edit:
100 yards di penalità per i Jets!

Io invece penso che in questo tipo di gare contro difese così dominanti la pazienza sia indispensabile!matzoid182 wrote: Una gara orribile dal punto di vista offensivo da entrambe le parti; difese protagoniste ai massimi livelli, entrambe. I Jets potevano essere avanti con meno fatica, visto che hanno avuto 3 Turnovers a favore. Non li hanno sfruttati.
Francamente questo non prendersi rischi mi sta stancando. Hai visto che le corse non vanno contro una difesa del genere, specie quelle nel mezzo; e allora lancia. Fallo giocare, fallo giocare su Revis, Cromartie, tutti. Tanto prima o poi la intercettano uguale. E non che non stia sbagliando per carità, l'incompleto per McClain è qualcosa di osceno. Ma io lo farei giocare di più e poi piazzi una corsa quando tutti si aspettano il passaggio.
Le penalità ci stanno dando una mano non indifferente, ma c'erano tutte quelle chiamate. Leonhard è pazzesco.
Partita nervosissima, sin dal principio. Difficile giocarla da una parte e dall'altra.
IMHO se continua su questi ritmi così lenti, alla fine la spuntano loro. Un drive lo imbeccano, se ne basta uno, e poi contengono. Se riusciamo ad alzare i ritmi e costringiamo Sanchez a lanciare, vinciamo noi.

Però non può iniziare il primo down sempre con una corsa! Ogni volta uguale!jason wrote: Gran partita di Flacco, freddo e lucido nelle situazioni scottanti.
Boldin sta stuprando Wilson

A me sembra che sia salita di livello anche la sua OL: nel primo tempo i Jets arrivavano quasi sempre al contatto anche quando riusciva a lanciare!jason wrote: Gran partita di Flacco, freddo e lucido nelle situazioni scottanti.
Boldin sta stuprando Wilson

[/align]
Lo spot della palla poi era parecchio sospetto: io avrei chiesto un challenge per vedere bene cosa era successo!jason wrote: Incredibile, non posso crederci non posso crederci. Ma che chiamata è?

Stanno un pò prendendo la mano a fischiarci penalty, molte di queste ci stanno...ma alcune sono davvero esagerate.vestanik wrote: Lo spot della palla poi era parecchio sospetto: io avrei chiesto un challenge per vedere bene cosa era successo!

0/8?jason wrote: Stanno un pò prendendo la mano a fischiarci penalty, molte di queste ci stanno...ma alcune sono davvero esagerate.
Tra Wilson e Cromartie non so comunque chi sta andando peggio, se per il rookie c'è più di una scusante..Cro veramente male oggi (nonostante l'intercetto). Per fortuna è tornato Revis altrimenti erano cazzi amari
0/7 conversioni 3rd down
[/align]
Ground and pound, corse corse e solo corse. Scorso anno ci è andata bene con Thomas Jones, io non capisco però perchè non rischiare un attimo e far lanciare Sanchez. La difesa dei Ravens ha ormai capito e concede pochissimo, dovremmo provare a fare qualcosa di più con l'attacco aereo.Porsche 928 wrote: 0/8?
Sinceramente sembra una barzelletta che questa squadra non possa convertire nessun terzo down per piu di 3 quarti.

[/align]