Descrizione della partita ?
Punto.
Partita dominata, 38-13. Difesa che forza turnover a ripetizione. Il signore nella foto dimostra finalmente perchè era considerato uno dei top, se non il top CB NCAA ad Arizona.
Rivers sontuoso. 2 intercetti poco importanti. Anzi, 1 errore di Turner nel non chiamare il challenge visto che il CB dei Jaguars non aveva nè il possesso della palla nè entrambi i piedi nella endzone. L'altro incomprensione con Naanee che salta male e in ritardo per fare il catch. Vabbè.
Corse molto bene. Tolbert mi piace sempre di più. Abbiamo una valida alternativa a Mathews. Ryan si è fatto male, spero niente di grave..il fatto di vederlo in sideline camminare e sprintare mi sembra un buon segnale. Incrociamo le dita, inutile rischiarlo in una partita oramai chiusa all'intervallo. Quel poco che è stato in campo mi è piaciuto molto. Correva molto bene, riceveva bene fuori dal backfield e quel fumble..mah. Molto dubbio. I replay non mi hanno chiarito le idee. A me sembra che Mathews lasci andare il pallone proprio perchè crede che l'azione sia conclusa. Sicuramente c'è da lavorare sulla presa e sulla sicurezza, ma [infortunio permettendo] siamo sulla buona strada. Il running game gira.
Reparto TE/WR. Gates ? Solo applausi. Craig Davis si rivede e compie delle belle prese, Floyd ha avuto la sua classica ricezione sul profondo ed è un target necessario per il nostro attacco.
Sproles è comparso nel radar del gameplan offensivo, finalmente.
Difesa. Strepitosa. O sono poca roba questi Jaguars [credo] o abbiamo giocato una partita ai limiti della perfezione [credo]. La verità sta nel mezzo. Da Siler a Burnett alla pressione della linea, tutto ben fatto ed eseguito. E soprattutto torniamo a forzare turnover.
Capitolo special teams, nulla di che. Punt bloccato forse errore del nuovo long snapper Neill ma comunque abbiamo regalato la giocata a Osgood..della serie bei ritorni a SD.
Heading to Seattle.
1-1