Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Meglio perdere una volta 5-1, che 5 volte 1-0. (cit.)

Post by doc G »

dreamtim wrote: si ma se posto ua battuta, fare il cortigiano impazzito non serve.

ma marotta vi passa un mensile?  :lol2:

425,350

Cos'era, un velato suggerimento paragonabile a quello sussurrato da Ibrahimovic alla curva interista?
Relax don't do it
When you want to suck it to it
Relax don't do it (love)
When you want to come
When you want to come
When you want to come
Come-huh
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pablets wrote: Oddio, non c'è quasi mai l'intenzione di fare male. Io una me la ricordo
Image
ammesso dallo stesso keane nella sua biografia con squalifica di sei (?) giornate retroattiva. Daltronde la vendetta è un piatto che va servito freddo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

nefastto wrote: ammesso dallo stesso keane nella sua biografia con squalifica di sei (?) giornate retroattiva. Daltronde la vendetta è un piatto che va servito freddo
ed il bello è che una merda d'uomo simile viene anche considerato come una leggenda.
meno male che il manchester può vantare nella propria storia campioni veri, a cominciare da Ryan Giggs, vero esempio di stile e professionalità.
ImageImage
defense is only way
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

francilive wrote: ed il bello è che una merda d'uomo simile viene anche considerato come una leggenda.
meno male che il manchester può vantare nella propria storia campioni veri, a cominciare da Ryan Giggs, vero esempio di stile e professionalità.
esatto... ricordo anche qui gente ad osannarlo. merda per sempre
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: A.S. ROMA 1927; Dopo tutto, domani è un altro giorno (cit.)

Post by nefastto »

io sono uno di quelli che lo stima e probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

nefastto wrote: io sono uno di quelli che lo stima e probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa  :D
non a caso sei interista  :forza:
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

20 euro - 2 euro di preventita per vedere uno spettacolo indecoroso.
Dalla Sud, postazione privilegiata ma tetra - visto l'andamento del match, alcune cosette sparse:

- entrata di Burdisso che non ha giustificazione. Anche "live"da dieci metri era roba da killeraggio.
Inaccettabile.

- Spalletti e'stato sbertucciato per la scoppola di Siena, o per essersi arreso ancor prima di iniziare.
Ecco, coerentemente bisognerebbe rinfacciare la medesima cosa a Claudietto. No, perche'erano lustri che non si perdeva vs una non big in questa maniera, ed in piu'ha una faccia da cane bastonato che non credo invogli in molti alla lotta. Sostituire Totti per farlo riposare ha spento DEFINITIVAMETE la squadra, facendole capire che "beh, partita andata, pensiamo al Bayern".
I giocatori - gia'cloroformizzati di loro - non aspettavano altro.
Ah, Mexes e Cicinho siamo sicuri sicuri che erano peggio di questi pezzi di legno ???

Se erano out per problemi fisici bene, in caso contrario, gira roba tagliata male a Trigoria.

- tra Andreolli e Burdisso jr c'e'una differenza: il primo e'piu'veloce.
Ho detto tutto. Juan per richiamarlo - e si vedeva benissimo dallo stadio - si e'sgolato.
SEMPRE fuori posizione, SEMPRE.
Mi auguro fosse disorientato, perche' se no, buttiamo dentro Malomo, che e'meglio.

- Baptista IN e'stata la chicca. Cicero scomparso, e lui addirittura dentro.
Eppure tra i due e'il primo ad aver tenuto in ostaggio la societa'.
Oh, in Sardegna c'e'un ottima vermentino, ma Ranieri ha esagerato nel pre-gara.

- la parabola di JS mi ricorda quella di Doni. Fenomeno per un anno, ed ora ???
La terza rete rossoblu lo ha visto protagonista di un colpo di reni da 93enne con la sciatica.
La butto li': e se non fosse sto'gran portiere che i Spalletti haters avevano ipotizzato ???
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: 20 euro - 2 euro di preventita per vedere uno spettacolo indecoroso.
Dalla Sud, postazione privilegiata ma tetra - visto l'andamento del match, alcune cosette sparse:

- entrata di Burdisso che non ha giustificazione. Anche "live"da dieci metri era roba da killeraggio.
Inaccettabile.

- Spalletti e'stato sbertucciato per la scoppola di Siena, o per essersi arreso ancor prima di iniziare.
Ecco, coerentemente bisognerebbe rinfacciare la medesima cosa a Claudietto. No, perche'erano lustri che non si perdeva vs una non big in questa maniera, ed in piu'ha una faccia da cane bastonato che non credo invogli in molti alla lotta. Sostituire Totti per farlo riposare ha spento DEFINITIVAMETE la squadra, facendole capire che "beh, partita andata, pensiamo al Bayern".
I giocatori - gia'cloroformizzati di loro - non aspettavano altro.
Ah, Mexes e Cicinho siamo sicuri sicuri che erano peggio di questi pezzi di legno ???

Se erano out per problemi fisici bene, in caso contrario, gira roba tagliata male a Trigoria.

- tra Andreolli e Burdisso jr c'e'una differenza: il primo e'piu'veloce.
Ho detto tutto. Juan per richiamarlo - e si vedeva benissimo dallo stadio - si e'sgolato.
SEMPRE fuori posizione, SEMPRE.
Mi auguro fosse disorientato, perche' se no, buttiamo dentro Malomo, che e'meglio.

- Baptista IN e'stata la chicca. Cicero scomparso, e lui addirittura dentro.
Eppure tra i due e'il primo ad aver tenuto in ostaggio la societa'.
Oh, in Sardegna c'e'un ottima vermentino, ma Ranieri ha esagerato nel pre-gara.

- la parabola di JS mi ricorda quella di Doni. Fenomeno per un anno, ed ora ???
La terza rete rossoblu lo ha visto protagonista di un colpo di reni da 93enne con la sciatica.
La butto li': e se non fosse sto'gran portiere che i Spalletti haters avevano ipotizzato ???

FERMATI, cazzarola fermati un attimo. Leggere ogni 3x2 Spalletti, allenatore che ha fallito nella nuova squadra il passaggio in CL in maniera scandalosa, mi fa sorridere.
Tra poco ti rispondo punto per punto ma ora parli di Spalletti Haters? Ma sei fuori?  :shocking:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io su Julio Sergio continuo (e lo dico dall'anno scorso) ad avere molti ma molti dubbi.
Sarei andato come un fulmine su Marchetti, il tempo c'è stato, certo c'era il problema economico però...
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

shilton wrote: Io su Julio Sergio continuo (e lo dico dall'anno scorso) ad avere molti ma molti dubbi.
Sarei andato come un fulmine su Marchetti, il tempo c'è stato, certo c'era il problema economico però...
beh noi abbiamo preso Amelia ( che è romano e romanista ) per un tozzo di pane.. se la Roma lo avesse cercato credo che ci sarebbe venuto a piedi, considerando anche che da noi parte secondo facendo concorrenza con Abbiati, mentre alla Roma.. beh alla Roma giocava tutta la vita lui..
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Intanto Adriano convocato per la champions.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

shilton wrote: Io su Julio Sergio continuo (e lo dico dall'anno scorso) ad avere molti ma molti dubbi.
Bè hai detto molto citando l'aspetto economico, Cellino se li fa pagare i giocatori e stando ai rumors un tentativo in prestito è stato fatto senza successo. Non credo sia stata una questione di tempo, alla fine se a gratis non te lo danno poi i soldi dovevano uscire da qualcuno comprato.
Il punto su JS non è tanto, a mio modo di vedere s'intende, il ritenerlo fortissimo o scarsissimo in quanto nessuno lo ha ritenuto il nuovo Buffon ma non per questo non può stare in porta e fare una figura decente. Il suo mito nasce dal fatto che la sua occasione non è venuta nonostante Doni rotto e scappellante andante per la via palese, addirittura Artur giocava sistematicamente e francamente JS un pochino meglio lo è.
Il fatto è che la partita di sabato lo vede incerto ma non principale colpevole di una sconfitta inevitabile a quel punto; del resto se hai i fenomeni in porta bene, ma si può andare alla grande anche senza fenomeni e con i vari JS e la stagione scorsa ne da conferma, o basti pensare che si è vinto uno scudo con Antonioli in porta (mitica spaperata col Perugia), addirittura Pellizoli sembrò decente ed ottenne pure un buon record di imbattibilità, scordandoci forse che davanti aveva un muro vero e proprio.

beh noi abbiamo preso Amelia ( che è romano e romanista ) per un tozzo di pane.. se la Roma lo avesse cercato credo che ci sarebbe venuto a piedi, considerando anche che da noi parte secondo facendo concorrenza con Abbiati, mentre alla Roma.. beh alla Roma giocava tutta la vita lui..
Forse si, però per quanto voglia bene al ragazzo e mi avrebbe fatto piacere rivederlo con noi, non parliamo propriamente di un fenomeno.
Intanto Adriano convocato per la champions.
Per forza, c'è una morìa allucinante a Trigoria. L'ho visto però ancora più tonico e sfinato, seppur deve ancora lavorare abbastanza e non è l'ideale pensato per essere efficace.
Last edited by Tim-D on 13/09/2010, 16:46, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: FERMATI, cazzarola fermati un attimo. Leggere ogni 3x2 Spalletti, allenatore che ha fallito nella nuova squadra il passaggio in CL in maniera scandalosa, mi fa sorridere.
Tra poco ti rispondo punto per punto ma ora parli di Spalletti Haters? Ma sei fuori?  :shocking:
Ha fallito il passaggio del turno ?
Clamorosamente lo dici tu, anche perche'dispone dello ZSP,non dello United.
Poi va beh, sempre sor Spalletti sta vincendo il campionato, ma questo te lo sei dimenticato.

Questo si che mi fa sorridere.

Ah, ma tra l'uscita vs Auxerre, e la scoppola di Cagliari, dopo il punticino interno contro il Cesena, cosa e'piu'"scandaloso"(cit)per te ???
Anche perche'lo scorso anno si andava di campane a morto per zero punti contro Juventus - gasata dei primi tempi - e trasferta di Genova.
Li'era un tiro al piccione, perche'non dovrebbe esserlo anche ora ???

Quella sui Spalletti haters era una battuta.
L'hai presa maluccio,pero'.
Coda di paglia ?

Ultima cosa: se non ti sta bene leggere la mia stima sul pelatone, vai di ignore.
Semplice ed efficace.
Last edited by theanswer on 13/09/2010, 18:19, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

MagarAAAAA.

Tra l'altro, bravino l'Agazzi visto live sab sera.
Sicuro tra i pali, e dotato di notevole personalita'.

Ad oggi, il terzo del Cagliari - seppur per questioni politiche - vale piu'del primo della AsRoma.
Allegria.

Per me, tra Doni e JS - a testa libera - vince il primo.
Purtroppo, ha un'etica del lavoro da brasiliano, e questo non va bene.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: Bè hai detto molto citando l'aspetto economico, Cellino se li fa pagare i giocatori e stando ai rumors un tentativo in prestito è stato fatto senza successo. Non credo sia stata una questione di tempo, alla fine se a gratis non te lo danno poi i soldi dovevano uscire da qualcuno comprato.
Il punto su JS non è tanto, a mio modo di vedere s'intende, il ritenerlo fortissimo o scarsissimo in quanto nessuno lo ha ritenuto il nuovo Buffon ma non per questo non può stare in porta e fare una figura decente. Il suo mito nasce dal fatto che la sua occasione non è venuta nonostante Doni rotto e scappellante andante per la via palese, addirittura Artur giocava sistematicamente e francamente JS un pochino meglio lo è.
Il fatto è che la partita di sabato lo vede incerto ma non principale colpevole di una sconfitta inevitabile a quel punto; del resto se hai i fenomeni in porta bene, ma si può andare alla grande anche senza fenomeni e con i vari JS e la stagione scorsa ne da conferma, o basti pensare che si è vinto uno scudo con Antonioli in porta (mitica spaperata col Perugia), addirittura Pellizoli sembrò decente ed ottenne pure un buon record di imbattibilità, scordandoci forse che davanti aveva un muro vero e proprio.

Forse si, però per quanto voglia bene al ragazzo e mi avrebbe fatto piacere rivederlo con noi, non parliamo propriamente di un fenomeno.

Per forza, c'è una morìa allucinante a Trigoria. L'ho visto però ancora più tonico e sfinato, seppur deve ancora lavorare abbastanza e non è l'ideale pensato per essere efficace.
Che JS sia il responsabile maximo MAI letto.
Che a Cagliari abbia trasmesso insicurezza ad una squadra insicura, pero', e'palese.

Il portiere da Big sembrava quello sull'altra sponda.

Se c'e'un SOMMO responsabile quello e'il mister.
Locked