Vicram wrote: Lo stavo tenendo d'occhio nell'ombra...![]()
stolking????? :D

Vicram wrote: Lo stavo tenendo d'occhio nell'ombra...![]()

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:bure wrote:ah cmq, Connolly > Burrows

non serviva mica avere la conferma...The Anzer wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Sei un idiota, ne ho la conferma.
...e devo dire che anche tu non sei da menoL'asta per Kesler è scaduta venti minuti fa...

Scade alle 19:22 :lol2:The Anzer wrote: L'asta per Kesler è scaduta venti minuti fa...

Tutte le aste sono state prolungate di 5 ore.The Anzer wrote: L'asta per Kesler è scaduta venti minuti fa...
[/align]
The Anzer wrote: L'asta per Kesler è scaduta venti minuti fa...
The Anzer wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Sei un idiota, ne ho la conferma.

veramente no...sono io che ho cominciato e poi rilanciato più volte...ora il prezzo però è troppo alto.Robin wrote: fino a prova contraria ha rotto di più a noi :gazza:

Let's me explain the situation, joe (cit.)superjoe2001 wrote: ...cut...

Perche' il sito è stato inaccessibile per diverse ore, presumo...The Anzer wrote: Ma perchè sono state prolungate?
[/align]
e x qualche sfigato (cit.) lo è ancora...ClaudeGiroux wrote: Perche' il sito è stato inaccessibile per diverse ore, presumo...

si, perchè non vedi quello che combinabure wrote: e x qualche sfigato (cit.) lo è ancora...
meno male che c'è il socio!

quoto. Speravo che non funzionasse il browser a matt bellamy.Vicram wrote: Con Bure che non accede al sito, NY si candida per il "triplete"![]()