Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: FC Triplete 1908_non brilliamo ma stiamo meglio degli splendidi

Post by Gilbertology »

ShOwmeHOw2play wrote: Quando Mourinho era all'Inter e faceva dichiarazioni sullo stesso stampo a me pare che diceste che almeno qualcuno nel mondo del calcio parlava senza frasi fatte e facendo discorsi ipocriti.
Adesso Mou passa per arrogante e geloso, Ibra per zingaro... mettetevi poi d'accordo su cosa volete sentire nelle conferenze stampa...
Negli show di Mou non c'è banalità, mentre l'altro bacia maglie, amoreggia con i compagni di squadra, segna 50 gol contro l'Atletico Scaccabarozza e il Pontedera e poi quando conta sparisce alla velocità della luce e la faccia non ce la mette più. C'è differenza tra il non essere ipocriti e l'essere chiacchieroni.
Poi dubito che i tifosi interisti abbiano definito Mou arrogante e geloso, per cosa poi non si capisce nemmeno.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

ShOwmeHOw2play wrote: Quando Mourinho era all'Inter e faceva dichiarazioni sullo stesso stampo a me pare che diceste che almeno qualcuno nel mondo del calcio parlava senza frasi fatte e facendo discorsi ipocriti.
Adesso Mou passa per arrogante e geloso, Ibra per zingaro... mettetevi poi d'accordo su cosa volete sentire nelle conferenze stampa...
Mourinho non ha mai parlato male ne' del Porto,ne' del Chelsea,ne' adesso parla male dell'Inter.Non mi sembra che Ibrahimovic abbia fatto altrettanto con le sue vecchie squadre.Noi nelle conferenze stampa di Ibra e del Milan vorremmo che si facessero i cazzi loro.Tutto qui.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

PITTER wrote: Mourinho non ha mai parlato male ne' del Porto,ne' del Chelsea,ne' adesso parla male dell'Inter.Non mi sembra che Ibrahimovic abbia fatto altrettanto con le sue vecchie squadre.Noi nelle conferenze stampa di Ibra e del Milan vorremmo che si facessero i cazzi loro.Tutto qui.
Ed era quello che tutti invocavano l'anno scorso con le vostre.

Ma ai tempi c'era un grande comunicatore :roll:
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

NckRm wrote: Ed era quello che tutti invocavano l'anno scorso con le vostre.

Ma ai tempi c'era un grande comunicatore :roll:
Ok su Mourinho posso essere d'accordo.Ma la discussione verteva su Ibra e su quello che ha detto nei confronti di Inter,Juve e Barça.Mourinho ha straparlato a volte di Juve,Milan e Roma,ma non ha mai preso soldi da questi clubs.Ibra ha avuto lauti ingaggi specie da Inter e Barça.Se permetti e' un'altra cosa.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

PITTER wrote: Ok su Mourinho posso essere d'accordo.Ma la discussione verteva su Ibra e su quello che ha detto nei confronti di Inter,Juve e Barça.Mourinho ha straparlato a volte di Juve,Milan e Roma,ma non ha mai preso soldi da questi clubs.Ibra ha avuto lauti ingaggi specie da Inter e Barça.Se permetti e' un'altra cosa.
Mou non ha mai perso occasione di lanciare frecciate ad Ancelotti che mi risulta sia l'allenatore del Chelsea.
Senza contare quanto straparla su Benitez.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

The Flash wrote: Mou non ha mai perso occasione di lanciare frecciate ad Ancelotti che mi risulta sia l'allenatore del Chelsea.
Senza contare quanto straparla su Benitez.
Non mi risulta comunque che Mou sia a libro paga ne' di Ancelotti,ne' di Benitez.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

PITTER wrote: Non mi risulta comunque che Mou sia a libro paga ne' di Ancelotti,ne' di Benitez.
Se è per questo Ibrahimovic non è a libro paga di Zanetti nè di altri tesserati dell'Inter quindi può dire ciò che gli pare.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

The Flash wrote: Se è per questo Ibrahimovic non è a libro paga di Zanetti nè di altri tesserati dell'Inter quindi può dire ciò che gli pare.
Ibra pero' e'stato pagato dall'Inter e profumatamente.Buonsenso vorrebbe che uno non dovrebbe sputare nel piatto dove ha ampiamente mangiato.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

PITTER wrote: Ibra pero' e'stato pagato dall'Inter e profumatamente.Buonsenso vorrebbe che uno non dovrebbe sputare nel piatto dove ha ampiamente mangiato.
Mourinho invece ha preso quattro soldi dall'Inter per disturbare il lavoro del suo attuale tecnico? :penso:
No perchè già il lavoro di Benitez è difficile perchè ha solo da perdere, se poi ogni tre giorni deve prendersi pure le frecciatine del portoghese...
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

PITTER wrote: Ibra pero' e'stato pagato dall'Inter e profumatamente.Buonsenso vorrebbe che uno non dovrebbe sputare nel piatto dove ha ampiamente mangiato.
Ah ok  :lmao:

E invece quando Mou insultava tutto il sistema calcio italiano? Quello non era "il piatto da cui mangiava"?  :lmao: :lmao: :lmao:
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

The Flash wrote: Mourinho invece ha preso quattro soldi dall'Inter per disturbare il lavoro del suo attuale tecnico? :penso:
No perchè già il lavoro di Benitez è difficile perchè ha solo da perdere, se poi ogni tre giorni deve prendersi pure le frecciatine del portoghese...
Va be' Flash,amici come prima:la pensiamo diversamente.Con questo credo anch'io che Mourinho dovrebbe farsi un po' di piu' i cazzi suoi.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

NckRm wrote: Ah ok  :lmao:

E invece quando Mou insultava tutto il sistema calcio italiano? Quello non era "il piatto da cui mangiava"?  :lmao: :lmao: :lmao:
Non mi risulta che Mou fosse pagato dal calcio italiano,ma bensì da Moratti
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

PITTER wrote: Va be' Flash,amici come prima:la pensiamo diversamente.Con questo credo anch'io che Mourinho dovrebbe farsi un po' di piu' i cazzi suoi.
Almeno su questo siamo d'accordo. :D
Però se vado d'accordo con gli interisti è grave  :sbadat:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

PITTER wrote: Va be' Flash,amici come prima:la pensiamo diversamente.Con questo credo anch'io che Mourinho dovrebbe farsi un po' di piu' i cazzi suoi.
Vabè dai basta. Non ti dico con chi mi sembra di parlare perchè non è il caso.

Fantastico comunque.  :lol2:
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

NckRm wrote: Vabè dai basta. Non ti dico con chi mi sembra di parlare perchè non è il caso.

Fantastico comunque.  :lol2:
Puoi dirmelo tranquillamente,non sono nato ieri e non capisco questo sarcasmo.Comunque contento tu......
Locked