Re: Miami Heat 10/11 - start believing...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Re: Miami Heat 10/11 - start to believing...

Post by aeroplane_flies_high »

Complimenti per il bellissimo intro con tante immagini e storia più o meno recente di South Beach, una tirata di orecchie per il sottotitolo! start believing!

Miami quest'anno ha come obiettivo il titolo.
Dovesse perdere le Finals sarebbe comunque una buona stagione.
Dovesse uscire prima sarebbe un disastro.

Detto questo il materiale tecnico è forse uno dei migliori della storia della palla a cesto.
L'allenatore è inesperto ma tosto.
La dirigenza è solida, intelligente e capace.

Tutti stiamo aspettando la prima palla a due per vedere lo spettacolo tecnico degli Heat 2010/2011.
Ieri Riley ha dichiarato di non essere stupito se in alcuni tratti di gara Wade e/o Lebron agissero da play. Ma va? non si riferirà mica al quarto periodo?
In tal senso è vitale l'acquisizione di Mike Miller che agirà da guardia nei finali di partita.
Il compito principale di Spoelstra sarà motivare Wade e Lebron a difendere contro l'esterno più pericoloso avversario. Contro Rose, Westbrook, Nash e compagnia toccherà a Wade sacrificarsi nei finali di partita; contro Kobe, Melo, JJ, Pierce etc. sarà Lebron invece che dovrà difendere al 100% nei finali di gara.

Questa disponibilità da parte dei due esterni a mio parere funzionerà, ho già visto lo scorso anno Lebron difendere come un mostro in alcuni frangenti, ora che in attacco c'è un altro che crea dal palleggio, un lungo con tanti punti nelle mani e un paio di tiratori affidabili dovrebbe essere ancora più motivato...

Notte fonda per le altre 28 e sfida aperta ai bicampioni.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

sara' lakers conto heat quest'anno...possiamo gia' mandarli alle finals
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

lebron james e' riuscito a fare vincere 60 partite ad una squadra di buoni giocatori,con bosh e wade di fianco chissa' quante partite vinceranno in florida...
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

non ho capito se dici sul serio o sei un gufo
opterei per la seconda
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Heat33 wrote: non ho capito se dici sul serio o sei un gufo
opterei per la seconda
bah non saprei

opto per la seconda

:lol2: :lol2:
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

più che altro ci prende per il culo , il gufare(anche in modo "simpatico") non mi da fastidio
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

Per Miami risultati diversi dalla vittoria del titolo sarebbero un fallimento...inoltre come ha detto "Paul Pierce" se da solo Lebron ha fatto vincere 66 partite a una squadra di medio livello, con Wade e anche Bosh mi aspetto una stagione anche da 70 vittorie! Comunque forza Houston e forza Kobe!
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

t mac num 1 wrote: Per Miami risultati diversi dalla vittoria del titolo sarebbero un fallimento...inoltre come ha detto "Paul Pierce" se da solo Lebron ha fatto vincere 66 partite a una squadra di medio livello, con Wade e anche Bosh mi aspetto una stagione anche da 70 vittorie! Comunque forza Houston e forza Kobe!
quoto.e aggiugno che come ogni tifoso Magic spero vivamente in un "fallimento"  :fischia: :fischia:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

ci penseranno i knicks al 1° turno a buttare fuori miami come nel 99 :truzzo: :forza:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Vi prego ragazzi, parliamo di qualcosa di più interessante che non sia gufare? Scusate lo sfogo: non è certamente per raccogliere le provocazioni di chi, più o meno simpaticamente, posta il proprio pensiero qui augurandoci esiti sfavorevoli, ma avete riempito una pagina di post simili, e dopo un'estate passata a leggere e ripetere le solite cose, ci si augura che almeno qui, nel topic degli Heat, si possa parlare d'altro...
Peraltro l'argomento non è nemmeno d'attualità, visto che la RS non è ancora cominciata. Magari aprire un topic dove ci si gufa potrebbe essere un'idea per voi, così almeno lasciamo questo topic illibato e dedicato a discussioni più interessanti e serie.
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

t mac num 1 wrote: Per Miami risultati diversi dalla vittoria del titolo sarebbero un fallimento...inoltre come ha detto "Paul Pierce" se da solo Lebron ha fatto vincere 66 partite a una squadra di medio livello, con Wade e anche Bosh mi aspetto una stagione anche da 70 vittorie! Comunque forza Houston e forza Kobe!
mah, fallimentare sarebbe non vincere almeno un paio di turni di PO, no di certo non vincere il titolo.
A livello degli Heat ci sono squadre come Boston, Orlando, Lakers per dirne alcune.
E bisogna ancora vedere se gli Heat sono al livello, dopo un solo anno di squadre e sistemi collaudati da un 3/4 anni.
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

mi scuso non voglio gufare nessuno,dico solo che con lebron james la squadra credo fara' un notevole salto di qualita',insomma vederli uscire prima delle finali di conference obietivo minimo seocndo me( visto che ci potrebbero essere problemi di amalgama sopratutto i primi 2 mesi),sarebbe un fallimento...
credo che anche i tifosi mi miami si aspettimo minimo una finale di conference..
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

io mi aspetto minimo le finals, di meno sarebbe una delusione e lo sanno anche a Miami, anzi, credo sarebbe una delusione anche non vincere

la pressione sarà tanta ma ho fiducia nei ragazzi e nel fatto che dietro tutto ciò ci sia un certo Riley, quelli in campo saranno invece guidato da uno che è un vero leader, il 3 ovviamente
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

l'unica squadra al livello degli Heat sono i Lakers le altre sono inferiori. Perciò mal che vada devono almeno vincere le finali di conference
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

qua ci sono troppi indovini,gelosi,incazzati e gufi... :gazza:

I Miami Heat ovviamente quest'anno avranno più di un occhio addosso e ogni singolo risultato, anche una inutile sconfitta in un back to back, sarà motivo di sfottò....:roll:

Quest'anno l'obbiettivo dei Miami sono i playoff, ma soprattutto CREARE LA GIUSTA CHIMICA DI SQUADRA PER LE STAGIONI FUTURE, NON TENTARE DI VINCERE SUBITO L'ANELLO...

Il prossimo anno con le eccezioni salariali e con il draft cercheremo di prendere giocatori adatti al nostro SISTEMA OFFENSIVO e DIFENSIVO...

Ora come ora vedo i Lakers più avanti di noi e non di poco e anche Boston, perchè giocano in un sistema collaudato da un paio di anni e addirittura entrambe si sono rinforzate parecchio ( Barnes Blake a LA, i 2 O'neal a Boston)...

Quest'anno per dirvela breve Miami se la giocherà con i Magic e i Thunders, si avete capito bene, lebron o non lebron, queste sono le nostre avversarie...
Locked