NckRm wrote:
25 punti, 7 rimbalzi e quasi tre assist di media per essere alla prima apparizione playoff con tutte le attenzioni difensive su di te non mi sembrano male.
aldilà che io rispondevo a uno che lo reputava il migliore al mondo ad ora,e che lo paragonava a jordan.
se hai visto le partite della serie mi sa che non risponderesti così.
mi pare che durant ha sofferto artest in maniera notevole,se poi non concordi non so che dirti,per me è così.
cmq con il 35 al tiro,e il 28 da tre,3.7 palle perse contro il 47 dal campo e il 36 da tre in stagione,se vogliamo proprio parlare di statistiche,capisci che puoi farne anche 40 se tiri 50 volte,ma poco conta.mica una serie/stagione si giudica solo dalle cifre,perchè in nba ne troviamo 100 di giocatori che ne mettono 25 a sera con il 35 dal campo.io giudico per i 48 minuti visti in quella serie.
poteva farne 10 come 30,il mio giudizio non varia dai punti,artest lo ha totalmente ridimensionato,era chiaro ed evidente.
dico solo che prima di metterlo ai livelli di un bryant o james o wade (jordan nemmeno nominiamolo perpiacere)ce ne vuole ancora di tempo,e la prima vera prova del nove i playoff lo hanno ridimensionato.magari fra 2-3 anni sarà migliorato,e sarà il milgiore,probabilissimo,ma ad ora il giudizio è questo,se poi non lo si vuole ammettere per me va bene comunque. :D
ah,non ho intenzione di parlare chi è meglio fra durant,wade,bryant e via dicendo,lo chiarisco fin da subito :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)