due/tre volte ho visto sicuramente lui mettere la mano a terra con altri 2...è cmq una linea a 3 mi pare anche se sulla linea c'è altra gente tipo i lb...GoPats wrote: Faceva l'end, ma in una linea a 4. I Patriots la usano spesso nei nickel package. Invece di allinearsi nella 3-4, usano una 4-2 e si aggiunge un DB. Io l'ho visto sicuramente in quel pacchetto, però potrebbe essere anche entrato nella linea a 3, anche quella viene usata spesso con due rushatori leggeri attorno a Pryor ad esempio.
Comunque i primi due quarti perfetti, poi la difesa si è un po' addormentata e si è fatta infilare spesso e volentieri, ma avevano margine d'errore creato da loro stessi come dice Reiss. L'attacco ha piazzato il drive vincente al momento giusto, cosa che c'è mancata parecchio l'anno scorso. E poi in red zone è spuntato lui:
Domani mi piacerebbe analizzare meglio la partita, comunque ho visto bene bene Chung e McCourty. Bene anche molte penetrazioni centrali, peccato che Palmer è riuscito sempre a sfuggire molto bene. Comunque bella partenza... 1-0!!!
cioè semplificando molto:3-4=tre mani a terra?