro latita ormai da un po' tropppo tempo... ho visto che il suo ultimo accesso risale alla settimana scorsa, non sarebbe male se tornasse a farsi vivo da queste parti, oltre che per parlare un po' di Bucs anche per aggiornare ogni tanto il titolo del topic.... ah, il prossimo lo apri tu, eh, tieniti pronto (o quasi, visto che mancano ancora 80 pagine :lol: ...!)
TheFan17 wrote:
14-3 Browns, 38" alla pausa e palla nostra sulle 39 di Tampa. Tempo per due giocate, field goal e altri 3 punti. Delhomme cerca Watson, ma White gli aggancia il braccio da dietro e invece che proteggere la palla e lasciarsi cadere, decide di fare il fenomeno e lanciare fuori equilibrio. Intercetto di Barber e TD successivo. Da un possibile 17-3 ad un 14-10.
Sì, quello è stato l'episodio che ha cambiato volto alla partita, io temevo addirittura che i Browns capitalizzassero il regalo di Freeman con un TD, e si andasse al riposo sul 3-21, ossia con una partita praticamente già in archivio. Invece Delhomme ha ricambiato il gentile omaggio facendosi intercettare da Barber e da lì in poi è stata tutta un'altra storia...
TheFan17 wrote:
Il gioco di attesa di Morris ha pagato.
Se fossi stato in Mangini, avrei continuato per tutto il secondo tempo a martellare i Bucs sulle corse, anziché far sparacchiare a Delhomme palloni un po' a casaccio... ma per fortuna, io non sono Mangini! :lol: