Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
condor
Rookie
Rookie

Re: Madden NFL 2011

Post by condor »

IamJoeMontana wrote: Quello è un sito americano e quindi devi vedere che la tua copia di Madden sia compatibile con i file che mettono loro in download.
Comunque sito molto buon per questo genere di cose.

Non ricordo se Tomlinson è già ai Jest con i roster base, appena l'ho acceso l'ho attaccato e scaricato l'update. Di TO ne sono sicuro, Hous è ancora a Seattle, Nelson ai Jaguars.
McNabb è a Washington, Holmes e Cromartie ai Jets, Boldin ai Ravens e gli altri non ricordo.
Su quel sito di cui ti ho incollato il link, se scorri nelle pagine ci sono tutti gli aggiornamenti fatti al roster dall'uscita del gioco, magari cerchi la parola traded e ti vedi quelli "interessanti".

:metal:

:metal:
ok grazie e mille.
credo che funzioni, se è per ps3 essendo region free dovrebbe andare l'upload. boh, vedremo.
altrimenti vado di edit manuale almeno per i giocatori principali.
mi confermi che i trade interni sono impossibili per via del salary cap giusto? io ho sempre evitato di farli perché sono un'agonia, me li rifiuta sempre
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

anaclerioisback wrote: puoi inserirli, ad esempio Big Ben è fuori dalla depth chart dei QB degli Steelers però puoi sempre inserirlo quando vuoi.
cioè è in rosa ma non fra i titolari se ho capito bene? se dunque volessi potrei farlo giocare subito senza aspettare le 4 giornate di squalifica? giusto? dimmi di sì ti prego  :D
ImageImageImageImage
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat

Post by IamJoeMontana »

condor wrote: ok grazie e mille.
credo che funzioni, se è per ps3 essendo region free dovrebbe andare l'upload. boh, vedremo.
altrimenti vado di edit manuale almeno per i giocatori principali.
mi confermi che i trade interni sono impossibili per via del salary cap giusto? io ho sempre evitato di farli perché sono un'agonia, me li rifiuta sempre
Andando per ordine:

1) Gli upload dei file che mettono lì sono per la versione americana del gioco e per la PAL non vanno. Sì che i giochi sono region free ma ogni versione salva con un codice differente e quindi non sono compatibili. Io su Madden NFL 10 ho provato a prendere un aggiornamento del forum dopo il SB dell'altr'anno ma non potevo caricarlo (ho una copia PAL del gioco)

2) Per trade interni cosa intendi? Io quando devo fare cambi (o quando ho dovuto farli) sono sempr andato in manage players e fatto trade se c'è stato uno scambio di giocatori o rilasciato il giocatore da una squadra e messo nell'altra (fatto così anche uando i giocatori coinvolti nella trade non erano presenti nei vari roster). Naturlmente tutto fuori franchise/stagione, dal menu roster ad inizio gioco

3) La modifica della depth chart puoi farla tranquillamente, nel senso che se vuoi che il QB titolare degli Steelers sia Ben la cambiprima di iniziare la stagione e parti, nessun problema.

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di altre info chiedi pure.  :metal:
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

IamJoeMontana wrote: 1) Gli upload dei file che mettono lì sono per la versione americana del gioco e per la PAL non vanno. Sì che i giochi sono region free ma ogni versione salva con un codice differente e quindi non sono compatibili. Io su Madden NFL 10 ho provato a prendere un aggiornamento del forum dopo il SB dell'altr'anno ma non potevo caricarlo (ho una copia PAL del gioco)
Non c'è un sito con gli aggiornamenti per la versione PAL?
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

-3 :D
ImageImageImage
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat

Post by IamJoeMontana »

Boomer wrote: Non c'è un sito con gli aggiornamenti per la versione PAL?
Mai trovato purtroppo, almeno l'anno scorso per Madden 10... :nonsa:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

IamJoeMontana wrote: Andando per ordine:

1) Gli upload dei file che mettono lì sono per la versione americana del gioco e per la PAL non vanno. Sì che i giochi sono region free ma ogni versione salva con un codice differente e quindi non sono compatibili. Io su Madden NFL 10 ho provato a prendere un aggiornamento del forum dopo il SB dell'altr'anno ma non potevo caricarlo (ho una copia PAL del gioco)

2) Per trade interni cosa intendi? Io quando devo fare cambi (o quando ho dovuto farli) sono sempr andato in manage players e fatto trade se c'è stato uno scambio di giocatori o rilasciato il giocatore da una squadra e messo nell'altra (fatto così anche uando i giocatori coinvolti nella trade non erano presenti nei vari roster). Naturlmente tutto fuori franchise/stagione, dal menu roster ad inizio gioco

3) La modifica della depth chart puoi farla tranquillamente, nel senso che se vuoi che il QB titolare degli Steelers sia Ben la cambiprima di iniziare la stagione e parti, nessun problema.

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di altre info chiedi pure.  :metal:
1)  :polliceverso: sono molto triste. il prossimo anno tornerò a comprarmi la versione usa. però magari non gira proprio sulla ps3 pal. vabbé

2) è quello che ho tentato di fare ieri in madden 10 per mettermi mcnabb a washington ma mi continua a dire che per il salary cap non posso dopo averlo tagliato da philadelphia e tentato di importarlo come free agent. allora ho provato con un trade con samuels, e randal el ma niente, non me lo passa.  non so più che fare

3)  :applauso: :applauso: :applauso: sospirone di sollievo. pensavo che lo avessero in qualche modo disabilitato fino alla quarta e che poi tornasse attivo ma solo con un aggiornamento online

grazie e mille delle dritte
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

IamJoeMontana wrote: Andando per ordine:

a ulteriore conferma di quello che dicevi:

Hi fat_jed, sorry I havent replied back to you sooner. After trolling google for many hours, i dont thinking its possible to convert a madden 11 NTSC game save in to a PAL game save. Even though the ps3 is region free for games, it isnt for save data and DLC unfortunately as it locked to that region due to the fact they use different codes when saving compared to PAL saves (same for dvds to, my baltimore ravens dvds wont work on my UK pal ps3 as they are region one and my ps3 is region 2).

The only option is to buy a US copy of Madden 11, which will work in your pal ps3 as its region free and will save as NTSC files on your ps3. That way you be able to download NTSC rosters/franchise for it from here and they will work. This is what Im going to do next year, as ive already got a UK version of madden 11.

Hope this helps in anyway.
http://www.operationsports.com/forums/m ... sters.html
ImageImageImageImage
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

condor wrote: a ulteriore conferma di quello che dicevi:

Hi fat_jed, sorry I havent replied back to you sooner. After trolling google for many hours, i dont thinking its possible to convert a madden 11 NTSC game save in to a PAL game save. Even though the ps3 is region free for games, it isnt for save data and DLC unfortunately as it locked to that region due to the fact they use different codes when saving compared to PAL saves (same for dvds to, my baltimore ravens dvds wont work on my UK pal ps3 as they are region one and my ps3 is region 2).

The only option is to buy a US copy of Madden 11, which will work in your pal ps3 as its region free and will save as NTSC files on your ps3. That way you be able to download NTSC rosters/franchise for it from here and they will work. This is what Im going to do next year, as ive already got a UK version of madden 11.

Hope this helps in anyway.
http://www.operationsports.com/forums/m ... sters.html
Porca puttana che sfiga, ho comprato ieri il madden 11 dall'Inghilterra su Amazon.. se l'avessi saputo prima l'avrei comprato negli USA. Costerà anche 10-15 euri in più grazie ai dazi doganali, ma se mi fa l'upload dei rosters aggiornati è un gioco nettamente migliore..   :disgusto: :disgusto: :disgusto:

P.s.: ho letto solo ora l'intera discussione.. un pirla !
Last edited by G-m@n on 14/09/2010, 20:26, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

IamJoeMontana wrote: Quello è un sito americano e quindi devi vedere che la tua copia di Madden sia compatibile con i file che mettono loro in download.
Comunque sito molto buon per questo genere di cose.

Non ricordo se Tomlinson è già ai Jest con i roster base, appena l'ho acceso l'ho attaccato e scaricato l'update. Di TO ne sono sicuro, Hous è ancora a Seattle, Nelson ai Jaguars.
McNabb è a Washington, Holmes e Cromartie ai Jets, Boldin ai Ravens e gli altri non ricordo.
Su quel sito di cui ti ho incollato il link, se scorri nelle pagine ci sono tutti gli aggiornamenti fatti al roster dall'uscita del gioco, magari cerchi la parola traded e ti vedi quelli "interessanti".
Quindi unica soluzione adesso è aggiornare il tutto a mano? 
Last edited by G-m@n on 14/09/2010, 21:05, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cioè, fatemi capire, il gioco acquistato in UK non ha la funzione di roster update, scaricabarile dal PSN?
Last edited by Sheeeeeed on 14/09/2010, 20:43, edited 1 time in total.
ImageImageImage
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

condor wrote: cioè è in rosa ma non fra i titolari se ho capito bene? se dunque volessi potrei farlo giocare subito senza aspettare le 4 giornate di squalifica? giusto? dimmi di sì ti prego  :D
assolutamente SI  :thumbup:
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Sheeeeeed wrote: Cioè, fatemi capire, il gioco acquistato in UK non ha la funzione di roster update, scaricabarile dal PSN?
no credo che il problema sia solo per le rose da inserire nel gioco tramite usb e che sono state realizzate in usa e uplodate lì. se ti colleghi al sito Ea (tu che puoi) non dovresti avere problemi ad aggiornarle online
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

anaclerioisback wrote: assolutamente SI  :thumbup:
questa è una bella risposta... molto bella  :applauso: :applauso:
ImageImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

condor wrote: no credo che il problema sia solo per le rose da inserire nel gioco tramite usb e che sono state realizzate in usa e uplodate lì. se ti colleghi al sito Ea (tu che puoi) non dovresti avere problemi ad aggiornarle online
Ah ok. Tra 2 giorni lo prendo qui in Italia e vedo un pò...
ImageImageImage
Post Reply