Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: FC Triplete 1908_non brilliamo ma stiamo meglio degli splendidi

Post by lebronpepps »

PITTER wrote: Zingaro nel senso di nomade,che emigra da una squadra all'altra.........
:mirror: :mirror: :mirror:

Bè dai pensavo che quella dei diritti umani di Oddo fosse la più grossa cazzata sentita negli ultimi anni ma questa se la gioca comodamente...

:forza: :forza: :forza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Personalmente ibra mi sta sui coglioni non perchè sia andato al milan, ma per il semplice fatto che abbia sputato addosso ai suoi compagni di squadra dicendo implicitamente che erano delle seghe e che ha vinto da solo tre scudetti. Nel calcio come tutti gli sport di squadra si vince con il gruppo e non da soli. Per me nemmeno maradona vinceva le partite da solo e non capisco dall'alto di cosa lui si possa permettere di buttare fango su quelli che senza di lui l'anno successivo hanno vinto tutto ciò che c'era da vincere. Secondo alcuni giornali spagnoli uno dei motivi che ha portato alla cessione è proprio il sentirsi una spanna sopra gli altri nello spogliatoio. All'inter gli hanno fatto fare il re, al barça era poco più che uno sguattero.
Image

Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Image

Tutti hanno la scritta "Respect" tranne Materazzi  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

The Flash wrote: Image

Tutti hanno la scritta "Respect" tranne Materazzi   :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
tanto mica deve giocare.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

PITTER wrote: Zingaro nel senso di nomade,che emigra da una squadra all'altra.........
L'ho pensata anche io così, Pitter  :forza:

Ora tutti davanti alla tv a vedere Twente-Inter  :cheer:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dieci minuti all'inizio della nostra Champions :metal:
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Non solo: è pirla perchè contro il Cesena ha girato a vuoto per tutta la partita
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

Ginobili20 wrote: Personalmente ibra mi sta sui coglioni non perchè sia andato al milan, ma per il semplice fatto che abbia sputato addosso ai suoi compagni di squadra dicendo implicitamente che erano delle seghe e che ha vinto da solo tre scudetti. Nel calcio come tutti gli sport di squadra si vince con il gruppo e non da soli. Per me nemmeno maradona vinceva le partite da solo e non capisco dall'alto di cosa lui si possa permettere di buttare fango su quelli che senza di lui l'anno successivo hanno vinto tutto ciò che c'era da vincere. Secondo alcuni giornali spagnoli uno dei motivi che ha portato alla cessione è proprio il sentirsi una spanna sopra gli altri nello spogliatoio. All'inter gli hanno fatto fare il re, al barça era poco più che uno sguattero.
capisco che la gratitudine nel calcio non esista ma leggere certe cose mi lascia un po perplesso. A volo mi viene in mente la partita contro il Parma dove veramente se non ci pensava lui non so chi altri ci avrebbe potuto pensare.

Allo stesso modo mi sembra ingeneroso dire che la stessa squadra semplicemente privandosi di lui abbia fatto il salto di qualita per vincere tutto quello che c'era da vincere perche' avere o non avere gente come Lucio, Sneijder, Milito o Eto'o fa tutta la differenza del mondo (sopratutto per vincere in Europa)

Insomma ci sta dire che stiamo parlando di un uomo piccolo, ma non esagererei nel non riconoscergli quello che sul campo e' riuscito a fare.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Fermate Mariga!!!!
Bah, non so che dire, abbiamo giocato cosìcosì e abbiamo avuto appena 2-3 occasioni nel 2° tempo...
Con un Maicon e un Milito così comunque non andiamo da nessuna parte.
Tuttavia poteva andare peggio, dovremo sfruttare le 2 gare casalinghe con Werder e Tottehnam per scavare il solco, assolutamente...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Milito finalmente si è sbloccato.  :lol2: :disgusto:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

yasser80 wrote: capisco che la gratitudine nel calcio non esista ma leggere certe cose mi lascia un po perplesso. A volo mi viene in mente la partita contro il Parma dove veramente se non ci pensava lui non so chi altri ci avrebbe potuto pensare.

Allo stesso modo mi sembra ingeneroso dire che la stessa squadra semplicemente privandosi di lui abbia fatto il salto di qualita per vincere tutto quello che c'era da vincere perche' avere o non avere gente come Lucio, Sneijder, Milito o Eto'o fa tutta la differenza del mondo (sopratutto per vincere in Europa)

Insomma ci sta dire che stiamo parlando di un uomo piccolo, ma non esagererei nel non riconoscergli quello che sul campo e' riuscito a fare.
Penso che noi interisti abbiamo venerato ibra ma lui quando ha portato il culo altrove non ha fatto altro che dare coltellate alle spalle. Un campione non può uscire dopo la partita con il manchester - inter e dire " la colpa è dei miei compagni che non sono all'altezza ". Eto'o (parliamo di uno che qualcosina l'ha vinta) è venuto da noi con un umiltà, una voglia e due coglioni giganti,qualità che purtroppo mancano a ibra. Che sia andato al milan è l'ultimo dei miei pensieri. Sono rimasto da schifo quando quell'ingrato di ronaldo decise di vestire rossonero,ma su ibra,data la pochezza dell'uomo non mi fa nè caldo nè freddo.
Image

Image
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

sono davvero preoccupato...milito continua ad essere imbarazzante...anche se più di metà del primo gol è merito suo, come fai da quella posizione a toccare la palla verso la tua porta???
maicon al rientro non era il solito treno e ci sta, e il campo certamente non ha aiutato...nel primo tempo fino a che loro han retto fisicamente nel pressing spinti anche da un gran pubblico siamo andati sotto, nonostante alla fine abbiamo preso 2 gol su calci piazzati...
il secondo in difesa non abbiamo rischiato pressochè nulla, ma allo stesso tempo non abbiamo prodotto molto...in questo momento solo eto'o e sneijder possono cambiare la partita, inutile nasconderlo, e in panchina non c'è nulla...inutile pensare all'anno scorso quando si alzava ed entrava balotelli...
coutinho continuo a pensare che sulla fascia sia inutile...non ha il fisico, e nemmeno lo scatto per seminare gli avversari...
ed è la nostra prima opzione dalla panchina...che brividi...se poi si è pure infortunato gravemente pandev, c'è da ridere...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Però parliamone, Coutinho stasera ha fatto il suo, qualche buona giocata, un gol sfiorato, 2-3 bei suggerimenti a centroarea per i vari Snejider o Eto'o, sicuramente meglio di Pandev per dire...
Comunque Milito deve svegliarsi, senza lui e Maicon la squadra perde il 50% della sua pericolosità...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

^Tex^ wrote: Milito finalmente si è sbloccato.  :lol2: :disgusto:
:lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Benitez si sta distinguendo da Mou,oltre che per la difesa più alta,per il fatto di mettere gli esterni invertiti.Con Mou Eto'o giocava a destra e Pandev a sinistra..ora è il contrario.Così facendo i due dovrebbero essere molto più pericolosi quando si accentrano,ma se per Eto'o la cosa funziona,non si può dire lo stesso per Pandev,che sarà fuori condizione..ma è spesso impalpabile!

Aspettiamo il miglior Milito con pazienza..ma si muovesse ad entrare in condizione  :thumbup:
Locked