Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: La dichiarazione più appropriata, pertinente con i fatti sarebbe: "Siamo delle merde".
e nn c'era neanche bisogno di aspettare due partite per dirlo
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

andreaR wrote: il valore è 15.5 ma dalle tasche non sono usciti 15.5, ma 7 o 5 non ho capito, cambia un pò
Ragazzi ma alle elementari siete andati o no? 15,5 (bonucci) - 6 (criscito) - 2,5 (almiron) è matematica!!!
Metto in quota te ma son tre pagine che ancora qualcuno ha il dubbio che siano 5 o 7 i mln che sono usciti dalle nostre casse.
Quello che lebronpepps e io vogliamo dire è che sempre 15,5 mln l'hai valutato.
Il prossimo anno per assurdo se vuoi venderlo, non è che lo vendi al primo che ti da 7 mln di euro.
Oddio con Marotta è tutto possibile...
Che siano Criscito + Almiron + 7 mln o 15,5 mln di euro in casse di banane, sempre 15,5 mln di euro sono.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

boantos wrote: Ragazzi ma alle elementari siete andati o no? 15,5 (bonucci) - 6 (criscito) - 2,5 (almiron) è matematica!!!
Metto in quota te ma son tre pagine che ancora qualcuno ha il dubbio che siano 5 o 7 i mln che sono usciti dalle nostre casse.
Il prossimo anno per assurdo se vuoi venderlo, non è che lo vendi al primo che ti da 7 mln di euro.
Oddio con Marotta è tutto possibile...
Che siano Criscito + Almiron + 7 mln o 15,5 mln di euro in casse di banane, sempre 15,5 mln di euro sono.
per chiarire la situazione basti pensare che quegli 8/10 mln li avremmo usati per altri se bonucci fosse costato 7.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Cammellaio Patto wrote: per chiarire la situazione basti pensare che quegli 8/10 mln li avremmo usati per altri se bonucci fosse costato 7.
Si ma avrebbe voluto dire che il Genoa si sarebbe preso tutto Criscito in cambio di mezzo Bonucci (troppo) e il Bari si sarebbe accontentato di mezzo Almiron per mezzo Bonucci (troppo poco).

O sennò il Genoa doveva dare una gamba e la prostata di Criscito al Bari.  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

figa, quante seghe mentali per sti 15 milioni di bonucci...manco li aveste messi di tasca vostra.
Image  Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mi pare di capire che le polemiche su Bonucci siano dovute al fatto che avreste potuto prendere giocatori migliori spendendo meno.
Ecco, io di giocatori di quell'età prendibili a quel prezzo davvero migliori non ne ho visti molti in giro.
Per dirvene una Bocchetti è andato via ad 11 milioni e mi pare che Bonucci sia migliore.
Probabilmente a livello economico è stato migliore l'affare del Milan con Papastathopoulos, però a livello tecnico è tutto da vedere che sia migliore, anzi, al momento sta rendendo meglio Bonucci.
Per risparmiare davvero avreste dovuto prendere giocatori più vecchiotti o prendervi qualche rischio.
Sul discorso 15 milioni o 7 + giocatori, il dubbio è se cedendo Almiron e Criscito avreste avuto gli stessi soldi da investire su qualcun altro.
A mio parere sarebbe stata dura ottenere quei soldi e prendere un giocatore più bravo. Molto dura, non impossibile, dura si.
L'errore se vogliamo è che non vedo Bonucci molto adatto a giocare con Chiellini, sarebbe probabilmente servito un giocatore più rapido e più abile a comandare la difesa. Però Bonucci è al secondo anno di A, a comandare la difesa potrebbe imparare, le qualità le ha. Ad essere più veloce no, ma a volte coppie di corazzieri hanno funzionato in passato, potreste riuscire.
Ecco, se vogliamo a mio parere avete invece ragione dove dite che con i soldi spesi per Martinez, Pepe, Quagliarella e magari cedendo un centravanti avreste potuto prendere un campione vero e forse due, parliamo di una quarantina di milioni, cedendo uno fra Iaquinta ed Amairi ne avreste presi due di sicuro. Oltretutto si tratta anche di giocatori non giovanissimi, rischiate di aver fatto la squadra, non vincere e doverla rifare a breve.
Però che dire, è stata una chiara scelta filosofica, chiarissima e coerente, capisco possa non piacere e capisco lo si dica chiaramente, io lo avrei fatto, adesso però direi che per lo meno fino a gennaio potreste dare un minimo di credito e stare a vedere quel che succede.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

doc G wrote: Mi pare di capire che le polemiche su Bonucci siano dovute al fatto che avreste potuto prendere giocatori migliori spendendo meno.
Ecco, io di giocatori di quell'età prendibili a quel prezzo davvero migliori non ne ho visti molti in giro.
Per dirvene una Bocchetti è andato via ad 11 milioni e mi pare che Bonucci sia migliore.
Probabilmente a livello economico è stato migliore l'affare del Milan con Papastathopoulos, però a livello tecnico è tutto da vedere che sia migliore, anzi, al momento sta rendendo meglio Bonucci.
che al momento stia rendendo meglio Bonucci da cosa è giustificato?? no, perchè Sokratis si è fatto bullare da un morto che cammina, mentre Bonucci si è visto bene dal marcare il centravanti della squadra avversaria per ben 2 volte (soprattutto il gol di testa di pozzi era da fustigate ai due centrali)...

certo, se si guarda il dettaglio Sokratis è da 3 mentre Bonucci da 4, ma sempre nella merda siamo  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Robin wrote: certo, se si guarda il dettaglio Sokratis è da 3 mentre Bonucci da 4, ma sempre nella merda siamo  :D
Se si guarda il dettaglio si vede che Bonucci è al secondo anno di A, è grosso (entra in forma tardi) quindi ampi spazi di miglioramento ci sono.
Se a fine anno stiamo facendo gli stessi discorsi ci sta il dubbio che abbiamo cannato qualcosa.
Si, concordo che è costato 15 mil, ma rimane il fatto che di difensori giovani e promettenti acquistabili a meno non ce ne siano.
Hope is a lying bitch
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Jakala wrote: Se si guarda il dettaglio si vede che Bonucci è al secondo anno di A, è grosso (entra in forma tardi) quindi ampi spazi di miglioramento ci sono.
Se a fine anno stiamo facendo gli stessi discorsi ci sta il dubbio che abbiamo cannato qualcosa.
Si, concordo che è costato 15 mil, ma rimane il fatto che di difensori giovani e promettenti acquistabili a meno non ce ne siano.
ma infatti, io parlavo della valutazione in queste 2 partite, non del valore assoluto  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Pozz4ever wrote: figa, quante seghe mentali per sti 15 milioni di bonucci...manco li aveste messi di tasca vostra.
quoto soprattutto il boldato  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Pozz4ever wrote: figa, quante seghe mentali per sti 15 milioni di bonucci...manco li aveste messi di tasca vostra.
tenderei a quotare abbastanza, di quanti soldi cacciano per prendere i giocatori e per pagare l'ingaggio tenderebbe a fregarmi 1 tendente allo 0, mi interessa che rendano in campo e se cannano mi interessa l'errore tecnico, quello economico 'azzi loro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

tobos84 wrote: quoto soprattutto il boldato  :notworthy:
:notworthy:

:forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Jakala wrote: Si, concordo che è costato 15 mil, ma rimane il fatto che di difensori giovani e promettenti acquistabili a meno non ce ne siano.
buttiamo lì due nomi che si sono mossi quest'anno giusto per avere un paragone:
Jerome Boateng, 22 anni, Manchester City 13mln€
Simon Kjaer, 21 anni, Wolfsburg 13mln€

attenzione, se Criscito non veniva "usato" in questo modo si andava alle buste, alla Juve non interessava quindi non avrebbe offerte granchè e questo il Genoa lo sapeva, si sarebbe rischiato di prendere meno soldi rispetto alla valutazione di 6mln, insomma alla fine è stato un puzzle che ha soddisfatto tutte 3 le parti
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

bambinazo wrote: buttiamo lì due nomi che si sono mossi quest'anno giusto per avere un paragone:
Jerome Boateng, 22 anni, Manchester City 13mln€
attenzione, se Criscito non veniva "usato" in questo modo si andava alle buste, alla Juve non interessava quindi non avrebbe offerte granchè e questo il Genoa lo sapeva, si sarebbe rischiato di prendere meno soldi rispetto alla valutazione di 6mln, insomma alla fine è stato un puzzle che ha soddisfatto tutte 3 le parti
Kjaer stà sfolgorando dai crucchi di Hoaness?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

bambinazo wrote:

Kjaer che sta brillando a Wolfsburg in questo inizio di stagione vero??  :fischia:
Locked