mah...davvero vuoi che ti risponda??Pablets wrote: Certo, non Almiron, uno dei migliori registi in Italia; nemmeno Barreto, uno dei centravanti più prolifici, e nemmeno Donati, gran bel centrocampista. Un negretto veloce. Tanto per dire, il negretto veloce è uno di quelli coi piedi peggiori in quella squadra :D e non capisco nemmeno cosa c'entri col concetti di calcio spettacolo: il Barça non ha velocisti, mi pare. Eppure...
Non so cosa intendi tu per calcio spettacolare, spiegamelo perke' (cit) non l'ho capito :D
come vuoi tu.......calcio spettacolo per me è far viaggiare la palla velocemente...di prima...trovare attaccanti in profondita' con passaggi rasoterra a tagliare la difesa...mettere uomo davanti la porta con triangolazioni (vedere barcellona di stasera)...ovvero tutto cio' che il bari non mi sembra che faccia...
che poi per te, Donati , sia un gran belcentrocampista ( parere tuo personale che non condivido) che Almiron sia uno dei migliori registi in Italia (anche qui non condivido perke' per me è discontinuo oltre che fallosissimo) e che poi Barreto sia uno dei centravanti piu' prolifici...beh...allora....inutile proprio discutere....