Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

lebronpepps wrote: Dire che il Bari non gioca bene per me è una bestemmia,l'anno scorso,e sono d'accordo con Goat,hanno giocato il miglior calcio della serie A IMHO,il paragone con il Barcellona(ovviamente con le dovute proporzioni eh,non mi mettete in bocca che ho detto che il Bari gioca come il Barça adesso) secondo me può starci per alcuni aspetti del gioco del Bari come notava anche Shilton...

Rallentano il gioco molto spesso e ripartono velocissimi(nessuno si lamenta per dire se il Barça per larghi tratti fa passaggetti a centrocampo per dire,là tutti a dire che gran gioco i blaugrana),io allenatori che danno un impronta alle loro squadre come l'ha data Ventura a questo Bari negli ultimi anni ne ho visti pochi francamente...
Mi arrendo
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

The goat wrote: per cause di forza maggiore non seguo telenorba. purtroppo.
per il resto, mettendo un po' da parte antipatie regionali, mi sai dire dal dopo moggiopoli (2006) una squadra in serie A che ha espresso un calcio migliore di quello evidenziato dalla bari l'anno scorso?
sarà un caso che quest'estatec'è stata la fila di allenatori più o meno giovani e più o meno importanti a seguire gli allenamenti della squadra e gli schemi tattici di ventura, tanto da dover prendere le prenotazioni?  :lol2:
La Roma di Spalletti.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

PLATOON wrote: Ma io mica dico che non deve giocare con portiere e non mi dà nessun fastidio.........il Bari ieri per molto tempo ha giocato benissimo e Napoli malissimo, come dice Pablets ieri Bari aveva un gioco e Napoli no, ma esteticamente non mi sembra un gioco spettacolare e come dici tu era infarcito di perdite di tempo punto
non mi riferivo a te, era un discorso generale

e cmq ieri il bari non ha giocato bene, anzi è stata una brutta partita, decisa da errori difensivi
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Heat33 wrote: non mi riferivo a te, era un discorso generale

e cmq ieri il bari non ha giocato bene, anzi è stata una brutta partita, decisa da errori difensivi
avevo preso a riferimento tuo post per una risposta generale, Bari ieri non ha giocato sua migliore partita ma meglio del Napoli che è stato bruttissimo, io qs ci tengo a sottolinearlo, esteticamente però non mi piace (intendiamoci il napoli forse pure meno non ne faccio uan questione da tifoso), e sinceramente non trovo molte analogie con gioco del Barcellona, gli spagnoli fanno possesso palla nella metà campo avversaria con difesa a centrocampo e da Valdes tornano solo per far ripartire azione in caso di emergenza, per il bari è proprio Gillet che inizia azione con i centrali che rimangono ai limiti dell'area di rigore
Last edited by PLATOON on 14/09/2010, 0:15, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Arrivo lunghissimo. In generale sono rimasto abbastanza deluso. Bisogna comunque contestualizzare la performance. Il Bari è un'ottima squadra che è partita forte e sembra già essere in condizione. Anche l'anno scorso è partito forte, quindi la valutazione del Napoli deve tenere conto della forza dell'avversario. Nome piccolo, ma squadra vera, specie in questo momento dell'anno. In questa partita non ha giocato bene come l'hanno dipinto, ma è una squadra veloce ed organizzata e questo fa male nelle primissime partite.

I punti positivi:

- Dossena ha dominato a sinistra, specie nel primo tempo. Ottimo piede, tanti bei cross, ha messo sotto pressione Raggi e non ha permesso ad Alvarez di spingere molto. Migliore in campo del Napoli per me, come contro la Fiorentina. E' nella squadra ormai e potrebbe essere il miglior esterno sinistro italiano al momento. E' davvero un gran bell'esterno. Sostituzione per me incomprensibile.
- Cavani ha fatto più gol di Quagliarella negli ultimi 2 anni e spostato nella posizione di prima punta sta dimostrando fisico e corsa (ma queste cose si sapevano già), ma sorprendentemente anche ottimi movimenti da prima punta. Sa tagliare sui cross, sa liberarsi e fare da boa. Mi ha sorpreso positivamente. Non dico che ne farà 20, ma è un attaccante vero e da prima punta può giocare eccome molto meglio dell'ex. Acquisto migliore di quanto pensassi già da subito. Ero ottimista per il futuro, ma si sta dimostrando (anche se siamo ancora all'inizio) buono anche nel presente. Pensavo gli servisse più tempo per adattarsi. Meglio così.
- Hamsik è stato discontinuo, ma adoro il suo modo di giocare ad uno o due tocchi. Da' sempre dinamismo alla squadra, va negli spazi, libera l'uomo, regala assist. I migliori momenti della squadra sono arrivati quando si è acceso lui. Ovviamente il rovescio della medaglia è che abbia giocato bene solo per una ventina di minuti e che la squadra sia stata troppo dipendente da lui, ma quando lui si accende fa davvero la differenza, solo che servirebbero alternative, anche perché non può reggere da solo la circolazione di palla della squadra per l'intera partita e soprattutto i suoi tagli sono assolutamente inutili quando Lavezzi prende palla e la tiene ferma per 20 secondi di fila interrompendo qualsiasi azione.
- Sosa ha davvero un bel piede. Già dai suoi 15 minuti si capisce che sia il centrocampista con più tecnica che abbiamo (non che ci fossero dubbi). Mi preoccupa il fatto che Mazzarri voglia trasformarlo in seconda punta (almeno così ha detto). Sembra allergico ai centrocampisti con tecnica. Bisogna vedere il passo, ma come tecnica e visione dimostra di poter stare a centrocampo. Ha giocato molto bene nonostante fosse appena arrivato. Spero che trovi spazio.

I punti negativi, e sono tantissimi purtroppo:

- Mazzarri come sempre è fossilizzato sul suo credo. Ha preferito Pazienza a metà campo perché Yebda è appena arrivato (2 settimane). Fatica tantissimo a cambiare i suoi uomini. In pratica è scesa in campo la squadra dell'anno scorso, con Cavani per Quagliarella, e stando alle sue parole, era già poco convinto del fatto di far giocare subito Cavani nelle ultime settimane. Yebda e Sosa faticheranno tantissimo a trovare spazio, almeno come titolari. Non sono felicissimo di questo visto che avremo il triplo impegno.
- Ricollegandoci al punto di sopra, non so come abbia fatto a tenere Maggio in campo per tutta la partita. Non ci ha capito niente. Ha faticato contro Masiello e Parisi. Non ha spinto mai, è stato disastroso in difesa. Non ha fatto le diagonali, non è andato in sovrapposizione, ha offerto anche poca corsa. Sull'ultimo gol, con tutta la difesa che scalava (Aronica è uscito su Alvarez, Cannavaro è stato saltato da Almiron e Campagnaro si è spostato per chiudergli il tiro) a lui toccava coprire Castillo, invece è rimasto fermo a metà strada a guardare. Quando è entrato Zuniga sono stato felice, pensando a Maggio fuori. Quando ho visto che ha tolto Dossena, per mettere Zuniga a sinistra (dove fatica, essendo monopiede) sono rimasto a bocca aperta. Ha tolto il migliore uomo del Napoli, l'unico in grado di crossare, per non toccare il "suo" fedelissimo a destra. Se non lo toglie neanche quando gioca così...
- Oltre a Maggio c'è il discorso di Lavezzi. Rallenta sempre l'azione, è un accentratore. Tiene troppo palla, non la passa mai. Ne ha perse tantissime, non ha azzeccato niente. Tocca troppo il pallone. Poi certo, può fare la differenza ed in effetti il secondo gol è arrivato da un suo cross basso, ma quando non è in condizione dovrebbe "abbassare la cresta", sennò diventa frustrante. Non può giocare sempre in uno contro tutti. A fine partita Mazzarri lo ha giustificato dicendo che sia tornato venerdi dalla nazionale, ma questa semmai sarebbe stata una ragione per sostituirlo... allora perché è rimasto in campo fino alla fine? Diciamo che mi ha fatto incazzare parecchio.
- Pazienza e Gargano molto male, specie il primo che non ha visto palla. Almiron e Donati sono bravi, per carità, ma non andava per niente bene e Mazzarri non ha provato nessuna contromossa. Sosa è entrato solo per l'assedio finale, ma dovevamo cambiare qualcosa molto prima e magari cambiare assetto a centrocampo, spostando anche Hamsik. Anche difensivamente non hanno quasi mai seguito Almiron, neanche nell'occasione che si è mangiato davanti a De Sanctis. Pessima partita tattica prima ancora che tecnica. Non è la prima volta che la squadra va in difficoltà tattica e Mazzarri non ha contromosse. La squadra ha un'idea tattica di base, ma in caso di difficoltà non sa cambiare in corsa.
- Ed ho lasciato le note peggiori per la fine. Iniziamo dai calci piazzati. Malissimo in entrambe le fasi. I corner non può batterli Lavezzi, che non ha assolutamente il piede per farlo. Cross o bassi o sul portiere. Molto male. I calci di punizione che tira Gargano ormai sono un punt vero e proprio, con palla regalata agli avversari. Purtroppo secondo me dovrebbero tirarli solo Dossena, Hamsik e Sosa, altrimenti è una palla buttata, ma Lavezzi e Gargano li monopolizzano. Non parliamo poi dei corner corti, che spesso non portano neanche ad un cross.
- I corner difensivi sono un terrore. Il gol di Barreto è stato accademico... nessun uomo sul palo (forse toccava a Cavani, ma prima del corner sul palo non c'era nessuno), terrificante marcatura di Grava, De Sanctis che dorme, Campagnaro che si scosta quasi (forse gliel'hanno chiamata). La palla di Parisi stava già entrando e Barreto l'ha solo spinta. La difesa era piazzata in maniera orripilante già prima del corner. I giocatori baresi non hanno dovuto fare tagli o qualcosa di particolare... tutti fermi e la palla è finita a Barreto, con Grava totalmente impotente. Non è stata l'unica volta. Nella ripresa anche Ghezzal ha avuto un'occasione importante. Come si fa a lasciare così liberi gli uomini avversari?
- Scegliendo Grava, Mazzarri in pratica ha detto che lo ritiene così forte da preferirlo ad Aronica, Cribari e Santacroce e da spostare Campagnaro dall'altro lato. Chiaramente Grava ha giocato per contrastare la velocità di Barreto, ma... è Gianluca Grava! Ha avuto un periodo d'oro quando è stato al massimo della forma, ma rimane Grava, ossia un difensore fondamentalmente scarso. E' stato sostituito per manifesta incapacità. Barreto lo ha visto solo in foto. Anche nell'occasione del palo, è stato lento nel fare la diagonale, non lo ha accompagnato verso il fondo, gli ha lasciato spazio ed angolo per calciare e non ha neanche provato a contrastare il tiro (magari alzando la gamba o buttandosi in scivolata), ma l'ha semplicemente guardato a distanza. Poi per carità Barreto è stato veloce e bravissimo, ma è stata una difesa "pacifista". Ha faticato anche contro Kutuzov e Castillo. Ha tolto una potenziale sostituzione offensiva, ma non poteva più rimanere in campo. Malissimo. Penso e credo che abbia perso il posto a favore di Aronica. Mi chiedo cosa pensi Mazzarri di Santacroce, ma temo che per lui sia solo il quinto o sesto uomo (a seconda dell'opinione che ha di Cribari) e visto come Mazzarri gestisce il gruppo, mi chiedo quando potrà tornare in campo da titolare in campionato.
- Male anche De Sanctis. Il corner del primo gol, l'incertezza sul tiro da distanza siderale di Parisi (che ha portato ad un'altra occasione).
- Male i movimenti della difesa in generale. Il secondo gol subito è stato disastroso. Non si sono piazzati dopo il calcio d'inizio ed una volta che Zuniga ha perso il contrasto, è stato il caos. Cannavaro si è fatto saltare come un pivello, Gargano non si è abbassato, Maggio è rimasto al centro dell'area a guardare l'azione invece di coprire Castillo. Una pena.

Non riguarda il Napoli, ma malissimo De Marco. Non ci ha capito niente. Non ha tenuto in mano la partita, ha invertito punizioni e rimesse. Secondo me c'era un rigore su Cavani, sul quale ha dato punizione al Bari. Poi sull'ultima occasione della partita, Cavani era in fuorigioco, ma l'assistente non l'ha aiutato. Comunque è stato pessimo in ogni fase, incluse le decisioni di routine a metà campo.

San Paolo semivuoto, tutto molto brutto. Vediamo adesso in Europa. Sono curioso sia per vedere quanta gente ci sarà, sia per vedere che formazione verrà usata. Se neanche lì inizieremo a schierare i vari Santacroce, Zuniga, Yebda e Sosa, temo che molto presto arriveremo a boccheggiare.

A proposito, Mazzarri ha già parlato di squadra stanca, non abituata a giocare "ogni 2 giorni" e via dicendo. Non siamo ancora a metà settembre, siamo alla seconda di campionato e non abbiamo ancora giocato la prima di UEFA. Non abbiamo ancora avuto impegni infrasettimanali. Ma che caspita...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Per me dovremmo baciare per terra per com'è finita ieri, considerando il palo di Barreto ed il gol mangiato da Almiron. Direi che ci è andata bene, ma bisogna jastemmare contro la difesa che è totalmente uno scandalo. Mi aspetto una rivalutazione di Santacroce, dato che abbiamo dei vecchi a difesa che non sempre possono fare la stagione della vita.

Ah no, mi ero totalmente dimenticato che abbiamo quel fenomeno di Cribari :gazza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Radiofreccia wrote: Per me dovremmo baciare per terra per com'è finita ieri
Nell'ottica dei 90 minuti si.

Però se sei davanti a 3 minuti dalla fine, non importa come sei arrivato davanti... devi piazzarti in difesa e stringere i denti. Io mi sto ancora mangiando i gomiti. Fa niente che il Bari meritasse il 2-0 all'inizio o che abbia avuto più occasioni. In un modo o nell'altro stavamo vincendo ed abbiamo concesso un pareggio da polli.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

PLATOON wrote: Guarda che in qs paese, anche se per te sarà una sorpresa esiste ancora la libertà di espressione, per me non è calcio spettacolare, è efficace ma non spettacolare, di quello che dicono e pensano i commentatori televisivi (mi fai qualche nome?) sinceramente non mi frega niente e non è che quello che dicono loro è oro colato, Bari l'ho visto giocare molte volte, anche settimana scorsa con la Juve e suo calcio è proprio questo, chiedi a proposito ai tifosi del Genoa il partitone che il bari fece a Genova l'anno scorso contro di loro (perchè tu la vedesti quella partita vero?) e vedi se ti dicono che videro grande spettacolo....e non ho assolutamente messo in discussione meriti del Bari ieri sera...leggiti bene i post prima di fare qs entrate da santone
a dire il vero la libertà di espressione non è mai stata messa in discussione, così come la libertà di parlare a vanvera.
il fatto che per te sia una cosa, personalmente in linea di principio mi sta benissimo, a te però deve stare benissimo che qualcuno ti contraddica senza per questo beccarsi del santone. se non vuoi essere contraddetto (che sia da uno che ha visto tutte le partite dal bari da 3 anni a questa parte e quindi forse forse in merito ne sa qualcosa più di te o che sia da un qualsiasi altro utente) probabilmente il forum non è il luogo ideale per confrontarsi.
Last edited by The goat on 14/09/2010, 1:52, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The goat wrote: a dire il vero la libertà di espressione non è mai stata messa in discussione, così come la libertà di parlare a vanvera.
il fatto che per te sia una cosa, personalmente in linea di principio mi sta benissimo, a te però deve stare benissimo che qualcuno ti contraddica senza per questo beccarsi del santone. se non vuoi essere contraddetto (che sia da uno che ha visto tutte le partite dal bari da 3 anni a questa parte e quindi forse forse in merito ne sa qualcosa più di te o che sia da un qualsiasi altro utente) probabilmente il forum non è il luogo ideale per confrontarsi.
Hai ragione
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rene144 wrote:
A proposito, Mazzarri ha già parlato di squadra stanca, non abituata a giocare "ogni 2 giorni" e via dicendo. Non siamo ancora a metà settembre, siamo alla seconda di campionato e non abbiamo ancora giocato la prima di UEFA. Non abbiamo ancora avuto impegni infrasettimanali. Ma che caspita...
mio dio,quando sento ste cose mi piglia male,che coraggio a dire queste cose,che sia mazzarri o chiunque altro.
stanchi dopo 2 partite di campionato e 2 di europa league,che tristezza infinita
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The goat wrote: una domanda, quante partite della bari hai visto fra l'anno scorso e quest'anno? da molti dei vostri commenti mi sembra la prima.
perchè chi lo segue settimanalmente (fra tifosi, appassionati, commentatori televisivi, ecc.) non ha dubbi che sia di gran lunga il calcio migliore espresso in serie A da qualche annetto a questa parte.
se poi tirate interessanti giudizi da una partita in cui (a parte che dopo 20' poteva essere già 2-0 e sfido chiunque a dire immeritato) hai perso un uomo fondamentale per il tuo gioco dopo 10 minuti e il tuo uomo in assoluto migliore (o uno dei due migliori insieme ad almiron) dopo 45'... beh, non è che sia sta gran pensata. giusto per la cronaca, i biancorossi ieri secondo me non hanno espresso il loro miglior calcio, ma di qua a dare giudizi sul loro gioco ce ne passa, eccome se ce ne passa, inoltre hanno dismostrato grinta e carattere e va bene così.
che poi il napoli sia più forte della bari, non mi sembra una scoperta, anche se ieri non si è visto. stiamo cmq parlando di una società che negli ultimi anni ha speso discreti bei soldini per rinforzarsi contro una che prima vende e coi ricavi vede quello che può comprare.
Io con quella di ieri ho visto 3 partite del Bari in due anni. Delle prime due ho un buon ricordo, la squadra parte veloce con tagli da entrambe le fasce ed inserimenti degli attaccanti, che gioca sempre palla a terra.

Quella di domenica, benchè sia stata preparata benissimo da Ventura (addormentare la partita, cercare di partire in contropiede anche se si aveva il possesso palla, allungare il pressing avversario, bloccare il lato sinistro per contenere Maggio e Lavezzi), non è stata una partita da squadra che gioca di gran lunga il miglior calcio della seria A (cit.): retropassaggi da dopo il centrocampo, melina in difesa tra portiere  e difensori centrali esagerata (ed infatti avete dovuto sparare diverse palle in tribuna per pericoli vai), lancio lungo a cercare l'inserimento di uno tra Barreto e Alvarez. Punto, non mi sembra si sia fatto altro.

E non mi sembra neanche che si sia detto che il Bari gioca male per risentirsi e dire che è il Barcellona italiano, ma domenica sera sicuramente non ha dato spettacolo.
Last edited by hispanico82 on 14/09/2010, 9:34, edited 1 time in total.
ImageImageImage
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

mado...ma che devo leggere...il bari ha espresso il miglior calcio in Italia lo scorso anno???paragoni col barcellona???ma siete impazziti!!!
la roma di spalletti faceva bel calcio...ma sempre..e non per poche partite o con pause lunghe...se il bari avesse espresso qst gran calcio non vedo perke' non si sia qualificato almeno per la UEFA...a parte che poi..il bel calcio in Italia non si puo' proprio praticare...anche perke' ci mancano proprio i protagonisti qnt poi negli ultimi 20 anni 3 o 4 sono le squadre che hanno praticato gioco spettacolare....milan di sacchi,lazio e foggia di zeman,roma di spalletti,SSC MARADONA....e poi niente piu'...solo squadre compatte imbottite di campioni ma che non producevano gioco...
Non vedo perke' il Bari debba essere definita squadra spettacolare solo perke' ha un negretto veloce sulla fascia e poco altro...squadra prettamente dinamica,atletica con una idea tattica...tutto qua...ma quale calcio spettacolo!!!
nba champs 2009
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

mickymagic32 wrote: Non vedo perke' il Bari debba essere definita squadra spettacolare solo perke' ha un negretto veloce sulla fascia
Certo, non Almiron, uno dei migliori registi in Italia; nemmeno Barreto, uno dei centravanti più prolifici, e nemmeno Donati, gran bel centrocampista. Un negretto veloce. Tanto per dire, il negretto veloce è uno di quelli coi piedi peggiori in quella squadra :D e non capisco nemmeno cosa c'entri col concetti di calcio spettacolo: il Barça non ha velocisti, mi pare. Eppure...
Non so cosa intendi tu per calcio spettacolare, spiegamelo perke' (cit) non l'ho capito :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

rene144 wrote: Nell'ottica dei 90 minuti si.

Però se sei davanti a 3 minuti dalla fine, non importa come sei arrivato davanti... devi piazzarti in difesa e stringere i denti. Io mi sto ancora mangiando i gomiti. Fa niente che il Bari meritasse il 2-0 all'inizio o che abbia avuto più occasioni. In un modo o nell'altro stavamo vincendo ed abbiamo concesso un pareggio da polli.
Non per forza, se ci fai caso sul gol di Castillo la difesa dorme proprio. In quel caso bastava essere svegli, senza dormire con la zizza in bocca, per non prendere un gol di quel genere.

Bah, io continuo a pensare che ci vuole una rivalutazione di Santacroce. Il primo - e vero - Santacroce che si vide a Napoli, era un difensore pazzesco.
Last edited by Radiofreccia on 14/09/2010, 13:02, edited 1 time in total.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mickymagic32 wrote: mado...ma che devo leggere...il bari ha espresso il miglior calcio in Italia lo scorso anno???paragoni col barcellona???ma siete impazziti!!!
la roma di spalletti faceva bel calcio...ma sempre..e non per poche partite o con pause lunghe...se il bari avesse espresso qst gran calcio non vedo perke' non si sia qualificato almeno per la UEFA...a parte che poi..il bel calcio in Italia non si puo' proprio praticare...anche perke' ci mancano proprio i protagonisti qnt poi negli ultimi 20 anni 3 o 4 sono le squadre che hanno praticato gioco spettacolare....milan di sacchi,lazio e foggia di zeman,roma di spalletti,SSC MARADONA....e poi niente piu'...solo squadre compatte imbottite di campioni ma che non producevano gioco...
Non vedo perke' il Bari debba essere definita squadra spettacolare solo perke' ha un negretto veloce sulla fascia e poco altro...squadra prettamente dinamica,atletica con una idea tattica...tutto qua...ma quale calcio spettacolo!!!
Probabilmente non ci siamo spiegati bene...probabilmente.
Scrivi evitando abbreviazioni e in italiano, il regolamento parla chiaro e i tuoi post saranno più comprensibili.

Torniamo a parlare di Napoli e lasciamo perdere il Bari, abbiamo già troppo divagato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked