che culo.
Nck aspetto l'aggiornamento su mister zero infortuni.




ma è arrivato già infortunato :andrade: oppure si è fatto male alzando la maglia il giorno della presentazione?detroit89 wrote: non sò se è stato detto:Traorè fuori un mese...
che culo.
Nck aspetto l'aggiornamento su mister zero infortuni.![]()




Lesione muscolare riportata sabato mattina in allenamento. Era arrivato con qualche acciacco alla caviglia, mister zero infortuni ha rincarato la dose.negher wrote: ma è arrivato già infortunato :andrade: oppure si è fatto male alzando la maglia il giorno della presentazione?

'annamo bbene! Quello che ci serve è proprio un giocatore injury prone.NckRm wrote: Lesione muscolare riportata sabato mattina in allenamento. Era arrivato con qualche acciacco alla caviglia, mister zero infortuni ha rincarato la dose.
Ecco perchè non era stato convocato.





sarà.shilton wrote: Non è il concetto che in se è giusto e lo sappiamo tutti.
E che facendo così ti metti in condizioni di debolezza con la squadra, un allenatore deve trasmettere convinzioni e pungolare il gruppo.
Se dopo due settimane cominci a parlare così, o non ci stai capendo una cippa (ed è probabile) o ti stai circondando di alibi in caso di fallimento.
Nessuno chiede cento punti, però dal manico un pò di scosse devono arrivare.


Sì, capisco anche questo.Pozz4ever wrote: sarà.
a me facevano molto più incazzare quelli che l'anno scorso fino a marzo si riempivano la bocca con frasi tipo "vinceremo lo scudetto", "il divario con l'inter non esiste più", "abbiamo fallito questa settimana ma la prossima torneremo a lottare per lo scudetto" quando nemmeno loro ci credevano.



Diciamo che sarebbe anche più semplice non sbilanciarsi nè da una parte nè dall'altra in pubblico, perchè le dichiarazioni trionfalistiche con questa squadra sarebbero da incapaci (toh). Una dichiarazione diretta "Non siamo da scudetto" però detta in pubblico fa cadere anche la fiducia dei giocatori nei propri mezzi.shilton wrote: Sì, capisco anche questo.
Diciamo che una via di mezzo, per fare capire qualcosa alla squadra, ci starebbe bene.
Il calcio è un mondo dove si dicono spesso bugie, anzi è quasi la regola, rassicurare un pò la squadra e dare un pò di fiducia dopo un pomeriggio "emozionante" come ieri non costava nulla, soprattutto al 12 di settembre.




ti ha risposto il mio concittadino subito.Manu Ginobili wrote: quando capirete che non sono 15 ma 5 dato che Almiron e Criscito non potevano più tornare alla Juve per vari motivi non sarà mai troppo tardi.
Per 5 milioni è stato un buon acquisto, deve crescere.
Ovvio che quello buono era Ranocchia, ma si sa che il Preziosi è tenuto al guinzaglio da Moratti.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!




Pur essendo stato un critico di Marotta a fine estate,condivido questo articolo,nella partita di domenica abbiamo mostrato passi avanti,e trovo eccessivi alcuni paragoni con l'anno scorso dopo due giornate(anche perchè una partita come questa l'anno scoros la si perdeva affossandoci dopo il 2-2 della Samp)...Mr. Clutch wrote: Moriremo tutti! (di Antonio Corsa)