esattamente,per vedere tutto ci voleva il gold...Favre_vikings wrote: questo vuol dire che io posso vedere solo le partite e le trasmissioni in diretta su sport 2?
Re: NFL su Dahlia
- antoniocoscia93
- Senior

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Volevo chiedere un paio di informazioni.
La prima, il pacchetto che dura di meno è quello da 3 mesi? O se ne può prendere anche uno che dura di meno?
Quello di tre mesi una volta scaduto si rinnova automaticamente?
Dove posso controllare se la mia zona è coperta dal segnale dahlia?
La prima, il pacchetto che dura di meno è quello da 3 mesi? O se ne può prendere anche uno che dura di meno?
Quello di tre mesi una volta scaduto si rinnova automaticamente?
Dove posso controllare se la mia zona è coperta dal segnale dahlia?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- antoniocoscia93
- Senior

http://www.otgtv.it/index2.htmlGoPats wrote: Dove posso controllare se la mia zona è coperta dal segnale dahlia?
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Oggi pomeriggio mi è arrivata la scheda Dahlia. L' ho inserito nel modulo Cam del televisore, ho fatto l'attivazione telefonica e i programmi si vedevano o almeno si son visti per una ventina di minuti. Adesso mi dice continuamente che il segnale è criptato o che non c'è segnale e, qualche volta, anche che sta controllando la Smart Card.
Perchè?
Perchè?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Cosa devo controllare in questa pagina?antoniocoscia93 wrote: http://www.otgtv.it/index2.html ![]()
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FR26&posto=Anagni

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- antoniocoscia93
- Senior

timb2GoPats wrote: Cosa devo controllare in questa pagina?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FR26&posto=Anagni
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
prova a contattare uno dei ragazzi che faranno le telecronache per Dahlia; forse qualcuno di loro può aiutarti :gazza:matzoid182 wrote: Oggi pomeriggio mi è arrivata la scheda Dahlia. L' ho inserito nel modulo Cam del televisore, ho fatto l'attivazione telefonica e i programmi si vedevano o almeno si son visti per una ventina di minuti. Adesso mi dice continuamente che il segnale è criptato o che non c'è segnale e, qualche volta, anche che sta controllando la Smart Card.
Perchè?![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Perché chi lavora per Dahlia se la va a vedere direttamente negli studi. :gazza:matzoid182 wrote: Oggi pomeriggio mi è arrivata la scheda Dahlia. L' ho inserito nel modulo Cam del televisore, ho fatto l'attivazione telefonica e i programmi si vedevano o almeno si son visti per una ventina di minuti. Adesso mi dice continuamente che il segnale è criptato o che non c'è segnale e, qualche volta, anche che sta controllando la Smart Card.
Perchè?![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che cam è? perché avevo letto di un modello che si rompeva di frequentematzoid182 wrote: Oggi pomeriggio mi è arrivata la scheda Dahlia. L' ho inserito nel modulo Cam del televisore, ho fatto l'attivazione telefonica e i programmi si vedevano o almeno si son visti per una ventina di minuti. Adesso mi dice continuamente che il segnale è criptato o che non c'è segnale e, qualche volta, anche che sta controllando la Smart Card.
Perchè?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
matzoid182
- Pro

chinasky wrote: Perché chi lavora per Dahlia se la va a vedere direttamente negli studi. :gazza:
Cos'è una coalizione? :gazza:rowiz wrote: prova a contattare uno dei ragazzi che faranno le telecronache per Dahlia; forse qualcuno di loro può aiutarti :gazza:
X Pap: Quella della LG...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Ora sembra andare perfettamente. Forse erano solo problemi di segnale...matzoid182 wrote: Oggi pomeriggio mi è arrivata la scheda Dahlia. L' ho inserito nel modulo Cam del televisore, ho fatto l'attivazione telefonica e i programmi si vedevano o almeno si son visti per una ventina di minuti. Adesso mi dice continuamente che il segnale è criptato o che non c'è segnale e, qualche volta, anche che sta controllando la Smart Card.
Perchè?![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
AMV
- Rookie

NFL Week 2
Domenica 19 settembre
19.00pm – PIT@TEN (live) AMV-Olivo
19.00 pm - CHI@DAL (rec) Antonini-Faccini (in onda lunedì 08.45 e martedì notte 1.45)
22.15 - NE@NY Jets (live) Gotta-Batella
22.15 - SEA@DEN (rec) Colibazzi-Mazzanti (in onda lunedì 13.45 e mercoledì notte 1.45)
SNF 2.20 - NY Giants@IND (live) Calabria-Minganti (replica giovedì notte 1.45)
Lunedì 20 settembre
MNF 2.20 - NO@SF (live) Gandini-Rodi (replica venerdì 09.25)
Dirette su Sport 1 o Sport 2 se in contrasto con posticipo calcio.
Differite su Sport 1.
Altro programma fantastico con, su tutti direi, New England@NY Jets e NY Giants@Indianapolis. Debuttano, e quindi entrano a pieno titolo nella squadra Dahlia, Diego Warner di endzone e Matteo matz di playitusa. Domenica scorsa, insieme a Francesco aza e Davide dave, hanno avuto modo di capire come conduciamo tecnicamente le telecronache. Sulle loro capacità non ho dubbi e spero che tutti potranno apprezzarli.
AMV
PS A proposito di dave e aza: il primo (dave) domenica 26 commenterà Atlanta@New Orleans, mentre il secondo (aza) debutterà con San Diego@Seattle. Pronto a scommettere su di loro!
Domenica 19 settembre
19.00 pm - CHI@DAL (rec) Antonini-Faccini (in onda lunedì 08.45 e martedì notte 1.45)
22.15 - SEA@DEN (rec) Colibazzi-Mazzanti (in onda lunedì 13.45 e mercoledì notte 1.45)
Lunedì 20 settembre
Differite su Sport 1.
Altro programma fantastico con, su tutti direi, New England@NY Jets e NY Giants@Indianapolis. Debuttano, e quindi entrano a pieno titolo nella squadra Dahlia, Diego Warner di endzone e Matteo matz di playitusa. Domenica scorsa, insieme a Francesco aza e Davide dave, hanno avuto modo di capire come conduciamo tecnicamente le telecronache. Sulle loro capacità non ho dubbi e spero che tutti potranno apprezzarli.
AMV
PS A proposito di dave e aza: il primo (dave) domenica 26 commenterà Atlanta@New Orleans, mentre il secondo (aza) debutterà con San Diego@Seattle. Pronto a scommettere su di loro!
- davidvanterpool
In bocca al lupo a tutti!!AMV wrote: Altro programma fantastico con, su tutti direi, New England@NY Jets e NY Giants@Indianapolis. Debuttano, e quindi entrano a pieno titolo nella squadra Dahlia, Diego Warner di endzone e Matteo matz di playitusa. Domenica scorsa, insieme a Francesco aza e Davide dave, hanno avuto modo di capire come conduciamo tecnicamente le telecronache. Sulle loro capacità non ho dubbi e spero che tutti potranno apprezzarli.
AMV
soprattutto al Ciava...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
multiple
- Pro

Prima cosa: in bocca al lupo ai forumisti telecronisti :DAMV wrote: NFL Week 2
Domenica 19 settembre
Lunedì 20 settembre
Differite su Sport 1.
AMV
Seconda cosa per AMV: so che voi c'entrate poco o niente con palinsesto e programmazione, ma devo fare almeno due appunti grossi alle partite registrate:
1) devono iniziare all'orario dichiarato! Ieri sono tornato a casa dal lavoro prendendo un permesso orario per la partita dei niers alle 13.15. Arrivo ed era gia' al secondo quarto!!! Questo non deve succedere secondo me (oltretutto mi avete fatto perdere l'unica parte in cui i niers giocavano decentemente :) )
2) possibile che una differita duri piu' di una diretta?!??!?!? La pubblicita' di 2/3 minuti (tra l'altro con solo i promo di Dahlia) ogni volta che finisce un drive e' davero insopportabile: capisco che dobbiate riempire il palinsesto, tagliate i tempi morti, fatene una versione da 2 ore e replicatela piu' volte... cosi' e' molto poco fruibile
Se tu non puoi fare niente, puoi eventualmente darmi un uindirizzo email a cui indirizzare queste "lamentele"?
Grazie
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis