Re: Donovan in Europa again?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
AntaniFC
Rookie
Rookie

Post by AntaniFC »

Se i dirigenti di molte squadre italiane guardassero un po' aldilà del proprio naso potrebbero rendersi conto dell'esistenza di giocatori come Donovan! Se poi l'escamotage irlandese fosse davvero praticabile sarebbe ancora meglio!

Più che a Livorno, dove si vociferava di un certo interesse per lui (e per Ricardo Clark) da parte della dirigenza amaranto, non mi dispiacerebbe vederlo con una maglia bianconera a strisce......  :figo:
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

AntaniFC wrote: Più che a Livorno, dove si vociferava di un certo interesse per lui (e per Ricardo Clark) da parte della dirigenza amaranto, non mi dispiacerebbe vederlo con una maglia bianconera a strisce......  :figo:
Tempo addietro, so per certo che una di queste formazioni in bianco e nero, l'Udinese si fosse interessata... però nelle loro politiche vi è prendere un giovane a zero o quasi e rivenderlo a dieci... Cmq, chissà se il Siena  :figo: si salvasse potrebbe anche pensarci su! :naughty:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
AntaniFC
Rookie
Rookie

Post by AntaniFC »

sognando california wrote: Tempo addietro, so per certo che una di queste formazioni in bianco e nero, l'Udinese si fosse interessata... però nelle loro politiche vi è prendere un giovane a zero o quasi e rivenderlo a dieci... Cmq, chissà se il Siena  :figo: si salvasse potrebbe anche pensarci su! :naughty:
...Ci sarebbe anche l'Ascoli di Pillon, no??   :gazza:
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Reverendo wrote: Il City su Donovan?  :penso:

http://www.skysports.com/story/0,19528, ... 09,00.html
Non che la cosa mi sorprenderebbe. Ha ampiamente dimostrato ai Mondiali di poter essere un grandissimo giocatore anche ai massimi livelli.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Landon Donovan
Rookie
Rookie

Post by Landon Donovan »

L'Everton ha cercato in tutti i modi per averlo, e anche Ancelotti l'avrebbe voluto fortemente al Chelsea dopo averlo visto giocare proprio con L'Everton. In ogni caso a parte dei rpestiti temporanei durante l'inattività della MLS dubito che si trasferisca, perchè lui stesso ha più volte dichiarato di essere felice di restare a Los Angeles (come dargli torto in fondo  :lol2:), e sopratutto la MLS lo ha blindato in pratica, visto che ormai è considerato uomo immagine del soccer USA
The Special One
Rookie
Rookie

Post by The Special One »

Landon Donovan wrote: L'Everton ha cercato in tutti i modi per averlo, e anche Ancelotti l'avrebbe voluto fortemente al Chelsea dopo averlo visto giocare proprio con L'Everton. In ogni caso a parte dei rpestiti temporanei durante l'inattività della MLS dubito che si trasferisca, perchè lui stesso ha più volte dichiarato di essere felice di restare a Los Angeles (come dargli torto in fondo  :lol2:), e sopratutto la MLS lo ha blindato in pratica, visto che ormai è considerato uomo immagine del soccer USA
E' davvero un buonissimo giocatore.
Spero di vederlo in Europa, in una squadra di livello (non l'Everton).

Non so se lascierà mai la MLS di cui è un simbolo, ma mi auguro possa sbarcare definitivamente in una buona squadra Europea.
Landon Donovan
Rookie
Rookie

Post by Landon Donovan »

Lui appena dopo il mondiale, comunque dichiarò questo a proposito di eventuali offerte dall'Europa: "Per adesso voglio tornare in America, amo tantissimo stare qui e voglio tornare alla mia squadra. Come sapete, io non escludo mai nulla, e per adesso le voci rimangono tali. E se in futuro dovesse presentarsi qualcosa di serio cui prestare attenzione, lo farò, ma per il momento sono molto contento di essere a casa"
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ma io credo che lo sgancino difficilmente perchè è soprattutto il simbolo di ciò che vuole essere la MLS.

La lega americana vuole diventare grande, sì. Per farlo ci vogliono giocatori importanti, ovvio.
Ma credo vogliano soprattutto dimostrare che loro possono coltivare in casa degli ottimi giocatori e Donovan è il migliore di essi. Se Donovan va via, perdono il simbolo della nascita del calcio americano.

Oltre a perdere un grandissimo giocatore.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Scotto85
Newbie
Newbie

Post by Scotto85 »

Raga se ci sono rmnaisti facciamo la colletta e ce lo prendiamo noi? Regagliamo Julio Baptista ai Galaxy...un bello scambio e via...il soccer usa non perderebbe nulla di immagine..e noi saremmo coperti visto che Totti 40 partite non le regge...
Luigi Falconio
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Scotto85 wrote: Raga se ci sono rmnaisti facciamo la colletta e ce lo prendiamo noi? Regagliamo Julio Baptista ai Galaxy...un bello scambio e via...il soccer usa non perderebbe nulla di immagine..e noi saremmo coperti visto che Totti 40 partite non le regge...
Sarebbe una bella idea......perchè nò?

Solo che la Roma deve trattare direttamente con la Mls e non con i Galaxy

Domanda:la Roma ce li spende 15 mln per Donovan?

Credo de nò se nemmeno riusciamo a elemosinà Burdisso......stamo co le pezze al   :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon:
Landon Donovan
Rookie
Rookie

Post by Landon Donovan »

Credo che in Italia quei soldi non li spederebbe nessuno ora come ora (l'Inter forse), al massimo andrebbe in Inghilterra. In ogni caso penso che resterà ai Galaxy
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

L'Everton starebbe per presentare un'offerta da 17 milioni di dollari per Donovan. Ma pare che sotto i 20 non si muova. Intanto fa le foto per FIFA 2011 con Steve Nash.

Image
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Landon Donovan
Rookie
Rookie

Post by Landon Donovan »

Se andasse via dai Galaxy mi dispiacerebbe molto, comunque per la sua carriera meriterebbe un grande club
The Special One
Rookie
Rookie

Post by The Special One »

E' giusto che sbarchi in Europa, lo merita.. anche se meriterebbe un palcoscenico migliore di quello dell' Everton.

In Italia nessuno ha i soldi per prenderlo (Inter esclusa...che comunque manco è riuscita a prendere Kuyt).
Escludo la Spagna, perchè le uniche in grado di prenderlo economicamente sono Real e Barca e non è il tipo di giocatore che cercano.

Se lo potrebbero permettere anche le squadre russe o qualche squadra turca...ma non penso andrà mai a giocare lì..

Ci sarebbe la Germania..anche se però nel Bayern è andata come è andata...

Se va in Europa penso che finirà in Premier...ma spero non nell' Everton..
Post Reply