Detroit Lions - Suh con la vita!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Detroit Lions - Suh con la vita!

Post by detroit89 »

saints68 wrote: Stafford fuori dalle 4 alle 6 settimane.
c'era da aspettarselo.Peppers è arrivato come un treno.Maledetto!  :D
Speriamo che debba stare fuori di meno.L'anno scorso se non sbaglio si fece male contro chicago alla Week 4
Se penso a 4-6 settimane con Hill titolare...

tornando sul TD o NON TD di ieri.Si è espresso CJ:
"It is what it is. You have to move on."

Per me il TD era valido ma se le regole son così allora non è valido(anche se mi sembra abbastanza una stronzata)

servirà da lezione anche a CJ.Capisco la sua foga e la sua felicità per una presa fantastica che era valsa una vittoria ma, conoscendo la regola, portatela a casa la palla la prossima volta Calvin!  :D
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Emperor wrote: L'ho visto anche io il TD di CJ, se fosse stato contro i Vikings avrei urlato di felicità per il regalo ma... sono d'accordo con voi, TD alla grande.

Uno che cade con il CULO a terra e mantiene il pallone in (una) mano... beh se non è TD quello !
Infatti per regolamento non è TD.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

...ma assioma come sta???
Ignoto Separatista NFL
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

brutta roba l'assenza di Stafford, specie per un mese intero, a me Hill non è discipaciuto, ha un buon braccio ( bello il passaggio del TD su CJ) magari la vedo dura in una partita intera, ma a SF ha fatto buona esperienza, credo che il gioco di corse andrà per la maggiore, Best ,se la linea crea gli spazzi, ha davvero la possibilità di diventare la prima arma offensiva per DET.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

vista l'azione incriminata, secondo me td tutta la vita anche perche' altrimenti non varrebbero piu' le ricezioni a 1a mano
poi sempre secondo me con due mani ha fatto prima due step...ma comunque la palla anche in una mano sola aveva un possesso sicuro...cioe' non ballava
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

matteogb4 wrote: ...ma assioma come sta???
Da Dio...  :gazza: Ieri sera però fumavo dallo sfavamento :lmao:
Quello di CJ non era TD, la regola è chiara. In endzone bisogna tenere il possesso del pallone anche quando tocca terra, mi pare che sia stata cambiata l'anno scorso. Dispiace di più per Stafford che mi sembrava essere più sicuro dello scorso anno; Hill ha mostrato poco anche perchè non ha mai avuto posizioni di partenza decenti. Best bene ma non è su un RB che si può ricostruire un attacco.

Grande merito alla DL per aver tenuto in  piedi la partita, oltre a Suh anche VDB ha messo in seria difficoltà la OL dei Bears, mascherando le debolezze delle secondarie che comunque si sono fatte piccionare più di una volta.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

assioma 2 wrote: Da Dio...  :gazza: Ieri sera però fumavo dallo sfavamento :lmao:
Quello di CJ non era TD, la regola è chiara. In endzone bisogna tenere il possesso del pallone anche quando tocca terra, mi pare che sia stata cambiata l'anno scorso. Dispiace di più per Stafford che mi sembrava essere più sicuro dello scorso anno; Hill ha mostrato poco anche perchè non ha mai avuto posizioni di partenza decenti. Best bene ma non è su un RB che si può ricostruire un attacco.

Grande merito alla DL per aver tenuto in  piedi la partita, oltre a Suh anche VDB ha messo in seria difficoltà la OL dei Bears, mascherando le debolezze delle secondarie che comunque si sono fatte piccionare più di una volta.
...ieri sera avevate le mie simpatie...oggi siete tornati rivali divisionali...cmq si puo' dire che la pagina e' stata svoltata??? e millen si sta dimenticando??
Ignoto Separatista NFL
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

matteogb4 wrote: ...ieri sera avevate le mie simpatie...oggi siete tornati rivali divisionali...cmq si puo' dire che la pagina e' stata svoltata??? e millen si sta dimenticando??
Fino a quando non succederà più che, avanti 14-3 con 1 minuto e mezzo alla fine del primo tempo, riesci a far segnare 10 punti agli avversari e a farti rompere il QB, l'incubo continua e l'ombra di Millen non scompare.
E' troppo facile essere migliori della squadra di due anni fa, bisogna migliorare ancora enormemente per poter dire di essere una frqnchigia degna della NFL. Per ora siamo sempre abbondantemente nella bottom-5...
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Come ho scritto domenica il front 4 mi ha davvero ben impressionato.
Soprattutto VDB dopo la passata stagione davvero pessima pensavo venisse a Detroit riempirsi le tasche,invece e' stato firse il migliore.
Peccato per Stafford,comunque vedo notevoli miglioramenti.
Puo' essere la stagione della svolta lasciando dietro il fantasma Millen.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

saints68 wrote: Come ho scritto domenica il front 4 mi ha davvero ben impressionato.
Soprattutto VDB dopo la passata stagione davvero pessima pensavo venisse a Detroit riempirsi le tasche,invece e' stato firse il migliore.
Peccato per Stafford,comunque vedo notevoli miglioramenti.
Puo' essere la stagione della svolta lasciando dietro il fantasma Millen.
Più che VDB il merito è di Suh, ho visto una stat che riportava come Haynesworth in carriera abbia sempre fatto fare stagioni pazzesche all'END che giocava dall'altro lato visto che lui impegnava sempre un paio di uomini e VDB infatti era praticamente sparito con la partenza di Big Al...Suh è lo stesso tipo di giocatore dominante alla Haynesworth e Kyle infatti ne ha beneficiato non poco per riprendersi dall'opaca stagione dell'anno scorso..
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Per il nostro QB si parla di uno stop di 4-6 settimane(non ufficiale).

La nota positiva è che non avrà bisogno di operazioni.
Image
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Vista la partita contro Phila.Abbiamo rischiato di vincerla.Così non è stato ma il carattere della squadra nell'ultima metà del 4/4 mi è piaciuto.

Per quel che ho visto, era quasi impossibile vincere con le secondarie che ci troviamo e senza difesa sulle corse.

Con delle perle di Best siamo passati a condurre 17-7.Poi il nulla.Abbiam staccato la spina fino agli ultimi 6/7 minuti dell'ultimo quarto:
non si riusciva a chiudere un down nemmeno a pagarlo.Ci hanno aiutato moltissimo le penalità di Phila.
Giochi prevedibilissimi:o corsa di Best oppure uno screen sempre per quest'ultimo.
Play calling da rivedere.

Alcune note positive:
finalmente arriva il TD di CJ(nel lancio precedente era stato annullato).
Best  :notworthy: :notworthy: :notworthy:  78 yard corse con 2 td e 154(!!!) su ricezione(1td)
La caparbietà e la voglia di vincere la partita quando sembrava ormai andata.

Con l'onside recuperato abbiamo avuto la chance ma non è andata.
Vedo il bicchiere mezzo vuoto perchè con una difesa così è difficile vincere.

Siamo 0-2(che novità direte...):
Contrariamente agli altri anni però non lo meritiamo.Un 1-1 sarebbe stato più giusto ma con un pò di fortuna potevamo anche essere 2-0.

L'importante ora è impegnarsi al massimo in vista di due partite impossibili che quasi sicuramente perderemo:
i Vikings sono 0-2 e contro Favre ed un corridore com AP la vedo nerissima e non faranno sconti.
i Packers secondo me sono i più forti della division e di batterli non se ne parla.
Last edited by detroit89 on 21/09/2010, 17:27, edited 1 time in total.
Image
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

e siamo 0-4  :roll:

ieri ho visto solo il primo tempo contro GB terminato 21-14

Parlando dei primi due quarti ho visto un buon Hill che aveva lanciato 237 yard(21/26) 2td 1int

Finalmente si è lanciato di più su CJ che nei giorni precedenti si era lamentato(giustamente) dei pochi lanci per lui.
Ha realizzato 2 td, il secondo molto bello.Contro GB si esalta sempre.
Bene anche Pettigrew.

Del secondo tempo ho visto solo gli HL e praticamente ho visto solo l'intercetto di Woodson trasformato in td.
Qualcuno lo ha visto e fa un piccolo riassunto?

Certo che partite punto a punto non ne vinciamo una.Se vedo il nostro record, nonostante abbiamo incontrato tutte squadre forti, si può tranquillamente dire che non lo meritiamo.Ma così va il football e non ci possiamo fare niente.

Domenica ci sono i Rams che sono alla nostra portata, ma c'è anche da dire che stanno giocando bene con un Bradford che ci ha messo pochissimo ad ambientarsi al piano superiore.
Forse Stafford giocherà in week 5.Speriamo di recuperarlo.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Che sfiga Detroit. 4 partite perse tutte sul filo, alla fine potevano benissimo essere addirittura 4-0 o 3-1
[align=left][/align]ImageImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Credo che se continuano cosi' qualche soddisfazione quest'anno se la toglieranno.
E' un team notevolmente migliorato e che si e' scrollato da dosso solo quest'anno l'assurda gestione Millen.
E poi non puo' sempre andare di sfortuna,senza contare la valenza dei Team sin qui incontrati.
Forza!
Post Reply