Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Re: FC Triplete 1908_non brilliamo ma stiamo meglio degli splendidi

Post by The Flash »

Hobbit83 wrote: Moratti sull'Ibra-show.

“Ibrahimovic ha detto che quella del Milan è la maglia più bella che abbia mai indossato? Io non ho mai chiesto ai miei giocatori di dire queste cose perché lo trovavo antipatico per le squadre precedenti e quindi mi sembra strano. E’ uno show il suo e quindi in uno show ci sta anche una frase di questo genere”

:fischia:  :naughty:
Rabbia di Quarto Livello  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

The Flash wrote: Rabbia di Quarto Livello  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Se c'è qualcuno che era incazzato nero doveva essere lo zingaro che il 22 maggio era a casa davanti la tele mentre quei brocchi dei suoi ex compagni alzavano la coppa. Ibra la vuole mettere sul trash talking,ma spero che la società non caschi in queste provocazioni e lo lasci parlare.
Image

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Ginobili20 wrote: Se c'è qualcuno che era incazzato nero doveva essere lo zingaro che il 22 maggio era a casa davanti la tele mentre quei brocchi dei suoi ex compagni alzavano la coppa. Ibra la vuole mettere sul trash talking,ma spero che la società non caschi in queste provocazioni e lo lasci parlare.
mi sa che sei arrivato tardi allora...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ginobili20 wrote: Se c'è qualcuno che era incazzato nero doveva essere lo zingaro che il 22 maggio era a casa davanti la tele mentre quei brocchi dei suoi ex compagni alzavano la coppa. Ibra la vuole mettere sul trash talking,ma spero che la società non caschi in queste provocazioni e lo lasci parlare.
E' un anno che fa figure da pagliaccio, finalmente ora indossa anche la maglia giusta
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Direi che è ora di finirla tra zingari e pagliacci, tornate seri.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Comunque si vede che non c'è più Mourinho, questa stupida diatriba l'avrebbe gestita lui senza che dovessero intervenire Zanetti e Moratti.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Lasciamo perdere Ibra ed i meravigliosi e concentriamoci sulla Champions!
Il Twente come 4a squadra del girone non e' niente male,bisogna assolutamente uscire indenni dalla trasferta olandese.Credo che Rafa adottera' un modulo un po' meno offensivo,e se Maicon e' in grado di giocare,vedo una mediana con Cambiasso-Mariga-Capitano,con Sneijder dietro le due punte.E spero che giochi Santon,perche' Chivu non e' un terzino sx!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: Comunque si vede che non c'è più Mourinho, questa stupida diatriba l'avrebbe gestita lui senza che dovessero intervenire Zanetti e Moratti.
Fino ad ora Moratti mi pare abbia gestito bene la situazione a livello linguistico. Strepitoso il far notare a chi di dovere che l'anno scorso parlava di abbassare i toni  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

PITTER wrote: Lasciamo perdere Ibra ed i meravigliosi e concentriamoci sulla Champions!
Il Twente come 4a squadra del girone non e' niente male,bisogna assolutamente uscire indenni dalla trasferta olandese.Credo che Rafa adottera' un modulo un po' meno offensivo,e se Maicon e' in grado di giocare,vedo una mediana con Cambiasso-Mariga-Capitano,con Sneijder dietro le due punte.E spero che giochi Santon,perche' Chivu non e' un terzino sx!
Chivu è infortunato per fortuna
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Guarda che la scala di rabbia di Moratti l'ha inventata I.ORG eh  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Fa piacere vedere che questo bel soprannome non siamo più solo noi juventini ad usarlo... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Pove wrote: Fa piacere vedere che questo bel soprannome non siamo più solo noi juventini ad usarlo... :forza:
Eh ma noi siamo quelli razzisti.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Zingaro nel senso di nomade,che emigra da una squadra all'altra.........
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

PITTER wrote: Zingaro nel senso di nomade,che emigra da una squadra all'altra.........
si si era inteso proprio in quel senso :lol2:
come quando si dava del negro a balotelli d'altronde lo si faceva perchè di razza negroide giusto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

PITTER wrote: Zingaro nel senso di nomade,che emigra da una squadra all'altra.........
no dai non ci credo nemmeno io  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked