Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by chinasky »

Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Angyair wrote: espn.com :D
Grazie  :D
Ricevuto. Sembra che lo stai dicendo ad un ottantenne  :lol2: :lol2:

l'ho chiesto perchè,visto che mi ero perso più di metà partita dei Wolverines, volevo vedere gli HL e su Espn ancora non ci sono.

Io seguo la ncaa football proprio su espn e chiedevo se ci fosse qualche sito alternativo(però non ho specificato.Errore mio).

Fortunatamente sul tubo sono riuscito a trovare il video di "M GO Blue TV"

comunque grazie ragazzi!

PS
Denard Robinson  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ma quanto potrà durare col doppio ruolo?è troppo massacrante secondo me.
imho dovrebbe solo fare il RB
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

detroit89 wrote: Grazie  :DRicevuto. Sembra che lo stai dicendo ad un ottantenne  :lol2: :lol2:

In realtà mi ispiravo all'enfasi antoniocosciana nel dare notizie assolutamente normali.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Luca10 wrote: Fatemi capire...io mi sarei alzato alle 8.30 per vedere la registrazione di UCLA-Stanford?!? :shocking: No dai, pigiamo rewind ora e me ne torno a dormire che è meglio; una prestazione IMBARAZZANTE e VERGOGNOSA. :polliceverso: :disgusto:

Che cazzo aspetta CRN a levare dalle palle Prince non lo so; sarà pure stato infortunato prima agli addominali e poi alla spalla, ma porca troia non si può lasciare lì in mezzo un QB del genere...sembra che sia il primo che hanno trovato fuori dallo stadio cazzo! E poi magari evitare di prendere sempre una penalità (o ancora peggio il turnover) ogni santa volta che c'è un drive un pochino sostenuto...dai su, neanche nei PeeWee! :disgusto:
Luca, non vorrei infierire, ma avete fatto veramente pena. Stanford ha dominato in tutti i sensi, ad iniziare dalle LOS. La nostra OL ha permesso a Luck di fare quello che voleva e ai RB di correre per + di 200 yds. Sinceramente pensavo che Stanford fosse favorita ma non in questo modo.
Tra la fine di settembre e inizio ottobre ci sono consecutivamente @ Notre Dame, @ Oregon e Usc in casa, dopo di che sapremo di che pasta siamo fatti effettivamente.

n° 48 FB/ILB Owen Maresic... the only two-way-player in FBS :metal: :metal: :metal:
Image Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

cecaro wrote: Luca, non vorrei infierire, ma avete fatto veramente pena. Stanford ha dominato in tutti i sensi, ad iniziare dalle LOS. La nostra OL ha permesso a Luck di fare quello che voleva e ai RB di correre per + di 200 yds. Sinceramente pensavo che Stanford fosse favorita ma non in questo modo.
Tra la fine di settembre e inizio ottobre ci sono consecutivamente @ Notre Dame, @ Oregon e Usc in casa, dopo di che sapremo di che pasta siamo fatti effettivamente.

n° 48 FB/ILB Owen Maresic... the only two-way-player in FBS :metal: :metal: :metal:
No ma DEVI infierire, è giustissimo e meritatissimo (sia per Stanford che per i miei). Guarda tu che gli ho detto nel blog. :D

Che la OL di Stanford fosse ottima si sapeva (4/5 returning starters se non sbaglio); solo che in una serata in cui Luck mi è sembrato un po' off rispetto ai suoi standard (vale a dire miglior QB collegiale di tutta la nazione) non puoi, NON PUOI, concedere sempre e comunque ste cazzo di run da 3-4 yds - anche per missed tackles - che accorciavano sempre e volentieri ad un 3rd&short dove quel tonto di Bullough ha chiamato in continuazione la nickel. Risultato? Sul profondo non siete mai andata ma Luck ha corso 60yds di scramble senza essere toccato ed ha completato sul corto tutto quello che cazzo gli è parso.

Poi ecco, se la difesa sta sempre in campo perchè l'attacco non produce un cavolo le cose di sicuro non migliorano. :roll:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Se a Boise trovano qualcuno di James Madison lo fanno fuori  :D
"That's a clown question, bro."
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Gian Marco wrote: Vabbeh, meno male che tra poche settimana comincia la stagione del basket.. :gazza:
Concordo, così magari Duke porta a casa un altro titolo nazionale per la ACC :thumbup:
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

ACC in caduta libera..di 5 squadre a ranking prestagionale dopo due settimane ne è rimasta una...

E noi siamo stati sotterrati nonostante dicessero che avessimo una difesa migliorata...abbiamo regalato il career day a Landry Jones e capito che anche quest'anno siamo delle mezze schiappe che non se la giocano con le grandi.

Riguardo Miami, invece, Jacori Harris ha giocato proprio male male, per migliorare doveva ridurre gli intercetti, e lui risponde con 4 in una sola partita. 
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

detroit89 wrote: PS
Denard Robinson
ma quanto potrà durare col doppio ruolo?è troppo massacrante secondo me.
imho dovrebbe solo fare il RB
Perchè in che altro ruolo gioca? :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Finiti di vedere i Gators. Altra vittoria sofferta, stavolta contro South Florida. Di nuovo sotto alla fine del primo quarto, solo un erroraccio di BJ Daniels (questo del QB non ha nulla e del RB ha tutto, mi chiedo cosa aspettino a cambiargli spot, 6-1x212, veramente un bel toro) c'ha permesso di chiudere il primo tempo in parità. Poi nel terzo quarto abbiamo preso inerzia, ha cominciato magicamente a funzionare tutto e la partita è girata a nostro favore. Linee secondo me preoccupanti. La OL sarà ancora incompleta ma questi qui dovevano essere il nostro punto di forza quest'anno, invece in 5 quarti su 8 complessivi non sono riusciti ad aprire un varco che è uno per le corse. E sabato Brantley ha lanciato spesso sotto pressione. La DL ha perso uomini chiave come Dunlap e Cunningham e riesce poche volte ad arrivare al QB avversario. Quello che funziona veramente sono le secondarie. Janoris Jenkins sembra poter ambire a diventare un top nel ruolo di CB, Ahmad Black è la solita (onni)presenza e in 2 partite ha già all'attivo 3 INT.

Brantley positivo a mio avviso. Si è vista molto più spesso che nell'opener quella che dovrebbe essere la sua qualità principale, la accuracy. Lancia palle molto precise anche quando il target non riesce a separarsi perfettamente dal difensore avversario. Un paio di volte ha lanciato over, però qualche drop qua e là gli sta un po' sporcando le stats. Risolti finalmente i problemi di snap con Pouncey, ha già creato una bella connection con Thompson. Spendo due parole per Demps: fenomenale. Quando gira l'angolo è veramente imprendibile. Se riuscisse ad avere un po' più di pazienza e correre meglio tra i tackle sarebbe già un top della nazione. Ma a quella velocità pensare non è affatto facile, immagino. :D

Il nome di questa settimana per aza è Terrell McClain, DT da 43 da 310 lbs dotato di forza notevole con la quale arriva al QB con facilità. Bella bestiolina. E' l'unico superstite di una linea che ha perso due tipini tranquilli come Pierre-Paul e Selvie. Sabato Brantley ha assaporato per un paio di volte il sapore delle gocce di sudore che colavano dalla testa dell'avversario sopra di lui. Jerrell Young, S jr, è un altro da tenere d'occhio. Gran fisico (6-1x205), all'inizio del match si era messo in mostra per un paio di colpi ben assestati con un occhio sempre alla copertura. Poi è calato come tutta la difesa dei Bulls.
ImageImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Non lo so, anche per me non durerà molto Denard Robinson nel doppio ruolo, sta tirando la carretta da solo. Però o butti nella mischia Forcier, e il pirla sembra non ne voglia nemmeno sentir parlare, figuriamoci farlo giocare, oppure butti nella mischia Gardner che però tratterei con i guanti di seta per quest'anno. D'altra parte il gioco di corse senza Denard non oso immaginare cosa possa essere...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

davelavarra wrote: Riguardo Miami, invece, Jacori Harris ha giocato proprio male male, per migliorare doveva ridurre gli intercetti, e lui risponde con 4 in una sola partita. 
Gli intercetti per lui sono una piaga. Contro le migliori difese Miami è sempre crollata, l'anno scorso hanno chiuso 0-2 contro le due uniche top-10 defense incontrate e Shannon era 2-9 contro avversari di ranking. Senza running game (Harris non corre e Cooper non c'era), contro una delle migliori difese per turnover della nazione, l'esito era abbastanza prevedibile.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Giovedì si riunisce un comitato di 8 membri dell'NCAA per decidere sulle sorti dell'Heisman Trophy assegnato a Bush nel 2005. Io spero, qualora dovessero toglierlo all'ex USC, che non lo diano a nessun altro e che il trofeo resti vacante. Anche Vince Young ha dichiarato che, seppur attratto dalla possibilità di vincere l'Heisman, non vorrebbe toglierlo a Bush che ha meritato il riconoscimento sul campo.

Parte intanto la campagna pro Denard Robinson per l'Heisman di quest'anno. Qui c'è un tentativo di paragone con Tebow e con i risultati che ha raggiunto. Si sponsorizza la candidatura del QB (QB?) di Michigan come primo freshman nella storia a ricevere l'ambito trofeo. Parliamone a fine anno e alla fine della sua carriera collegiale. A me sembra prematuro ogni tipo di paragone per uno che ha giocato due partite di college finora.
ImageImageImageImage
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

KingKaiv wrote:
Parte intanto la campagna pro Denard Robinson per l'Heisman di quest'anno. Qui c'è un tentativo di paragone con Tebow e con i risultati che ha raggiunto. Si sponsorizza la candidatura del QB (QB?) di Michigan come primo freshman nella storia a ricevere l'ambito trofeo. Parliamone a fine anno e alla fine della sua carriera collegiale. A me sembra prematuro ogni tipo di paragone per uno che ha giocato due partite di college finora.
Freshman e due partite? :penso:
Robinson è un Sophomore e lo scorso anno ha giocato, e molto, in tutte le 12 partite dei Wolverines come backup-QB e/o RB, tanto che quest'anno era il leading rusher tra i giocatori rimasti a roster.

Comunque chi ha visto le sue due partite di quest'anno sa perché viene associato all'Heisman, piaccia o non piaccia il suo "stile". A me non fa impazzire (o almeno non quanto mi faceva invece impazzire Tebow) e se è vero che non ha senso paragonare i due è altrettanto vero che DR sta ottenendo risultati che TT non ha mai ottenuto, neanche nell'anno dell'Heisman. A parte aver corso 455y in due partite (contro squadre "vere", va detto) bisogna aggiungere che ha lanciato 43/62 (69.4%) per 430y con 2td e 0int. Ma, dati a parte, è come ha lanciato che ha stupito parecchio, ancora di più delle sue "prevedibili" scampagnate in giro per il campo. Aggiungiamo pure che la batteria di RB di Michigan non è granché (eufemismo...) e alla partenza dello snap tutti sanno che molto probabilmente sarà Robinson a giocare la palla in un modo o nell'altro, eppure nessuno riesce a stargli dietro.

Comunque è vero, il discorso è decisamente prematuro visto che mancano 10 partite al termine della stagione. Ma è un discorso in cui Denardo può entrare legittimamente, per quanto fatto finora.
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Se poi si allacciasse le scarpe... :fischia:
"That's a clown question, bro."
Post Reply