Ma c'era un rigore su Di Natale?
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: FC Triplete 1908_non brilliamo ma stiamo meglio degli splendidi
Non ho visto la partita.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Calgary Flames
Non mi ricordo, di sicuro ce n'era uno su Eto'o con intervento di Zapata.NckRm wrote: Non ho visto la partita.
Ma c'era un rigore su Di Natale?![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Sheeeeeed
- Pro

Potevano starci entrambi, imho...^Tex^ wrote: Non mi ricordo, di sicuro ce n'era uno su Eto'o con intervento di Zapata.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non so, non ricordo (cit.)^Tex^ wrote: Non mi ricordo

defense is only way
-
giokn90
- Senior

No, ce n'era uno su Eto'o.NckRm wrote: Non ho visto la partita.
Ma c'era un rigore su Di Natale?![]()
Ha segnato il nostro Destro, peccato che dopo il gol abbia letteralmente fatto cagare

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
come no? :lol2:giokn90 wrote: No, ce n'era uno su Eto'o.
Ha segnato il nostro Destro, peccato che dopo il gol abbia letteralmente fatto cagare![]()
ah, quindi quello su eto'o era rigore? occhio perchè tu sei arrivato a madrid per un fallo del genere (in realtà ancor più clamoroso, perchè lì ci sarebbe stata anche espulsione), e mi ricordo che qualcuno disse che non era da sanzionare
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
NckRm
- Pro

Quello su Eto'o lo si vede negli highlights di sky. Quello su di Natale ne ho scoperto l'esistenza perchè è stato accennato su Repubblica.giokn90 wrote: No, ce n'era uno su Eto'o.
-
giokn90
- Senior

Ma su Di Natale stiamo parlando della trattenuta?mr.kerouac wrote: come no? :lol2:
ah, quindi quello su eto'o era rigore? occhio perchè tu sei arrivato a madrid per un fallo del genere (in realtà ancor più clamoroso, perchè lì ci sarebbe stata anche espulsione), e mi ricordo che qualcuno disse che non era da sanzionare
Comunque sì era rigore così come era rigore quello di Samuel su Kalou, quando mai ho detto che non lo era?

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Cordoba cade per i fatti suoi e Di Natale gli cade addosso...parle di Bruno Longhi non certo un interista :DNckRm wrote: Quello su Eto'o lo si vede negli highlights di sky. Quello su di Natale ne ho scoperto l'esistenza perchè è stato accennato su Repubblica.
Ci avete rotto i maroni che era rigore per il chelsea quindi lo è anche quello su Eto'omr.kerouac wrote: come no? :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
devi dirlo ai tuoi amici, mica a menefastto wrote: Ci avete rotto i maroni che era rigore per il chelsea quindi lo è anche quello su Eto'o
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Gilbertology
- Pro

Loro possono perchè hanno vinto sempre in maniera pulitanefastto wrote: Ci avete rotto i maroni che era rigore per il chelsea quindi lo è anche quello su Eto'o
- A.F.D.U.I. President
- Pro

nefastto wrote: Cordoba cade per i fatti suoi e Di Natale gli cade addosso...parle di Bruno Longhi non certo un interista :D
Secondo me erano rigori tutti e due..non mi sembrano nemmeno così dubbi da poterci discutere su!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
l'arbitro era al tuo esatto opposto, discutine con lui :lol2:A.F.D.U.I. President wrote:![]()
![]()
Secondo me erano rigori tutti e due..non mi sembrano nemmeno così dubbi da poterci discutere su!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lele_warriors
- Pro

concordo,dopo i primi minuti ha fatto schifo,inguardabile.giokn90 wrote:
Ha segnato il nostro Destro, peccato che dopo il gol abbia letteralmente fatto cagare![]()
io non lo conosco ma non mi da l'idea di essere una prima punta
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Moratti sull'Ibra-show.
“Ibrahimovic ha detto che quella del Milan è la maglia più bella che abbia mai indossato? Io non ho mai chiesto ai miei giocatori di dire queste cose perché lo trovavo antipatico per le squadre precedenti e quindi mi sembra strano. E’ uno show il suo e quindi in uno show ci sta anche una frase di questo genere”

“Ibrahimovic ha detto che quella del Milan è la maglia più bella che abbia mai indossato? Io non ho mai chiesto ai miei giocatori di dire queste cose perché lo trovavo antipatico per le squadre precedenti e quindi mi sembra strano. E’ uno show il suo e quindi in uno show ci sta anche una frase di questo genere”