Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
DarkLink
Senior
Senior

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by DarkLink »

certo che voi avete perso jackson e Weaver (che giocatore...e che sfiga!!), noi Harrell e Grant..un massacro più che una partita. cmq aldilà della necessità di far chiarezza sulla questione QB mi siete sembrati una squadra molto forte, la vostra dline ha creato non pochi problemi. la vostra division io la vedo equilibrata come sempre ma a differenza degli altri anni a me pare che ci siano 4 squadre potenzialmente capaci di arrivare sino in fondo ma tutte con evidenti lacune o incognite. in un contesto del genere potreste emergere come soccombere in una stagione da 7-8 vittorie
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Io tutto sommato concordo con quanto detto da Manuel, credo che Bradley da buon leader quale è della nostra difesa abbia detto "coach fammi rientrare ce la faccio". Dopo negli spogliatoi a bocce ferme lo hanno convinto a venir fuori.
Si certamente sia Bradley che Kolb avranno insistito per giocare.E' ovvio che un giocatore in quella situazione ci tenga a rientrare appena si sente meglio,ma la diagnosi in un frangente così delicato la dovrebbe fare il medico e non il paziente,specialmente se il paziente è suonato come un tamburo. :lol2:

Altra perla di Reid in conferenza stampa dopo che l'ennesimo giornalista aveva fatto praticamente la stessa domanda riguardo la situazione QB(d'ora in poi giocherà Kolb o Vick?):
"Well, let me say it again. I know I'm using poor English. Kevin Kolb is the No. 1 quarterback." :lol2:
Bisogna dire che il panzone quando vuole sa anche far ridere.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

DarkLink wrote: certo che voi avete perso jackson e Weaver (che giocatore...e che sfiga!!), noi Harrell e Grant..un massacro più che una partita. cmq aldilà della necessità di far chiarezza sulla questione QB mi siete sembrati una squadra molto forte, la vostra dline ha creato non pochi problemi. la vostra division io la vedo equilibrata come sempre ma a differenza degli altri anni a me pare che ci siano 4 squadre potenzialmente capaci di arrivare sino in fondo ma tutte con evidenti lacune o incognite. in un contesto del genere potreste emergere come soccombere in una stagione da 7-8 vittorie
non sn in America dove si vada a farsi benedire, ci sarà una Lourdes americana, che sfortuna entrambe le squadre! forse perdere Grant èer voi che siete una contender è anche peggio!

secondo me ci dipingi molto meglio di come siamo........
Last edited by Phillies on 14/09/2010, 22:06, edited 1 time in total.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

klaus6000 wrote:
Altra perla di Reid in conferenza stampa dopo che l'ennesimo giornalista aveva fatto praticamente la stessa domanda riguardo la situazione QB(d'ora in poi giocherà Kolb o Vick?):
"Well, let me say it again. I know I'm using poor English. Kevin Kolb is the No. 1 quarterback." :lol2:
Bisogna dire che il panzone quando vuole sa anche far ridere.
ok ma se fallisce ancora e Vick poi entra e quasi ribalta lla partita, sn già il primo a chiedere la testa del panzone!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

The Answer Palermitano wrote: Per il resto su quello che hai detto concordo e concordiamo in molti, ad oggi se sano Kolb tornerà ad essere però penso quasi sicuramente lo starter e Vick dietro a guafarlo, però Reid (e lo stesso Kolb) da Domenica hanno la sicurezza che dietro di lui c'è un Vick in forma che ha voglia di dimostrare di essere ancora quello che era un tempo se non addirittura meglio.
più ci penso più nn trovo un motivo per insistere con kolb:
motivi tecnici?no
paura di bruciare un potenziale campione?no
motivi contrattuali?no

dopo tutto se c'è un campione ( su questo possiam discutere, ma paragonato a Kolb lo è e lo ha dimostrato) da recuperare quello è Vick!
Last edited by Phillies on 14/09/2010, 22:13, edited 1 time in total.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Phillies wrote: più ci penso più nn trovo un motivo per insistere con kolb:
motivi tecnici?no
paura di bruciare un potenziale campione?no
motivi contrattuali?no

dopo tutto se c'è un campione ( su questo possiam discutere, ma paragonato a Kolb lo è e lo ha dimostrato) da recuperare quello è Vick!
Provo a fare l'avvocato del diavolo  :D
Perchè dopo aver cresciuto un QB per 4 stagioni non puoi buttarlo via dopo mezzo incontro;
Perchè se è stato l'unico QB a lanciare per più di 300 yds nei suoi primi 2 incontri da pro, non è detto che sia un fenomeno ma non può essere nemmeno la pippa immonda vista domenica;
Perchè Vick, a meno che l'età non lo abbia cambiato, non è esattamente il QB ideale per il gioco di Reid nè per innescare un parco ricevitori giovani e di talento;
Perchè è una stagione di transizione e anche se non si arriva alla post-season non è un dramma: un anno di esperienza in più per tutti, sperando che con Weaver si sia pagato tutto intero il conto con la sorte  :papa:

Ciò detto, Vick ha fatto una grande partita vs GB e spero di rivederlo ancora in campo....a sufficienza per trasformarsi in una buona pick di secondo/terzo giro. E' il QB backup più pagato della lega e smania per tornare uno starter NFL: situazione non sostenibile a lungo, imho.
Il pbm è che da noi potrebbe non essere nel posto giusto per realizzare le sue giuste ambizioni.
Alla terza partita in cui Vick corre 80/100 yds con Jackson-Maclin etc che corrono a vuoto, secondo me il topic verrebbe inondato di bestemmie... :D
Quindi meglio sperare che Kolb "sfondicchi", perchè se fallisce il piano B non so quale potrebbe essere.
Fun to watch, tough to beat.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Brian_di_Nazareth wrote: Provo a fare l'avvocato del diavolo  :D
Perchè dopo aver cresciuto un QB per 4 stagioni non puoi buttarlo via dopo mezzo incontro;
Perchè se è stato l'unico QB a lanciare per più di 300 yds nei suoi primi 2 incontri da pro, non è detto che sia un fenomeno ma non può essere nemmeno la pippa immonda vista domenica;
Perchè Vick, a meno che l'età non lo abbia cambiato, non è esattamente il QB ideale per il gioco di Reid nè per innescare un parco ricevitori giovani e di talento;
Perchè è una stagione di transizione e anche se non si arriva alla post-season non è un dramma: un anno di esperienza in più per tutti, sperando che con Weaver si sia pagato tutto intero il conto con la sorte  :papa:

Ciò detto, Vick ha fatto una grande partita vs GB e spero di rivederlo ancora in campo....a sufficienza per trasformarsi in una buona pick di secondo/terzo giro. E' il QB backup più pagato della lega e smania per tornare uno starter NFL: situazione non sostenibile a lungo, imho.
Il pbm è che da noi potrebbe non essere nel posto giusto per realizzare le sue giuste ambizioni.
Alla terza partita in cui Vick corre 80/100 yds con Jackson-Maclin etc che corrono a vuoto, secondo me il topic verrebbe inondato di bestemmie... :D
Quindi meglio sperare che Kolb "sfondicchi", perchè se fallisce il piano B non so quale potrebbe essere.

Si direi che è evidente che la situazione è quella dipinta da Brian.
Sinceramente se cedi Donovan e dichiari kolb il tuo starter con tanto di conferenza stampa e poi dopo un quarto e mezzo lo fai sedere in panchina significa che la decisione la hai presa a caso senza sapere cosa fai quindi se si accomoda Kolb si accomoda anche chi ha preso la decisione di nominarlo starter dopo aver scambiato McNabb.Signifcherebbe rinnegare dopo 20 minuti di football la mossa più importante della franchigia negli ultimi anni.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

klaus6000 wrote: Si direi che è evidente che la situazione è quella dipinta da Brian.
Sinceramente se cedi Donovan e dichiari kolb il tuo starter con tanto di conferenza stampa e poi dopo un quarto e mezzo lo fai sedere in panchina significa che la decisione la hai presa a caso senza sapere cosa fai quindi se si accomoda Kolb si accomoda anche chi ha preso la decisione di nominarlo starter dopo aver scambiato McNabb.Signifcherebbe rinnegare dopo 20 minuti di football la mossa più importante della franchigia negli ultimi anni.
Esatto.
Il mio timore sul Kolb visto domenica è che gli manchino le palle. E questo sarebbe gravissimo, visto che a mio avviso fanno almeno il 40% di un buon QB.

J.Jackson sotto i ferri e stagione ufficialmente finita. Quindi oltre alle palle, il buon Kevin è meglio se si mette il vinavil sulle mani
Fun to watch, tough to beat.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

provo a dire la mia: kolb stava giocando male ma la pressione nostra eratanta e magari anche un po' di emozione da parte sua..e' stato messo fuori anche perche' ha subito una concussion e forse non era lucido...

vick nel primo tempo non ha fatto nulla e tre quarti delle yds corse sono venute da giochi rotti e non su giochi disegnati per lui...per non parlare che molte yds di passaggio sono venute dopo che si e' andati sul 20 a 3...tutto considerato che la difesa dei packers non era molto probabilmente preparata per vederlo cosi' tanto..
Ignoto Separatista NFL
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Brian_di_Nazareth wrote: Ciò detto, Vick ha fatto una grande partita vs GB e spero di rivederlo ancora in campo....a sufficienza per trasformarsi in una buona pick di secondo/terzo giro.
Impossibile...il contratto di Vick scade con questa stagione.
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Brian_di_Nazareth wrote: Il mio timore sul Kolb visto domenica è che gli manchino le palle. E questo sarebbe gravissimo, visto che a mio avviso fanno almeno il 40% di un buon QB.
Rega', per cortesia...ha tentato 10 lanci contro una squadra più forte della nostra, non è che ha fatto 5 su 40 con 2 fumble e 3 intercetti contro una squadra Italiana (con tutto il rispetto per quest'ultima, per carità).

Loro sono candidati al Super Bowl, noi siamo universalmente dati a 8-8...forse...al netto dei primi infortuni magari anche 7-9.

Nel giro di 10 lanci è diventato un brocco, bidone, senza palle. Mentre invece il QB che ha tirato più intercetti nella lega in preseason (magari anche no, ma ne ha fatti 4 o 5 giocando tra l'altro praticamente sempre contro le riserve avversarie) è diventato il salvatore della patria.

Ripeto per l'ennesima volta, levatevi dalla testa Vick in campo se Kolb sta bene, non sta ne in cielo ne in terra.
[align=center]Image[/align]
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Brian_di_Nazareth wrote: Provo a fare l'avvocato del diavolo  :D

pienamente daccordo con te, ottima analisi.
Prendete i lati positivi: Kolb avrà anche fatto schifo, ma non si può giudicare uno dopo mezza partita pessima!
Vick strapotere fisico: a tratti si è visto lo scrambler dei tempi che furono, sai mai che con una gestione oculata vi togliate le vostre soddisfazioni anche in una division così difficile: ho visto WAS DAL e non è che abbia visto due corazzate eh...
passing on a running down is one of the best things you could do
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Ma che scusate, puoi scrivere quanto vuoi qua, è un piacere.
Pure io posso? :fischia:
Intanto che aspetto di ascoltarti in full monday, dico rapidamente la mia su Kolb: ma davvero qua c' è qualcuno che vuole crocefiggere Kolb per la partita di domenica ed elevare Vick a salvatore della patria?!?!? :shocking: Per mezza partita giocata male, butti tutto a puttane, il lavoro di 4 anni?? Solo perchè Vick ha fatto 2 3 corse lunghe a giochi rotti?? E anche 2 3 cappellate negli ultimi drives eh.... :penso:
Io non ho la palla di vetro e non lo so quanto può valere Kolb, ma qua in generale non abbiamo noi gli strumenti per poterlo giudicare completamente ancora, domenica ha fatto male, fosse l' unico coglione che gioca male una delle prime partite della sua carriera (contro una squadra FORTISSIMA.)....
Join the third.
This is unbelievably believable.
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Per dire qualcosa di diverso da aza e dai miei compagni formaggini con i quali concordo pienamente vi vorrei ricordare dei commenti sanguigni di Jim Mora al figlio, allora Head Coach dei Falcons, al quale disse più volte, anche in diretta, che una squadra con Vick come qb non avrebbe mai potuto arrivare a vincere. Io vi capisco, ma non penso sia giusto crocefiggere Kolb. Durante la partita da avversario è stato eccezionale vedere vick giocare da supercampione. I punti interrogativi restano, ma avete delle opzioni offensive, la stagione è lunga.
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Se 3 anni fà mi avessero detto che TAP avrebbe parlato bene di Vick non ci avrei mai creduto.
E non ci credo neanche adesso!  :lol2:

Ricordo che contro GB Vick ha più volte fatto bene.  :naughty: :1_vittoria_in_trasferta_nei_PO_al_Lambeau_Field:
Post Reply