Finito Hard times of RJ Berger ( :lol2: ).
Finito Futurama ( :gazza: ).
Quasi finito Eureka (
Heaven lo lascio perchè non mi prende.
Che c'è da vedere in attesa del ritorno delle serie importanti di fine settembre?

oh, finalmente uno che guarda eureka!Cholo wrote:
Quasi finito Eureka ()

Futurama è in pausa, riprende a novembreCholo wrote: Finito Futurama ( :gazza: ).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ecco bravo, spiegamelo :lol2:Cholo wrote: Finito Persons unkwown ().
Finito Hard times of RJ Berger ( :lol2: ).
Finito Futurama ( :gazza: ).
Quasi finito Eureka ()
Heaven lo lascio perchè non mi prende.
Che c'è da vedere in attesa del ritorno delle serie importanti di fine settembre?

Ma perchè James Callis (che per me sarà sempre e solo Gaius BaltarPozz4ever wrote: oh, finalmente uno che guarda eureka!
carter e fargo sono due personaggioni
sono arrivato alla 4x07..
Dopo il marine che cade dal balcone al PRIMO PIANO e MUORE (anche fosse in maniera simulata), ho staccato le sinapsi e sono rimasto così >maffu wrote: ecco bravo, spiegamelo :lol2:

eh no troppo semplice, il problema è proprio che era la prima ed ultima stagione :lol2:Cholo wrote: Ma perchè James Callis (che per me sarà sempre e solo Gaius Baltar)?
M'ha un pò spiazzato la faccenda del presente alternativo in questa stagione, non l'ho ancora metabolizzata.
Dopo il marine che cade dal balcone al PRIMO PIANO e MUORE (anche fosse in maniera simulata), ho staccato le sinapsi e sono rimasto così >< fino ai titoli di coda.
Mi sono risvegliato un paio di secondi giusto quando ho visto Il principe Lotor del pianeta Doom nel CDA dell'organzzazione misteriosa. A questo punto mi aspetto che nella eventuale seconda stagione, arrivi Voltron a salvare quei poveracci rinchiusi nell'hotel quando sarà il momento di fare checkout (e da quelle parti coi minifrigo, menano di brutto).

io di solito in streaming .... serve aiuto ?iL_jAsOne wrote: Ragazzi le puntate appena uscite come le vedete?
Chiamate l'asinello o le guardate via streaming??
Pm grazie ragazzi![]()

l'avrà fatto o no?maffu wrote: Comunque, mi son messo in pari con Breaking Bad: il finale della 3x12![]()

secondo me sìPozz4ever wrote: l'avrà fatto o no?
Fede_ wrote: io di solito in streaming .... serve aiuto ?![]()
![]()
![]()