Rabbia di Quarto Livello :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Hobbit83 wrote: Moratti sull'Ibra-show.
“Ibrahimovic ha detto che quella del Milan è la maglia più bella che abbia mai indossato? Io non ho mai chiesto ai miei giocatori di dire queste cose perché lo trovavo antipatico per le squadre precedenti e quindi mi sembra strano. E’ uno show il suo e quindi in uno show ci sta anche una frase di questo genere”
![]()
![]()
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
-
The Flash
- Senior

Re: FC Triplete 1908_non brilliamo ma stiamo meglio degli splendidi
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Ginobili20
- Senior

Se c'è qualcuno che era incazzato nero doveva essere lo zingaro che il 22 maggio era a casa davanti la tele mentre quei brocchi dei suoi ex compagni alzavano la coppa. Ibra la vuole mettere sul trash talking,ma spero che la società non caschi in queste provocazioni e lo lasci parlare.The Flash wrote: Rabbia di Quarto Livello :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
mi sa che sei arrivato tardi allora...Ginobili20 wrote: Se c'è qualcuno che era incazzato nero doveva essere lo zingaro che il 22 maggio era a casa davanti la tele mentre quei brocchi dei suoi ex compagni alzavano la coppa. Ibra la vuole mettere sul trash talking,ma spero che la società non caschi in queste provocazioni e lo lasci parlare.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Gilbertology
- Pro

E' un anno che fa figure da pagliaccio, finalmente ora indossa anche la maglia giustaGinobili20 wrote: Se c'è qualcuno che era incazzato nero doveva essere lo zingaro che il 22 maggio era a casa davanti la tele mentre quei brocchi dei suoi ex compagni alzavano la coppa. Ibra la vuole mettere sul trash talking,ma spero che la società non caschi in queste provocazioni e lo lasci parlare.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Direi che è ora di finirla tra zingari e pagliacci, tornate seri.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Comunque si vede che non c'è più Mourinho, questa stupida diatriba l'avrebbe gestita lui senza che dovessero intervenire Zanetti e Moratti.Ginobili20 wrote: Se c'è qualcuno che era incazzato nero doveva essere lo zingaro che il 22 maggio era a casa davanti la tele mentre quei brocchi dei suoi ex compagni alzavano la coppa. Ibra la vuole mettere sul trash talking,ma spero che la società non caschi in queste provocazioni e lo lasci parlare.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Lasciamo perdere Ibra ed i meravigliosi e concentriamoci sulla Champions!
Il Twente come 4a squadra del girone non e' niente male,bisogna assolutamente uscire indenni dalla trasferta olandese.Credo che Rafa adottera' un modulo un po' meno offensivo,e se Maicon e' in grado di giocare,vedo una mediana con Cambiasso-Mariga-Capitano,con Sneijder dietro le due punte.E spero che giochi Santon,perche' Chivu non e' un terzino sx!
Il Twente come 4a squadra del girone non e' niente male,bisogna assolutamente uscire indenni dalla trasferta olandese.Credo che Rafa adottera' un modulo un po' meno offensivo,e se Maicon e' in grado di giocare,vedo una mediana con Cambiasso-Mariga-Capitano,con Sneijder dietro le due punte.E spero che giochi Santon,perche' Chivu non e' un terzino sx!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Fino ad ora Moratti mi pare abbia gestito bene la situazione a livello linguistico. Strepitoso il far notare a chi di dovere che l'anno scorso parlava di abbassare i tonianima_ardente wrote: Comunque si vede che non c'è più Mourinho, questa stupida diatriba l'avrebbe gestita lui senza che dovessero intervenire Zanetti e Moratti.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Chivu è infortunato per fortunaPITTER wrote: Lasciamo perdere Ibra ed i meravigliosi e concentriamoci sulla Champions!
-
The Flash
- Senior

Guarda che la scala di rabbia di Moratti l'ha inventata I.ORG eh :DGinobili20 wrote: Se c'è qualcuno che era incazzato nero doveva essere lo zingaro che il 22 maggio era a casa davanti la tele mentre quei brocchi dei suoi ex compagni alzavano la coppa. Ibra la vuole mettere sul trash talking,ma spero che la società non caschi in queste provocazioni e lo lasci parlare.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Fa piacere vedere che questo bel soprannome non siamo più solo noi juventini ad usarlo...Ginobili20 wrote: Se c'è qualcuno che era incazzato nero doveva essere lo zingaro che il 22 maggio era a casa davanti la tele mentre quei brocchi dei suoi ex compagni alzavano la coppa. Ibra la vuole mettere sul trash talking,ma spero che la società non caschi in queste provocazioni e lo lasci parlare.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Eh ma noi siamo quelli razzisti.Pove wrote: Fa piacere vedere che questo bel soprannome non siamo più solo noi juventini ad usarlo...![]()
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Zingaro nel senso di nomade,che emigra da una squadra all'altra.........
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
si si era inteso proprio in quel senso :lol2:PITTER wrote: Zingaro nel senso di nomade,che emigra da una squadra all'altra.........
come quando si dava del negro a balotelli d'altronde lo si faceva perchè di razza negroide giusto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
no dai non ci credo nemmeno io :DPITTER wrote: Zingaro nel senso di nomade,che emigra da una squadra all'altra.........

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)