Re: Miami Heat 10/11 - start believing...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

iL_jAsOne wrote: qua ci sono troppi indovini,gelosi,incazzati e gufi... :gazza:

I Miami Heat ovviamente quest'anno avranno più di un occhio addosso e ogni singolo risultato, anche una inutile sconfitta in un back to back, sarà motivo di sfottò....:roll:

Quest'anno l'obbiettivo dei Miami sono i playoff, ma soprattutto CREARE LA GIUSTA CHIMICA DI SQUADRA PER LE STAGIONI FUTURE, NON TENTARE DI VINCERE SUBITO L'ANELLO...

Il prossimo anno con le eccezioni salariali e con il draft cercheremo di prendere giocatori adatti al nostro SISTEMA OFFENSIVO e DIFENSIVO...

Ora come ora vedo i Lakers più avanti di noi e non di poco e anche Boston, perchè giocano in un sistema collaudato da un paio di anni e addirittura entrambe si sono rinforzate parecchio ( Barnes Blake a LA, i 2 O'neal a Boston)...

Quest'anno per dirvela breve Miami se la giocherà con i Magic e i Thunders, si avete capito bene, lebron o non lebron, queste sono le nostre avversarie...
No dai, non si può proprio sentirla questa jasone  :lol2:
Penso che l'obbiettivo più realista possano essere le finals (da giocarsi alla pari con degli ottimi Lakers). Con quei tre non puoi limitarti ad una qualificazione ai playoff e un'uscita al primo turno (per me poco probabile). Già per la stampa una sconfitta alle Finals sarà un mezzo fallimento per gli Heat immagino, dopo il tram tram di quest'estate e si creerà una grandissima pressione (soprattutto su Lebron secondo me)
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

se l obiettivo è la qualificazione ai i PO, tanto valeva tenersi Beasley e cook
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

jason il problema principale che abbiamo 3 ferrari ma non abbiamo ancora capito come farle correre e vincere i gran premi mentre tutte le altre squadre corrono e vincono i gran premi già da un paio di anni... L'obbiettivo playoff è inteso arrivare alle finals di division, certo solo qualificarsi ai playoff era ovviamente sottointeso  :D
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

i nostri sono nuovi ma non completamente da amalgamare

team usa, ruoli abbastanza differenti, staff tecnico capace, gregari ottimi come solo altre 2 squadre possono permettersi, giocatori intelligenti(bosh a parte)
io ho fiducia
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

C'è gente che gufa e gente che rosica, ma non vedere questi Heat come strafavoriti per il titolo è il classico discorso da tifoso scaramantico. :thumbup:
Miami gia solo con i 3 sarebbe favorita, se poi ci mettiamo uno come Huslem dalla panchina e anche Mike Miller, come si può dire che Miami non punta al titolo?? E ci sarebbe anche Ilga in tutto questo.
Image
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

TMC_1 wrote: C'è gente che gufa e gente che rosica, ma non vedere questi Heat come strafavoriti per il titolo è il classico discorso da tifoso scaramantico. :thumbup:
Miami gia solo con i 3 sarebbe favorita, se poi ci mettiamo uno come Huslem dalla panchina e anche Mike Miller, come si può dire che Miami non punta al titolo?? E ci sarebbe anche Ilga in tutto questo.
Ilga è scrauso!
Comunque a vedere l'andazzo degli ultimi anni il titolo l'ha sempre vinto la squadra con un quintetto migliore quando conta (non quello che parte). Anno passato i C's avevano una panchina più lunga e assai migliore e han perso, Due anni fa idem i Magic. Secondo me è solo una lotta tra LA e Miami e più che l'impatto della panchina più lunga dei Lakers io mi concentrerei di più su: Chi marca quello che ha vinto gara7 (gasol) e lo marca con successo? Chalmers sarà pronto per certi livelli, visto che Fisher penso proprio lo sarà? Bosh quanto si farà fare il culo da Odom da 1 a 10?
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Per marcare gasol ci sarebbe Huslem.
Il problema semmai è chi marca uno tra Wade james? Considerando che Artest se ne prende uno, il secondo toccherebbe a kobe, che quindi dovrà giocare al 100% in attaco e in difesa...a meno che non ci siano in campo contemporaneamente Kobe, Artest e Barnes.
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

aldilà di gufate e scaramanzie obbiettivo minimo ECF, pensavo lo stesso per i lakers post arrivo di Gasol e nn hanno avuto una stagione intera di collaudo
Image
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

La mia non è per niente una gufata...io ritengo che se hai in squadra il secondo e il terzo miglior giocatore della lega e del mondo (mmm chi sarà il primo? opinione personale non prendetevela  :thumbup:) più un altro tra i primi 20-25 il minimo che puoi fare è esser battuto o da Orlando o da Boston ad Est, se poi a questo aggiungi altri ottimi role player come Miller, Haslem, Jones, House, Ilga, Chalmers...qualsiasi altro risultato diverso dalla vittoria sarebbe un fallimento lo ribadisco.

Già il modo in cui sono stati presentati davanti a tutto il pubblico entusiasta di Miami fa capire che questi devono vincere e lo devono fare sin da subito! C'è il training camp per mettere a posto la chimica di squadra, c'è la RS, di tempo ce n'è...basta vedere i C's versione 2008 quanto poco ci hanno impiegato per imparare a giocare e vincere insieme! I Lakers penso siano l'unica squadra che realmente possa batterli...perchè dispongono di una front line che con Bynum e Gasol può veramente mangiare in testa ai vari Ilga, Bosh, Haslem e anche la panchina è molto valida ma qui ci fermiamo. Stampa, leggende del passato e molta gente pensa che: se Kobe batte Miami nelle Finals entrerà nella leggenda arrivando quasi ad eguagliare MJ, mentre se perde la sua immagine di grandissimo non andrebbe scalfita; al contrario per il duo Wade-James in caso di sconfitta si tratterebbe di batosta in particolare per il secondo, mentre in caso di vittoria non ci sarebbe granchè di speciale.

Insomma i tifosi Heat su questo forum possono essere scaramantici o fare gli scongiuri del caso, ma in America ci si aspetta che questi debbano vincere subito! Non è ammissibile che Miami perda con Orlando o Boston a mio avviso. Per trovar la chimica giusti 4-5 mesi sono più che sufficienti! E quindi a Febbraio la chimica è già acquisita di fatto
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io credo che al massimo puoi essere battuto dai lakers e forse forse da Boston, ma da Orlando proprio no eh! Non scherziamo dai!
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

TMC_1 wrote: Io credo che al massimo puoi essere battuto dai lakers e forse forse da Boston, ma da Orlando proprio no eh! Non scherziamo dai!
Mai sottovalutare una squadra con un centro dominante  :gazza:
Soprattutto se a roster in quel ruolo hai Pittman e Ilgauskas  :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Un centro dominante contro due giocatori dominanti (con anche Boah che come terzo violino è un lusso) più di Howard e Miami potrebbe essere battuta da Orlando? Tralaltro Miami non ci sta niente a caricare Howard di falli con le penetrazioni di Wade e James e con Bosh li sotto.
Ma in ogni caso, ma Huslem è diventato scarso all'improvviso o solo io penso che sia un elemento più che valido? :penso:
Io credo dopo nemmeno 5 minuti sarà Huslem a giocare da centro...sti cazzi avere Huslem-Bosh-James-Wade-Chalmers (o chi che sia)...questo quintetto con anche Miller dalla panchina e c'è gente che dice che Miami non è la strafavorita per il titolo??  :shocking:
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

TMC_1 wrote: Un centro dominante contro due giocatori dominanti (con anche Boah che come terzo violino è un lusso) più di Howard e Miami potrebbe essere battuta da Orlando? Tralaltro Miami non ci sta niente a caricare Howard di falli con le penetrazioni di Wade e James e con Bosh li sotto.
Ma in ogni caso, ma Huslem è diventato scarso all'improvviso o solo io penso che sia un elemento più che valido? :penso:
Io credo dopo nemmeno 5 minuti sarà Huslem a giocare da centro...sti cazzi avere Huslem-Bosh-James-Wade-Chalmers (o chi che sia)...questo quintetto con anche Miller dalla panchina e c'è gente che dice che Miami non è la strafavorita per il titolo??  :shocking:
Si però il problema è sempre vedere se Haslem può marcare DH con continuità. E non dimentichiamo che i Magic oltre a lui hanno un arma efficacissima come il tiro perimetrale.
E' vero che l'anno scorso la difesa è stata il nostro fiore all'occhiello però con tanti nuovi arrivi la chimica difensiva è tutta da reinventare.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Si va bene che la chimica difensiva è tutta da reinventare vista la rivoluzione di Miami, però sinceramente quando hai in squadra 3 giocatori del genere il problema della difesa è relativo, perchè anche gli avversari devono difendere e difendere contro questi Heat sarà un impresa che ti fa sciupare il doppio delle energie in una partita, figuriamoci in una serie PO.
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

senza nulla togliere ad haslem che è un ottimo difensore,ma io sinceramente non ce lo vedo a marcare gasol e howard in continuo,cioè rende 16cm a gasol e 13 ad howard,insomma con tutta la buona volontà ma il divario di statura è netto
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Locked