Re: Pga Tour - Il Tour Americano Di Golf

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Pga Tour & European Tour - Waiting for the Ryder Cup...

Post by Vicram »

Manassero sempre più idolo!
Finalmente un italiano a buoni livelli sul green....come detto in post precedenti, da migliorare l'approccio. La lunghezza può contare come no. Ieri ad un par 5 corto è stato l'unico ad arrivare in green con 2 tiri. gli altri 2 del sue turno sono rimasti 10/15 metri indietro.
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Vicram wrote: Manassero sempre più idolo!
Finalmente un italiano a buoni livelli sul green....come detto in post precedenti, da migliorare l'approccio. La lunghezza può contare come no. Ieri ad un par 5 corto è stato l'unico ad arrivare in green con 2 tiri. gli altri 2 del sue turno sono rimasti 10/15 metri indietro.
non è fondamentale la lunghezza però aiuta...in certi campi lunghi tirare un drive da 270 metri o da 300 fa una bella differenza, nei par 4 lunghi rischi di giocare un ferro 4/5 anzichè un ferro 7/8
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Tiger, intervistato dopo l'11° posto nel Deutsche Bank che sembra potergli garantire un posto nella prossima Ryder, tra le altre cose dice:

"La Ryder? Pavin ha il mio numero. Giocare in Europa sarà diverso. Vieni fischiato e preso in giro, e la gente dice cose che probabilmente non dovrebbe. Ma succede ovunque ed è un'esperienza che ho già fatto, quindi saprò come gestirla"

:shocking:
Il pubblico golfistico britannico è probabilmente il più competente ed educato al mondo, di qualsiasi sport.
Forse Woods poteva risparmiarsi quest'uscita, anche perchè gli americani sono mille volte più incivili.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Corey Pavin ufficializza le wild-card americane: come ampiamente previsto c'è anche Tiger. Oltre a lui Zach Johnson, Cink e Rickie Fowler.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Sto già carico per la Ryder. E forza incivili britannici!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Ottimo top 10 di Francsesco al KLM nonostante i primi due giorni da incubo con il passaggio del taglio per un colpo. :forza:
Benino Manassero (top30).
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

margheritoni10 wrote: Sto già carico per la Ryder. E forza incivili britannici!
La grafica rossa e blu, i mezzi punti, 1 up, 3 down, 4 & 2, Foursomes, Fourballs, gli accoppiamenti dei capitani, l'urlo del pubblico in sottofondo e le immagini registrate nelle quali già si sa cosa succede...

Impareggiabile!  :gogogo:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
woodyjay
Rookie
Rookie
MLB Team: Dodgers
NFL Team: Redskins
NBA Team: Nets
NHL Team: Canucks

Post by woodyjay »

ragazzi mi raccomando tutti pronti per la Ryder Cup .. da venerdì incollati davanti alla TV, al PC e anche al nostro caro sito dato che il Golf è tornato su playitusa, andate e visitate il nuovo blog e soprattutto commentate, dite la vostra ... dobbiamo farci sentire, dai!

http://golf.playitusa.com/

mi raccomando!!!
Image --- Image .. è tornato il golf su playitusa .. Image http://golf.playitusa.com
star6
Rookie
Rookie

Post by star6 »

woodyjay wrote: ragazzi mi raccomando tutti pronti per la Ryder Cup .. da venerdì incollati davanti alla TV, al PC e anche al nostro caro sito dato che il Golf è tornato su playitusa, andate e visitate il nuovo blog e soprattutto commentate, dite la vostra ... dobbiamo farci sentire, dai!

http://golf.playitusa.com/

mi raccomando!!!
Mamma mia, non vedo l'ora!
Seguo il golf costantemente solo da pochi mesi e non vedo l'ora di vivere la mia prima Ryder cup da spettatore (con in più due italiani presenti). Deve essere una cosa fantastica!
Can't wait!  :forza:
Image
woodyjay
Rookie
Rookie
MLB Team: Dodgers
NFL Team: Redskins
NBA Team: Nets
NHL Team: Canucks

Post by woodyjay »

Mi raccomando segui anche sul sito e se ne parli con altre persone a voce, telefono, tramite PC dagli l'indirizzo del sito. Tra un po, dopo questa prima fase organizzativa, inizieranno a esserci più rubriche, biografie, storia, classifiche, statistiche ...

Ciao
Image --- Image .. è tornato il golf su playitusa .. Image http://golf.playitusa.com
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Tutto pronto per i Fourball:

ore 8.45: Phil Mickelson e Dustin Johnson contro Lee Westwood (Ing) e Martin Kaymer (Ger).

ore 9.00: Stewart Cink e Matt Kuchar contro Rory McIlroy (Nir) e Graeme McDowell (Nir).

ore 9.15: Steve Stricker e Tiger Woods contro Ian Poulter (Ing) e Ross Fisher (Ing).

ore 9.30: Bubba Watson e Jeff Overton contro Luke Donald (Ing) e Padraig Harrington (Irl)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

A-Rod wrote: Tutto pronto per i Fourball:

[...]
Come vengono stabiliti gli accoppiamenti tra una coppia e l'altra? Sorteggio? I Molinari quando giocheranno, si sa già?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Rocky wrote: Come vengono stabiliti gli accoppiamenti tra una coppia e l'altra? Sorteggio? I Molinari quando giocheranno, si sa già?
In pratica i capitani in ognuna delle cinque sessioni (una per volta) decidono chi far scendere in campo e in quale ordine. Ovviamente l'uno non sa le scelte dell'altro.
Solo nei singoli di domenica giocano tutti i 12 convocati, nei doppi si scegono di volta in volta gli 8. Quindi non si sa con esattezza quando giocheranno i Molinari. Almeno un doppio su quattro lo faranno comunque in quanto Monty ha già detto che intende far giocare tutti prima di domenica.

Dal twitter di Poulter: Joke of the day Westwood set Mcginleys iPhone alarm to go off at 16.42 half way thru Montys speech. u should have seen the panic. Hilarious
Last edited by A-Rod on 30/09/2010, 22:41, edited 1 time in total.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

A-Rod wrote: Tutto pronto per i Fourball:

ore 8.45: Phil Mickelson e Dustin Johnson contro Lee Westwood (Ing) e Martin Kaymer (Ger).

ore 9.00: Stewart Cink e Matt Kuchar contro Rory McIlroy (Nir) e Graeme McDowell (Nir).

ore 9.15: Steve Stricker e Tiger Woods contro Ian Poulter (Ing) e Ross Fisher (Ing).

ore 9.30: Bubba Watson e Jeff Overton contro Luke Donald (Ing) e Padraig Harrington (Irl)
Miei pronostici:
-Primo match spettacoloso, vinca il migliore
-Secondo favoriti gli europei ma occhio a quella carogna di Cink
-Terzo americani sul velluto
-Quarto a logica degli europei

I Molinari spero giochino nel pomeriggio, Furyk e Jimenez i grossi nomi tenuti a riposo dai capitani per l'esordio.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Secondo me montie ha fatto bene a tenere i Molinari per il foursome. Per la mattina vedo sinceramente un due a due, con americani favoriti nel primo e nel terzo match. Veder giocare Dustin Johnson in fourball dev'essere spettacoloso considerando che avrà licenza di rischiare.
ImageImageImage
Post Reply