shilton wrote:
Io su Julio Sergio continuo (e lo dico dall'anno scorso) ad avere molti ma molti dubbi.
Sarei andato come un fulmine su Marchetti, il tempo c'è stato, certo c'era il problema economico però...
Bè hai detto molto citando l'aspetto economico, Cellino se li fa pagare i giocatori e stando ai rumors un tentativo in prestito è stato fatto senza successo. Non credo sia stata una questione di tempo, alla fine se a gratis non te lo danno poi i soldi dovevano uscire da qualcuno comprato.
Il punto su JS non è tanto, a mio modo di vedere s'intende, il ritenerlo fortissimo o scarsissimo in quanto nessuno lo ha ritenuto il nuovo Buffon ma non per questo non può stare in porta e fare una figura decente. Il suo mito nasce dal fatto che la sua occasione non è venuta nonostante Doni rotto e scappellante andante per la via palese, addirittura Artur giocava sistematicamente e francamente JS un pochino meglio lo è.
Il fatto è che la partita di sabato lo vede incerto ma non principale colpevole di una sconfitta inevitabile a quel punto; del resto se hai i fenomeni in porta bene, ma si può andare alla grande anche senza fenomeni e con i vari JS e la stagione scorsa ne da conferma, o basti pensare che si è vinto uno scudo con Antonioli in porta (mitica spaperata col Perugia), addirittura Pellizoli sembrò decente ed ottenne pure un buon record di imbattibilità, scordandoci forse che davanti aveva un muro vero e proprio.
beh noi abbiamo preso Amelia ( che è romano e romanista ) per un tozzo di pane.. se la Roma lo avesse cercato credo che ci sarebbe venuto a piedi, considerando anche che da noi parte secondo facendo concorrenza con Abbiati, mentre alla Roma.. beh alla Roma giocava tutta la vita lui..
Forse si, però per quanto voglia bene al ragazzo e mi avrebbe fatto piacere rivederlo con noi, non parliamo propriamente di un fenomeno.
Intanto Adriano convocato per la champions.
Per forza, c'è una morìa allucinante a Trigoria. L'ho visto però ancora più tonico e sfinato, seppur deve ancora lavorare abbastanza e non è l'ideale pensato per essere efficace.