Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Radio Playit: False start, number 71...full monday LIVE MARTEDi', ore 21.30

Post by azazel »

Alvin wrote: Domani speriamo che vada. Adesso per scrupolo ho provato a collegarmi e ancora niente.
Provo a mandare una email con la mailing della radio a max/lephio (che però temo sia fuori...)...

PS. tra l' altro dovevo aprire pure il nuovo topic della radio, vabbè....lo facciamo con la nuova puntata di Full Monday.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Radio Playit: False start, number 71...full monday LIVE MARTEDi', ore 21.30

Post by Alvin »

azazel wrote: Provo a mandare una email con la mailing della radio a max/lephio (che però temo sia fuori...)...
Gli ho scritto io per questioni riguardanti il baseball e mi ha risposto che è negli Usa (stava andando al Wringley quando l'ho sentito io).
Image
azazel
Pro
Pro

Re: Radio Playit: False start, number 71...full monday sarà disponibile in PODCAST

Post by azazel »

Il server per la diretta fa capricci, attualmente non si riesce ad aggiustarlo (non disturberei mai uno che sta andando a wrigley :truzzo: ), però per full monday abbiamo risolto con il semplice podcast, alvin e gli altri* registreranno in serata "as live" e poi lo mettono disponibile.

*tap e gop, alvin è un po' indaffarato stamattina, mi ha detto di avvertirvi, comunque per voi non cambia nulla, l' orario che avevate prestabilito per fare la trasmissione resta lo stesso, la durata idem (anzi meno, visto che le pause musicali saranno aggiunte poi).

Non vedo l' ora di ascoltarvi, anche se tap con questi rinvii avrà smaltito l' effetto kolb :gazza:
Join the third.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Radio Playit: False start, number 71...full monday sarà disponibile in PODCAST

Post by GoPats »

azazel wrote: Il server per la diretta fa capricci, attualmente non si riesce ad aggiustarlo (non disturberei mai uno che sta andando a wrigley :truzzo: ), però per full monday abbiamo risolto con il semplice podcast, alvin e gli altri* registreranno in serata "as live" e poi lo mettono disponibile.

*tap e gop, alvin è un po' indaffarato stamattina, mi ha detto di avvertirvi, comunque per voi non cambia nulla, l' orario che avevate prestabilito per fare la trasmissione resta lo stesso, la durata idem (anzi meno, visto che le pause musicali saranno aggiunte poi).

Non vedo l' ora di ascoltarvi, anche se tap con questi rinvii avrà smaltito l' effetto kolb :gazza:
L'importante è che non andrà smaltito l'effetto Rex Ryan/Sanchez...  :truzzo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

aza, la puntata di ags è la 27 :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Tommaso Arcieri Says:
September 15th, 2010 at 01:09   edit

ottimo questo commentatore! fategli fare delle telecronache più spesso!!!

Con il dubbio di quanto abbia pagato paperone a questo tommaso per far lasciare un commento del genere, o addirittura se si tratta di uno dei suoi mille fake, si chiude questo topic...ma come avete notato radio playit non può lasciarvi soli, è già aperto il nuovo, sperando che la radio possa continuare ad attirare attenzioni e interesse.

Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che stanno rendendo possibile questo progetto in fase produttiva e a tutti quelli che lo rendono ancora possibile ascoltandoci e commentando (anche a tommaso quindi....), il vostro feedback è la nostra forza per continuare ad impegnarci.

Viva Radio Playit.

:truzzo:
Join the third.
Locked