think positive...partenze del genere ci hanno fato bene negli ultimi anni :Dride_the_lightning wrote: E direi quoto, no ma non sto mangiando nervoso stamattina![]()
Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: San Diego Chargers - Season 2010 - 2011

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Beh, dai un bel think positive ci sta, certo che siamo proprio incredibili :lol2:nefastto wrote: think positive...partenze del genere ci hanno fato bene negli ultimi anni :D
Già l'anno scorso con i Raiders avevamo rischiato, quest'anno con KC abbiamo voluto esagerare.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- nefastto
- Pro

diciamo che ci piace dare pepe alle cose :lol2:ride_the_lightning wrote: Beh, dai un bel think positive ci sta, certo che siamo proprio incredibili :lol2:
Già l'anno scorso con i Raiders avevamo rischiato, quest'anno con KC abbiamo voluto esagerare.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
ride_the_lightning
- Pro

Non è la definizione esatta, di più : perfetta.nefastto wrote: diciamo che ci piace dare pepe alle cose :lol2:
Che poi grazie agli ultimi anni di regular season sono venuto a temere di più le partite con le cosiddette squadre materasso , altro che Patriots, Steelers o Colts.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dai che quest'anno battiamo il record: prima division che manda ai PO una squadra con record negativo 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
ride_the_lightning
- Pro

Mi sembra cosa giusta PapPaperone wrote: dai che quest'anno battiamo il record: prima division che manda ai PO una squadra con record negativo![]()
Nelle altre division c'è chi aspira a una perfect season, a un 15-1, a un 14-2..nella AFC West only negative records, please .

- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
ma che tristezza... 
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- squall182
- Senior

Dunque premetto che ho letto sommariamente quello che ha scritto Ride, vista la lunghezza e l'essermi appena svegliato 
Allora cosa dire di questa figuraccia???
Beh prima di tutto gli special team sono inguardabili, appena arriva una squadra che lontanamente se la cava negli ST (vedi Denver), e subito andiamo in grande difficolità. Senza contare che noi sui ritorni siamo praticamente nulli, appena Sproles riceve la palla si ritrova addosso mezza squadra avversaria, mentre a McCluster "bastava" saltare un paio di uomini per avere tutto il campo libero; senza contare che non c'è nessuno che è in grado di fare un tackle come si deve, non è possibile che chiunque non cada e riesca a rompere il placcaggio, sia negli ST che in difesa.
Quindi anche pessima prova dietro, dove contro una squadra con evidenti problemi(anche per colpa della pioggia), non siamo mai riusciti a fare un turnover.
Malino l'attacco; Matthews ha corso decentemente, di certo migliorerà. Bene Tolbert e male Hester, non capisco come quest'ultimo possa ancora esser degno di qualche portata (da notare che è stato suo il fumble)...
Gioco aereo appena sufficiente; bene Rivers nella ripresa, nel primo tempo decisamente troppo nervoso.
Per quanto riguarda i WR mi aspettavo qualcosa di più; Nanee mi ah droppato qualche palla di troppo, mentre Floyd è stato marcato bene e anticipato quasi sempre; stesso discorso vale per Davis che ha droppato anche lui troppe palle...
Detto questo rimango pessimista per la stagione che sta venendo...
Beh prima di tutto gli special team sono inguardabili, appena arriva una squadra che lontanamente se la cava negli ST (vedi Denver), e subito andiamo in grande difficolità. Senza contare che noi sui ritorni siamo praticamente nulli, appena Sproles riceve la palla si ritrova addosso mezza squadra avversaria, mentre a McCluster "bastava" saltare un paio di uomini per avere tutto il campo libero; senza contare che non c'è nessuno che è in grado di fare un tackle come si deve, non è possibile che chiunque non cada e riesca a rompere il placcaggio, sia negli ST che in difesa.
Quindi anche pessima prova dietro, dove contro una squadra con evidenti problemi(anche per colpa della pioggia), non siamo mai riusciti a fare un turnover.
Malino l'attacco; Matthews ha corso decentemente, di certo migliorerà. Bene Tolbert e male Hester, non capisco come quest'ultimo possa ancora esser degno di qualche portata (da notare che è stato suo il fumble)...
Gioco aereo appena sufficiente; bene Rivers nella ripresa, nel primo tempo decisamente troppo nervoso.
Per quanto riguarda i WR mi aspettavo qualcosa di più; Nanee mi ah droppato qualche palla di troppo, mentre Floyd è stato marcato bene e anticipato quasi sempre; stesso discorso vale per Davis che ha droppato anche lui troppe palle...

& Doncos
-
ride_the_lightning
- Pro

Squall, perdona la mia logorrea. :lol2:squall182 wrote: Dunque premetto che ho letto sommariamente quello che ha scritto Ride, vista la lunghezza e l'essermi appena svegliato
Tutto vero quello che dici, a parte il fumble..è stato un errore dei telecronisti ESPN che dicevano fosse stato Hester, invece è proprio Mathews. Ma volendo inserire una mezza provocazione, mezza verità, mezza analisi più profonda a quel fumble : la cosa che mi lascia esterefatto e scioccato è che non siamo stati in grado a rimediare ad un fumble nel secondo quarto con KC, non una corazzata imbattibile
Eh, WR..Davis per l'appunto "almeno esiste". Ecco, dici bene su Floyd. Mi è sembrato pure a me lievemente meno presente e sicuro dell'anno passato, spero solo che sia un'impressione sommaria mia.
Pessimismo che può essere risolto vedendola così, portando ovviamente rispetto a tutte le squadre che incontreremo.
Se questo passo falso l'avessimo fatto l'anno passato con l'NFC East da incrociare sarebbe stato ancora più sanguinoso, quest'anno con l'NFC West non dico che possiamo permetterci passi falsi ma la schedule perlomeno ci viene in aiuto leggermente.
Sì, oggi son pessimista anch'io comunque. Partenze lente e Norv Turner che binomio
EDIT : aggiungo..Time of Possession SD 37:28 Time of Possession KC 22:32 --> della serie non abbiamo capitalizzato nulla.
Last edited by ride_the_lightning on 14/09/2010, 11:44, edited 1 time in total.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Rivers invece a me ha deluso moltissimo in questa partita: a parte il nervosismo smodato, ma quello è una parte del suo carattere, nel bene e nel male, ha fatto degli errori che da lui non mi aspetto, e anche nella parte conclusiva della partita: una palla alta su Nanee che si era liberato alla grande tornando verso il suo QB, e quel lob che è mancato totalmente di tocco in endzone, ecco da lui quelle palleti aspetti che finiscano docile tra le braccia del ricevitore libero.
Comunque il lancio fatto correndo verso sinistra, contro-flusso (di cui parlava ride mi pare) è una chicca che da sola vale il classico prezzo del biglietto.
Comunque il lancio fatto correndo verso sinistra, contro-flusso (di cui parlava ride mi pare) è una chicca che da sola vale il classico prezzo del biglietto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
ride_the_lightning
- Pro

Sì, pure a me quel lob ha impressionato negativamente..totalmente fuori misura e non era assolutamente difficile da realizzare, considerando il fisico di Floyd.azazel wrote: Rivers invece a me ha deluso moltissimo in questa partita: a parte il nervosismo smodato, ma quello è una parte del suo carattere, nel bene e nel male, ha fatto degli errori che da lui non mi aspetto, e anche nella parte conclusiva della partita: una palla alta su Nanee che si era liberato alla grande tornando verso il suo QB, e quel lob che è mancato totalmente di tocco in endzone, ecco da lui quelle palleti aspetti che finiscano docile tra le braccia del ricevitore libero.
Sì, mi riferivo a quello.

- azazel
- Pro

Ah...dimenticavo, ma Crayton? 
Join the third.
-
ride_the_lightning
- Pro

Non pervenuto, penso non abbia giocato nemmeno un'azione. Almeno, io non l'ho visto. Tutto nelle mani di Naanee, Davis, Floyd. E certi lanci Rivers li ha proprio affossati sul terreno, ok che le condizioni meteo non avvantaggiavano l'air game però mi aspettavo ben altro.azazel wrote: Ah...dimenticavo, ma Crayton?![]()
Ah, sempre in quel contesto del lob aza, non so se hai avuto la mia stessa impressione ma sul 4th&4 decisivo dove Rivers ha letteralmente buttato via la palla io avevo visto un varco per una bella corsa in td. Forse la rivedrò oggi per esserne certo ma anche questa è simbolo di come il suo carattere poi si rifletta in scelte decisamente poco lucide.

- azazel
- Pro

Quello non l' avevo notato, ma avevo notato i tanti lanci che finivano sulle scarpe dei ricevitori..oppure lanci fatti quasi infastidito 2 metri fuori dal campo...partita così così anche la sua, ma la prima week pare non fosse molto benevola per i favoriti in molte partite...ride_the_lightning wrote: Non pervenuto, penso non abbia giocato nemmeno un'azione. Almeno, io non l'ho visto. Tutto nelle mani di Naanee, Davis, Floyd. E certi lanci Rivers li ha proprio affossati sul terreno, ok che le condizioni meteo non avvantaggiavano l'air game però mi aspettavo ben altro.
Ah, sempre in quel contesto del lob aza, non so se hai avuto la mia stessa impressione ma sul 4th&4 decisivo dove Rivers ha letteralmente buttato via la palla io avevo visto un varco per una bella corsa in td. Forse la rivedrò oggi per esserne certo ma anche questa è simbolo di come il suo carattere poi si rifletta in scelte decisamente poco lucide.
Join the third.
-
ride_the_lightning
- Pro

Vedo di recuperare il fotogramma :professional:azazel wrote: Quello non l' avevo notato, ma avevo notato i tanti lanci che finivano sulle scarpe dei ricevitori..oppure lanci fatti quasi infastidito 2 metri fuori dal campo...partita così così anche la sua, ma la prima week pare non fosse molto benevola per i favoriti in molte partite...
Giusto, un comportamento irritante. L'ho sempre ammirato per cercare sempre il lancio giusto pur di rischiare l'intercetto, è diventato famoso negli ultimi anni per la sua accuratezza nei lanci sul medio/lungo e invece ieri cosa ho rivisto ? Il ragazzetto appena uscito da NC State che non riusciva a reggere la pressione facendo lanci che rasentavano il ridicolo sulla sideline.
Una sorta di intentional grounding personali.
Per il boldato, aza solidarietà. :D
A noi servirebbe giusto un uomo in più in OL per dare profondità ma spero che non ti offenderai se rifiuto Barron.