Re: Premier league 2010/11...Ancelotti serve il poker

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Premier league 2010/11...dopo la sosta, il Chelsea cerca il poker ad Upton Park!

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: quoto 2 e 3
no 1,sul 4 non saprei bene le alternative
Nessuna, per quello l'ho detto! :forza:
Ashley Cole, ma secondo me è in calo...poi Evra è francese, Bale gallese (e gioca centrocampista ormai), Clichy francese..c'è Konchesky che non è male, ma il livello è quello.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Premier league 2010/11...dopo la sosta, il Chelsea cerca il poker ad Upton Park!

Post by Sberl »

La quarta giornata vede il Chelsea volare letteralmente sulle macerie del West Ham che, non contento di dover giocare con la squadra più in forma del momento, decide anche di regalare un paio di gol giusto per partire da 0-2 per gli altri...
Bellissima la partita dello United, con entrambe le squadre che possono recriminare: i Red Devils per aver buttato una partita vinta, i Toffees per quelle vaccate difensive costate i gol dello United. Solito Arsenal con le piccole, sorprende il Blackpool che va a vincere al St. James Park mentre il Tottenham impatta col WBA di Di Matteo in una partita, per quello che ho visto, frizzante, con miracolo di Cudicini nel finale a salvare capra e cavoli. Il Fulham ribalta la partita con i Wolves mentre delude il City di Mancini, ancora inconsistente che vive sulle giocate dei singoli e gioca nettamente sotto ritmo, inguardabili. Pareggino infine tra Wigan e Sunderland, un punticino discreto per entrambe.
Domani partita difficile per il Liverpool a Birmingham, mentre il monday night ci mostrerà la prima di Houllier in casa dello Stoke, alla caccia del primo gol stagionale su rimessa laterale :)
Most improved forumist 2009
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Pablets wrote: Altri appunti sui Toffies:
- Beckford cosa l'hanno preso a fare se non gioca neanche quando manca Saha?
Ha avuto un inizio difficile, forse sta pagando il salto di serie, in ogni caso l'Everton nelle prime uscite aveva mostrato parecchi problemi offensivi che in qualche modo andavano risolti. Ora, non credo li abbiano risolti usando Fellaini e Cahill come punte, in ogni caso hanno fatto 3 goals al Man Utd. Giocare senza attaccanti di ruolo, oggi, ha portato i suoi frutti.
Pablets wrote: Ashley Cole, ma secondo me è in calo...poi Evra è francese, Bale gallese (e gioca centrocampista ormai), Clichy francese..c'è Konchesky che non è male, ma il livello è quello.
Quando i Reds comprarono Konchesky, mi era capitato di leggere un articolo di un blog, dove si diceva che il Liverpool era riuscito nell'impresa impossibile di mettere insieme i due peggiori terzini (l'altro è Glen Johnson che ovviamente scarso non è ma viene da un mondiale di merda) della storia della nazionale inglese.  :lol2:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Sberl wrote: mentre il monday night ci mostrerà la prima di Houllier in casa dello Stoke, alla caccia del primo gol stagionale su rimessa laterale :)
Di fatto sarà la gara numero zero perchè anche se è stato presentato

Image

c'è un bel pasticcio che ci rende piuttosto ridicoli, infatti ancora non è stato risolto il contratto con la federazione francese pertanto lunedì non sarà sicuramente in panca, e pare nemmeno per la partita successiva  :polliceverso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

TheFan17 wrote: Ha avuto un inizio difficile, forse sta pagando il salto di serie, in ogni caso l'Everton nelle prime uscite aveva mostrato parecchi problemi offensivi che in qualche modo andavano risolti. Ora, non credo li abbiano risolti usando Fellaini e Cahill come punte, in ogni caso hanno fatto 3 goals al Man Utd. Giocare senza attaccanti di ruolo, oggi, ha portato i suoi frutti.
Sì, 2 goal arrivati però quando in campo c'era Yakubu che è una punta di ruolo.

Konchesky e Johnson entrambi ex-Hammers :forza: però Konchesky non è male, non sarà da Nazionale ma in Premier ci può stare tranquillamente.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Inizio stagionale degli amati Hammers non particolarmente esaltante.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Liverpool bloccato a Birmingham, da quello che ho sentito c'è stato un super Pepe Reina.

Dando uno sguardo al prossimo turno, spicca Man Utd - Liverpool domenica alle 14.30 italiane (imperdibile). Al sabato prime-time inglese (cioè la partita dell'ora di pranzo, che per loro è orario clou) con Stoke - West Ham, con Grant all'ultima chiamata presumo. Alle 16 la più interessante è la partita di Goodison Park tra Everton e NewCastle, poi si chiude il sabato con Sunderland-Arsenal. La domenica il Chelsea cercherà il terzo 6-0 dell'anno contro il Blackpool mentre Mancini va sul campo del Wigan a caccia di punti.

PS: non prendete impegni per sabato 25 settembre alle 13.45: Mancini vs Ancelotti
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Liverpool bloccato a Birmingham, da quello che ho sentito c'è stato un super Pepe Reina.

l'ho vista ieri,bella partita,non particolarmente spettacolare ma molto combatutto,
reina nel primo tempo ha fatto un paio di miracoli.cmw birmingham solidissimo dietro,praticamente nemmeno una sbavatura,tranne un rigore su torres che probabilmente c'era
cmq risultato che ci sta,se una doveva vincere era il birmingham.

nel liverpool bene carragher e a sprazzi jovanovic e konchesky,malissimo rodriguez,male gerrard,a sprazzi torres.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

La vittoria dello Stoke sull'Aston Villa lascia una squadra sola a zero punti.
Non vi dico quale :disgusto:

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

madonna mia,ieri altro partitone di albrighton  :shocking: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Prepariamoci ad un'altra londinese l'anno prossimo in Premier, il QPR  :forza:

A parte la gufata pazzesca appena tirata c'è la prima fuga del campionato di Championship, QPR che stravince a Ipswich 3-0 e approfitta della sconfitta del Cardiff (e se ne va a +3). Si ferma un po' il Millwall che rimane comunque nelle parti alte mentre crollano Leeds e il povero Portsmouth che non so come potrà evitare una stagione disastrosa.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Avete visto l'infortunio di Valencia ieri sera? Distrutta una caviglia, soccorso in campo per più di 5 minuti addirittura con l'ossigeno. Veramente un terribile infortunio, si teme un lunghissimo stop.

Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Rocky wrote: Avete visto l'infortunio di Valencia ieri sera? Distrutta una caviglia, soccorso in campo per più di 5 minuti addirittura con l'ossigeno. Veramente un terribile infortunio, si teme un lunghissimo stop.

Image
non l'ho visto, ma da quello che ho letto ricorda quello di eduardo.
ImageImage
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Stagione finita per Valencia. Fonte SkySport.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kingkolo5 wrote: non l'ho visto, ma da quello che ho letto ricorda quello di eduardo.
aveva la caviglia totalmente per i cazzi suoi  :lol2:

poverino  :polliceverso:

http://www.footytube.com/video/cl-updat ... ured-56142
Locked