Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
1 punto nelle prime due a memoria mia non li ricordo.
Però qualcosa di buono, sono d'accordo con voi, dalla metà in su si è visto, almeno non è stata lo pochezza e il piattume di Bari, dove nemmeno in quattro giorni saremmo riusciti a tirare in porta.
Dietro però non voglio più parlare di Motta, altrimenti mi autobanno.
Domani prometto un commento più lucido.
Però qualcosa di buono, sono d'accordo con voi, dalla metà in su si è visto, almeno non è stata lo pochezza e il piattume di Bari, dove nemmeno in quattro giorni saremmo riusciti a tirare in porta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Manu Ginobili
- Senior

dico una bestemmia : Pepe terzino?shilton wrote: 1 punto nelle prime due a memoria mia non li ricordo.
Cmq si parla che ci vuole fiducia, lasciarli sbagliare i giovani...De Ceglie e Motta han fatto tirare fuori l'animale che è in me, però gli va dato tempo, gli si deve consentire di sbagliare

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non penso abbia i tempi per fare il terzino Pepe, oggi e dico una bestemmia Grygera è molto più affidabile del Buondì, e ho detto tutto.Manu Ginobili wrote: dico una bestemmia : Pepe terzino?
Cmq si parla che ci vuole fiducia, lasciarli sbagliare i giovani...De Ceglie e Motta han fatto tirare fuori l'animale che è in me, però gli va dato tempo, gli si deve consentire di sbagliare
Tornando sui singoli, oggi Storari bene nel primo tempo quando ha salvato stando in piedi fino all'ultimo su Pozzi (grazie a una scivolata di Melo) ma non benissimo sul gol di Cassano.
Lo stesso Melo a volte mi fa pensare di essere sulla buona strada, però un paio di vaccate le piazza sempre, sono fiducioso però.
Krasic molto bene, mi piace in primis quando si accentra, quella cavalcata a metà tra Boniek e Nedved meritava il gol.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Motta e De Ceglie ormai sono in giro da un po', è tempo di non parlare più di ragazzini che devono crescere ma di giocatori fatti e finiti con grosse lacune. Ci sono stati dei momenti di follia nella difesa di oggi, robe quasi da oratorio. I due terzini sono già stati commentati a sufficienza, ma non è che Bonucci e Chiellini (quest'ultimo un po' meglio) siano stati perfetti, eh... Poi torniamo a Pepe: oggi ha fatto un gol a 1cm dalla porta, si è sbattuto come al solito e come al solito ha dimostrato di avere due zampogne invece dei piedi. Ho ancora in mente l'azione in cui ha provato a saltare due difensori in dribbling e alla fine si è scartato da solo, lasciando indietro la palla. Ecco, queste sono cose che fanno male agli occhi
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Manu Ginobili
- Senior

Ecco, parliamo anche del modo indegno con cui Bonucci e Chiellini hanno difeso nell'occasione del terzo gol.Mr. Sloan wrote: Motta e De Ceglie ormai sono in giro da un po', è tempo di non parlare più di ragazzini che devono crescere ma di giocatori fatti e finiti con grosse lacune. Ci sono stati dei momenti di follia nella difesa di oggi, robe quasi da oratorio. I due terzini sono già stati commentati a sufficienza, ma non è che Bonucci e Chiellini (quest'ultimo un po' meglio) siano stati perfetti, eh... Poi torniamo a Pepe: oggi ha fatto un gol a 1cm dalla porta, si è sbattuto come al solito e come al solito ha dimostrato di avere due zampogne invece dei piedi. Ho ancora in mente l'azione in cui ha provato a saltare due difensori in dribbling e alla fine si è scartato da solo, lasciando indietro la palla. Ecco, queste sono cose che fanno male agli occhi

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
La Sampdoria di Del Neri l'anno scorso in casa non ha mai preso più di 1 goal, e ha chiuso con 10 goal totali subiti al Ferraris. Peraltro un goal come quello del 3-3 non l'abbiamo mai preso, con l'attaccante dimenticato dal difensore.
Vi lamentate tanto di Motta e De Ceglie, ma Bonucci mi convince sempre meno.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il problema oggettivo è che fanno cagare tutti e tre.Pablets wrote: Vi lamentate tanto di Motta e De Ceglie, ma Bonucci mi convince sempre meno.
Motta non è un giocatore da serie A
De Ceglie ha ottimi mezzi atletici ma non è mai progredito, sono cinque anni che gioca allo stesso modo. Non è migliorato di una virgola. Seri dubbi sull'etica lavorativa.
Bonucci è l'unico cui darei davvero del tempo, perchè i mezzi fisici ci sono, la volontà di emergere anche. Certo, il talento è quello che è.
Sono dunque limitati di loro, poi non c'è uno che sa guidare il reparto, perchè Chiellini non sa neanche da dove si comincia, quindi i risultati sono quelli che hai visto oggi.
Tutte le partite lo stesso supplizio.

defense is only way
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Osservazioni a freddo:Pablets wrote: La Sampdoria di Del Neri l'anno scorso in casa non ha mai preso più di 1 goal, e ha chiuso con 10 goal totali subiti al Ferraris. Peraltro un goal come quello del 3-3 non l'abbiamo mai preso, con l'attaccante dimenticato dal difensore.
1. i 4 della difesa non hanno mai giocato assieme
2. abbiamo cambiato completamente modo di giocare e di difendere
3. il tempo migliorerà la difesa, non tanto perché i giocatori possano crescere tecnicamente quanto perché migliorerà l'affiatamento e certi meccanismi
4. nel mentre ci saranno sempre scroscidibestemmie
Hope is a lying bitch
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Attacco spuntanto, difesa penosa e il solito Melo. Moriremo tutti (cit.)
Motta stuprato più volte da Cassano. Io l'avrei tolto dopo 15 minuti. Madonna che scarso sull'uno contro uno.
Il baffo lo tiene in campo fino al tre pari.
Dormita dei centrali sul terzo goal della Samp. Bonucci mi ha già stancato. Giusto dargli tempo per l'investimento fatto, ma ho seri dubbi che sia il giocatore che serviva a noi.
Chiellini non lo migliora, anzi pare che diventi più scarso al suo fianco.
Melo ha staccato di nuovo il cervello e ho detto tutto.
Krasic si è mangiato un goal ma ha anche fatto delle gran belle cavalcate. Mi è piaciuto molto, speriamo che continui di questo passo.
Quagliarella e Pepe potevano segnare solo a porta vuota. Disastro pure qua.
Dopo due giornata abbiamo 1 punto. Per me Del Neri in un'altra società non arriverebbe neanche al panettone. Ha in mano la squadra da due mesi e ancora facciamo schifo a 360°
Motta stuprato più volte da Cassano. Io l'avrei tolto dopo 15 minuti. Madonna che scarso sull'uno contro uno.
Dormita dei centrali sul terzo goal della Samp. Bonucci mi ha già stancato. Giusto dargli tempo per l'investimento fatto, ma ho seri dubbi che sia il giocatore che serviva a noi.
Krasic si è mangiato un goal ma ha anche fatto delle gran belle cavalcate. Mi è piaciuto molto, speriamo che continui di questo passo.
Dopo due giornata abbiamo 1 punto. Per me Del Neri in un'altra società non arriverebbe neanche al panettone. Ha in mano la squadra da due mesi e ancora facciamo schifo a 360°
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Melo ha fatto la solita cazzata di perder palla lasciando praterie dietro ci è andata di lusso, però dopo si è rifatto togliendo le castagne dal fuoco.boantos wrote: Attacco spuntanto, difesa penosa e il solito Melo. Moriremo tutti (cit.)
Bonucci può solo migliorare non facciamo la caccia alle streghe come con Criscito...La cosa che mi preoccupa di più sono i due terzini, non difendono e lasciano sempre il giocatore avversario libero di crossare.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
bambinazo
- Senior

Krasic aveva finito la benzina, era evidentissimo visto che giocava molto più accentrato e non rientrava piùDROGBA86 wrote: Io non capisco. Sul 3-3 fuori i migliori. Krasic e Pepe.
cosa mi è sfuggito? ti riferisci a quando è scivolato sulla palla? o il giallo su Marilungo che mandava in bambola tutta la nostra difesa?boantos wrote: Melo ha staccato di nuovo il cervello e ho detto tutto.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Pozz4ever
- Pro

melo ha fatto due cagate nel primo tempo e il fallo su marilungo alla fine. nel mezzo, ha messo diverse pezze, per cui se c'è da accanirsi lo si faccia sui terzini o, questa volta, sul capitano in condizioni dannose.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Io a memoria ricordo quella dove è scivoltato perchè si è trovato come al solito a voler strafare, le altre non me le ricordo.Pozz4ever wrote: melo ha fatto due cagate nel primo tempo e il fallo su marilungo alla fine. nel mezzo, ha messo diverse pezze, per cui se c'è da accanirsi lo si faccia sui terzini o, questa volta, sul capitano in condizioni dannose.
D'accordo sia sul capitano che su i terzini...ribadisco: ho sentito insulti talmente innovativi che me li son segnati, da riproporre in altre occasioni :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Vero, però era la Samp che scarsa non è e poi 2 goal su 3 sono colpa dei terzini o meglio sono colpa di Motta secondo me.francilive wrote: E' inammissibile difendere in quel modo, regalare costantemente due/tre reti a partita. Di questo passo finiremo nuovamente con più reti subite che fatte.

- lele_warriors
- Pro

ogni tanto lo ripeto,difensore come tanti,15 milioni per lui sono stati uno sproposito :gazza:Pablets wrote:
io il giorno dell'acquisto ho detto che con chiellini è tra l'altro una coppa mal assortita,vedremo fra qualche mese come andranno le cose :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)