N.Y.G.D.

Post Reply
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

Jacoby wrote:
425,350
:lmao:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Jacoby wrote:
425,350
Bellissimo!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

G-m@n wrote: che bello il nuovo stadio
2 soldi per coprire gli spalti almeno per i tifosi potevate pure spenderli :gazza:

PS. spot fantastico :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

dico la mia:
il problema principale dell'attaco è l'OL, oramai è chiaro a tutti che i ragazzi non sono più quelli di 2 anni fa e ultimamente si è fatto poco o niente per cercare di risolvere questo problema, finchè ai draft si continuerà a scegliere DT e DE siamo a mare , si è tentato di rimediare con l'aggiunta di andrews ,ma a quanto pare è la controfigura di quello che era, ora con l'infortunio di Beatty le cose si faranno ancora più difficili visto che era il primo "cambio" giovane che dava fiato ai tackle.
Anche se va detto che quando devono proteggere Eli da mani nemiche fanno ancora loro gran bella figura.
Per una squadra come noi che vive di playaction se non hai credibilità nelle corse diventa tutto più difficile.
in difesa bella figura dei LB contro le corse dei panthers , e la nostra DL quando stanno tutti bene è quasi incontenibile.
anche le secondarie bene , ma i veri test per loro sono contro altre squadre , a cominciare dalla prox domenica a indy..... sono contentssimo per il ritorno di kenny phillips e per la crescita esponenziale di terrell thomas....per me il nostro reparto DB è potenzialmente uno dei migliori della lega, basta che stiano bene e abbiano un DC decente .
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Jacoby wrote:
425,350
:lmao:

Però che Peyton si faccia fregare dal fratellino non è credibile, dai...  :stralol:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: dico la mia:
il problema principale dell'attaco è l'OL, oramai è chiaro a tutti che i ragazzi non sono più quelli di 2 anni fa e ultimamente si è fatto poco o niente per cercare di risolvere questo problema, finchè ai draft si continuerà a scegliere DT e DE siamo a mare , si è tentato di rimediare con l'aggiunta di andrews ,ma a quanto pare è la controfigura di quello che era, ora con l'infortunio di Beatty le cose si faranno ancora più difficili visto che era il primo "cambio" giovane che dava fiato ai tackle.
Anche se va detto che quando devono proteggere Eli da mani nemiche fanno ancora loro gran bella figura.
Per una squadra come noi che vive di playaction se non hai credibilità nelle corse diventa tutto più difficile.
in difesa bella figura dei LB contro le corse dei panthers , e la nostra DL quando stanno tutti bene è quasi incontenibile.
anche le secondarie bene , ma i veri test per loro sono contro altre squadre , a cominciare dalla prox domenica a indy..... sono contentssimo per il ritorno di kenny phillips e per la crescita esponenziale di terrell thomas....per me il nostro reparto DB è potenzialmente uno dei migliori della lega, basta che stiano bene e abbiano un DC decente .
Sì, poi anche O'Hara lo abbiamo recuperato in extremis e non era al 100% ma il problema principale è e sarà l'anzianità. Io sono convinto che con un pò di fortuna, possono ancora fare una buona stagione (l'ultima probabilmente) però è vero anche che sulle corse hanno mostrato già dei limiti Domenica scorsa. Il prossimo draft sarà meglio incominciare a pensare ad un restauro della O-Line.
Sulle secondarie sono ancora disilluso, ma contento del recupero di Phillips che reputo unn grande talento come colpitore se torna in salute. Thomas , lo dicevano anche dopo i champ che era il giocatore che aveva mostrato i miglioramenti maggiori, e in effetti domenica lo ha confermato. Rolle dopo 4 amichevoli e week 1 sembra esser stato un grande acquisto.. ma anche qui è presto per illudersi. Webster rimane un giocatore affidabile se il reparto funziona.
Quello di domenica prossima più che un test è un "Crash Test".. quello che si fà alle vetture per vedere quali danni subisce il manichino e dov'è necessario apportare miglioramenti. Non credo che ne usciremo illesi, mi piacerebbe un sacco, ma non credo proprio. Indi viene da una brutta sconfitta nello scontro diretto per la AFC South contro i Texans e saranno incazzati neri. Se fosse per me , più che chiuderlo nell'armadio a Peyton, lo chiuderei nello spogliatoio con Justin Tuck e Osi.. ah come mi piacerebbe vederlo sbattacchiare qua e lò dai ragazzi Domenica  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

azazel wrote: 2 soldi per coprire gli spalti almeno per i tifosi potevate pure spenderli :gazza:

PS. spot fantastico :lol2:
In effetti.. cazzi di chi c'ha l'abbonamento.. l'avrà progettato il Barambani - "..perchè allo stadio si è tutti uguali" [semicit.]

Comunque a NY c'è sempre bel tempo  :mirror:
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: Sulle secondarie sono ancora disilluso.
Tutto sta nel come funzionano gli altri reparti della difesa e nell'impostazione del DC
Spagnuolo ci ha fatto vincere un Superbowl con Butler e Wilson come safeties
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma lo starter come OLB non doveva essere sintim settimana scorsa? almeno sia nfl.com che rotoworld davano lui come starter invece ha giocato bullock :penso:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

steve wrote: ma lo starter come OLB non doveva essere sintim settimana scorsa? almeno sia nfl.com che rotoworld davano lui come starter invece ha giocato bullock :penso:
Davano Bulluck al centro e sintim a OLB invece hanno giocato Goff al centro e Bulluck laterale
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

cambio nel roster :
Giants Sign TE Bear Pascoe to 53-Man Roster; Waive LB Bryan Kehl

altra news:
According to The Star-Ledger, the Giants worked out defensive backs Dre’ Bly (formerly of the Lions) yesterday
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: Tutto sta nel come funzionano gli altri reparti della difesa e nell'impostazione del DC
Spagnuolo ci ha fatto vincere un Superbowl con Butler e Wilson come safeties
E Gibril  Wilson lo hanno anche pagato da fenomeno quando se n'è andato..  :D devo ammettere che mi era dispiaciuto non poco e comunque allora esa considerato un buon giocatore anche prima dell'avvento di Spagnuolo..
steve wrote: ma lo starter come OLB non doveva essere sintim settimana scorsa? almeno sia nfl.com che rotoworld davano lui come starter invece ha giocato bullock :penso:
Saromy II wrote: Davano Bulluck al centro e sintim a OLB invece hanno giocato Goff al centro e Bulluck laterale
C'è stato un vero e proprio caso negli spogliatoi su questa vicenda in pre-season.. sulla carta in principio doveva essere Boley SLB - Bulluck MLB - Sintim WLB. Poi, come avevamo fatto notare anche sia io che Saromy a suo tempo, anche Bulluck ha fatto notare che lui a Tennessee ha sempre giocato da Weak Side e non in mezzo. Quindi lo hanno provato a mettere nel suo ruolo fin dalla prima di pre-season ed è stato tentato Sintim nel mezzo con risultati modesti (oltre al neo titolare Goff). Dopodichè è esplosa subito la velata polemica di Bulluck che faceva notare che quello che a Tennesse chiamavano Weak-Side, ad Albany con Tom Coughlin assomigliava molto di più ad uno Strong-Side, ecc..

Sta di fatto che prima della week 1 è stato ufficializzato che sarà Goff il microfonato titolare quest'anno in campo per la difesa, che 9 su 10 è il MLB e l'uomo che comunica fino a prima dello snap con il Def Coordinator cercando di fornire letture difensive ed ottenendo dal coach aggiustamenti da fornire ai compagni.
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: cambio nel roster :
Giants Sign TE Bear Pascoe to 53-Man Roster; Waive LB Bryan Kehl

altra news:
According to The Star-Ledger, the Giants worked out defensive backs Dre’ Bly (formerly of the Lions) yesterday
Ti dirò che Bear Pascoe non è una brutta mossa.. è un bloccatore puro e coi problemucci sulle corse manifestati contro i Panthers, potrebbe venire utile almeno schierando qualche formazione con doppio TE, spero di non sbagliarmi. Kehl alla fine è finito a spasso.. giusto così.
Edit: ah.. a proposito dell'aggiunta a a roster di Pascoe, leggevo ieri non ricordo dove, forse Rotoworld, che Boss ha subito ben tre concussions in tre stagioni diverse e la lega ha imposto controlli medici più severi ai giocatori che subiscono con una certa frequenza degli shock da urti violenti. Questa fonte ricordo che sosteneva che non si può ancora quantificare il panchinamento di Boss.
Last edited by G-m@n on 15/09/2010, 20:09, edited 1 time in total.
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Infatti è ufficiale che Boss salterà almeno la gara contro Indy.. http://sports.espn.go.com/new-york/nfl/news/story?id=5575650&campaign=rss&source=NFLHeadlines

Osi e Nicks non si sono allenati per problemi "recuperabili" mentre è finalmente tornato ad allenarsi dopo essersi curato da una fatidiosa facite plantare Aaron Ross. Welcome Back!
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: Infatti è ufficiale che Boss salterà almeno la gara contro Indy.. http://sports.espn.go.com/new-york/nfl/news/story?id=5575650&campaign=rss&source=NFLHeadlines

Osi e Nicks non si sono allenati per problemi "recuperabili" mentre è finalmente tornato ad allenarsi dopo essersi curato da una fatidiosa facite plantare Aaron Ross. Welcome Back!
Boss speriamo salti solo Indy.
Ora ci sarà lotta tra Thomas e Ross per un posto da titolare
Post Reply