Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ManuelTheAnswer »

veramente una brutta cosa,poi per uno come lui che è sempre stato al suo posto e che si sbatteva come pochi...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Mizza fine carriera...mamma mia che brutta notizia, terribile veramente, soprattuto perchè era davvero nel suo momento massimo della carriera, questa notizia sarà davvero terribile per lui che dubito mollerà così ma dubito sinceramente riesca a tornare... :piango: :piango: :piango:
Ripeto, in appena 1 giornata di Football abbiamo perso il nostro Centro titolare e abbiamo visto terminare la carriera del miglior FB della NFL...e meno male che ci lamentiamo....ma vaffanculo...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Riguardo la questione centro: occhio a non dimenticare Wells che ieri non era attivo perchè appena arrivato e non ancora inserito, ma credo che piano piano lo inseriremo e magari potremmo spostare anche Cole come centro e lui come Guardia, anche se ripeto, togliendo qualche snap un po sparato in alto, McGlynn in fase di copertura del QB non mi è dispiaciuto affatto.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: Riguardo la questione centro: occhio a non dimenticare Wells che ieri non era attivo perchè appena arrivato e non ancora inserito, ma credo che piano piano lo inseriremo e magari potremmo spostare anche Cole come centro e lui come Guardia, anche se ripeto, togliendo qualche snap un po sparato in alto, McGlynn in fase di copertura del QB non mi è dispiaciuto affatto.
meglio di cole che si dà la palla sulle chiappe sicuramente  :stralol:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: meglio di cole che si dà la palla sulle chiappe sicuramente  :stralol:
questo è anche vero... :lol2: :lol2:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Riguardo la storia delle concussion, oggi Reid ha difeso gli Eagles riguardo la storia della mancata prudenza. Secondo Reid il protocollo seguito dagli Eagles era l'unico da fare ed il più corretto. Ed anche la NFLPA è soddisfatta di quello che hanno fatto gli Eagles in entrambe le situazioni.
Ricordiamo che lo scorso anno, Westbrook per un colpo alla testa subito da Fletcher tornò dopo 3 partite, salvo poi prenderne un altro e praticamente non tornare più.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Leviathan wrote: fine carriera...tremendo...mi dispiace tantissimo!
Terribile! Che sfiga! Aveva appena firmato il contratto della vita.
Spero per lui che, a parte la carriera sportiva, si riprenda bene.
Rocky wrote: Tale Owen Schmitt, conosciuto anche come "idolo assoluto di ogni appassionato di football..."
Probabilmente nell'occasione ha schiacciato l'unico neurone in testa  :lol2:

Meglio così, gli si può dare un solo semplice ordine: prendi la palla e posrtala più avanti possibile.
Se non si rende conto che ci saranno 11 "energumeni" a cercare di impedirglielo con ogni mezzo, tanto di guadagnato!
:cinismo:
Fun to watch, tough to beat.
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Riguardo la storia delle concussion, oggi Reid ha difeso gli Eagles riguardo la storia della mancata prudenza. Secondo Reid il protocollo seguito dagli Eagles era l'unico da fare ed il più corretto. Ed anche la NFLPA è soddisfatta di quello che hanno fatto gli Eagles in entrambe le situazioni.
Ricordiamo che lo scorso anno, Westbrook per un colpo alla testa subito da Fletcher tornò dopo 3 partite, salvo poi prenderne un altro e praticamente non tornare più.
Ho sentito anche io Reid.Il protocollo è stato seguito alla lettera,la NFLPA è d'accordo e va bene,ma quando un giocatore come Bradley tenta di alzarsi dopo il colpo e non ce la fa a stare in piedi e cade a terra lungo disteso non ci vuole una laurea a Harvard per capire che la situazione è seria e non è il caso di rimetterlo in campo.Penso che in questi casi sia meglio essere più prudenti e non rischiare niente:Reid si sarà fidato dei medici come avrebbe fatto chiunque,ma secondo me i medici hanno cappellato oppure i test fatti sul campo subito dopo i colpi non sono adeguati.E' solo la mia opinione.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

klaus6000 wrote: Ho sentito anche io Reid.Il protocollo è stato seguito alla lettera,la NFLPA è d'accordo e va bene,ma quando un giocatore come Bradley tenta di alzarsi dopo il colpo e non ce la fa a stare in piedi e cade a terra lungo disteso non ci vuole una laurea a Harvard per capire che la situazione è seria e non è il caso di rimetterlo in campo.Penso che in questi casi sia meglio essere più prudenti e non rischiare niente:Reid si sarà fidato dei medici come avrebbe fatto chiunque,ma secondo me i medici hanno cappellato oppure i test fatti sul campo subito dopo i colpi non sono adeguati.E' solo la mia opinione.
Tutto sommato credo che anche Bradley magari c'abbia messo del suo con un "ci provo,stò meglio"
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat

Post by IamJoeMontana »

Dispiace molto per Weaver, GRAN GIOCATORE, sempre e comunque un grande FB (anche se non sono tifoso degli Eagles, uno così va onorato).

Scrivo qui per dire che mi ha emozionato molto vedere Vick, sembrava quello dei vecchi tempi davvero!!! Kolb non ho mai capito cosa ci facesse lì, sono d'accordo sul dargli un'altra possibilità ma veramente penso nutra di pochissima fiducia, soprattutto da parte della gente. Bisogna solo sperare in due cose:
1) faccia cambiare idea a tutti e presto
2) lo staff degli Eagles si accorga che è una bufala.

Scusate l'intrusione  :gazza:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

The Answer Palermitano wrote: Mizza fine carriera...mamma mia che brutta notizia, terribile veramente, soprattuto perchè era davvero nel suo momento massimo della carriera, questa notizia sarà davvero terribile per lui che dubito mollerà così ma dubito sinceramente riesca a tornare... :piango: :piango: :piango:
Ripeto, in appena 1 giornata di Football abbiamo perso il nostro Centro titolare e abbiamo visto terminare la carriera del miglior FB della NFL...e meno male che ci lamentiamo....ma vaffanculo...
porca puzzala che sfiga tremenda! direi che abbiamo già dato per tutta la stagione! e non solo!!!!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ma per chi ha sentitto REID non ha spiegato perchè nel 1 tempo ha praticamente alternato i 2 qb?
klaus6000

Post by klaus6000 »

Phillies wrote: ma per chi ha sentitto REID non ha spiegato perchè nel 1 tempo ha praticamente alternato i 2 qb?
No,ma un giornalista ha domandato(vado a memoria ma il succo è quello):"Non è che vista anche la scarsa esperienza di Kolb,l'alternanza con Vick in campo può creargli problemi e rompergli il ritmo"?
Risposta di Reid:No,io non la vedo così.Punto e basta.Mah.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

425,350

Idolo...  :lol2:
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Ho sentito anche io Reid.Il protocollo è stato seguito alla lettera,la NFLPA è d'accordo e va bene,ma quando un giocatore come Bradley tenta di alzarsi dopo il colpo e non ce la fa a stare in piedi e cade a terra lungo disteso non ci vuole una laurea a Harvard per capire che la situazione è seria e non è il caso di rimetterlo in campo.Penso che in questi casi sia meglio essere più prudenti e non rischiare niente:Reid si sarà fidato dei medici come avrebbe fatto chiunque,ma secondo me i medici hanno cappellato oppure i test fatti sul campo subito dopo i colpi non sono adeguati.E' solo la mia opinione.
Io tutto sommato concordo con quanto detto da Manuel, credo che Bradley da buon leader quale è della nostra difesa abbia detto "coach fammi rientrare ce la faccio". Dopo negli spogliatoi a bocce ferme lo hanno convinto a venir fuori.

IamJoeMontana wrote: Dispiace molto per Weaver, GRAN GIOCATORE, sempre e comunque un grande FB (anche se non sono tifoso degli Eagles, uno così va onorato).

Scrivo qui per dire che mi ha emozionato molto vedere Vick, sembrava quello dei vecchi tempi davvero!!! Kolb non ho mai capito cosa ci facesse lì, sono d'accordo sul dargli un'altra possibilità ma veramente penso nutra di pochissima fiducia, soprattutto da parte della gente. Bisogna solo sperare in due cose:
1) faccia cambiare idea a tutti e presto
2) lo staff degli Eagles si accorga che è una bufala.

Scusate l'intrusione  :gazza:
Ma che scusate, puoi scrivere quanto vuoi qua, è un piacere.
Per il resto su quello che hai detto concordo e concordiamo in molti, ad oggi se sano Kolb tornerà ad essere però penso quasi sicuramente lo starter e Vick dietro a guafarlo, però Reid (e lo stesso Kolb) da Domenica hanno la sicurezza che dietro di lui c'è un Vick in forma che ha voglia di dimostrare di essere ancora quello che era un tempo se non addirittura meglio.
Image Image Image
Post Reply