Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by Bonaz »

Allora è stata rinviata a stasera la partita?  :gazza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by Fazz »

Bonaz wrote: Allora è stata rinviata a stasera la partita?  :gazza:
Sì. Stasera allo stesso orario, 4 pm ET, ovvero le 22 italiane.
Il tempo a quanto sembra dovrebbe reggere :portasfiga:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Fazz wrote: Sì. Stasera allo stesso orario, 4 pm ET, ovvero le 22 italiane.
Perfetto. Grazie  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Fazz wrote: Sì. Stasera allo stesso orario, 4 pm ET, ovvero le 22 italiane.
Le mie danze della pioggia son servite allora  :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Un PM che mi dia le giuste indicazioni per cortesia...  :fischia:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Interruzione sull'1-o Nadal 4-4,il momento era abbastanza decisivo perchè Nole dopo essersi fatto riprendere da 4-1 era 30-30 sul suo turno di servizio e pareva in difficoltà,stiamo a vedere quando si riprenderà...
Fazz

Post by Fazz »

Ma porc&%/)"£(/$&"$)&=!)(%($"")"(=(?**!!!

EDIT: aggiornamento delle 00:20, non si riprende prima dell'una e mezza, ovviamente se smette... adesso :sbadat:
Last edited by Fazz on 14/09/2010, 0:26, edited 1 time in total.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Nole resta vivo,7-5 per lui  :forza:

E' rientrato in campo con lo spirito giusto facendo anche un paio di bei numeri,anche Nadal ci ha messo del suo con qualche errore gratuito di troppo...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Hanno ripreso, in diretta su Eurosport.

Sul 6-5 Djokovic, 30-15 e servizio Nadal:
- Demi-volée facile (per quanto possa esserlo una demi-volée!), a campo aperto di Nadal, in rete, dopo un grande recupero di Djokovic.
- Nadal accorcia per 3 colpi di fila, alla fine Djokovic entra col rovescio e fa il punto.
- Risposta profonda, Nadal pressato poi sbaglia.

E siamo un set pari.

Io ho sottolineato e rimarcato più volte il culo di Nadal. Non mi rimangio niente, ma il rinvio è stato un colpo di fortuna clamoroso per Nole, che ieri avrebbe perso 3 set a zero. Oggi, con un giorno di riposo, altra storia, al di là di come finirà. Adesso può diventare bellissima.

Djokovic ha aperto il terzo set con 2 colpi mostruosi. Non so quanto potrà giocare così... con Federer c'è riuscito per 5 set, ma è irreale al momento.

EDIT: Ok, gliel'ho tirata... nel successivo game di servizio gioca malissimo (con un fantastico passante di Nadal però) e lo perde.
Last edited by rene144 on 14/09/2010, 2:34, edited 1 time in total.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Subito break Rafa sull'1-1,ebrutto errore di Nole sul 30-40...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Djokovic sta giocando benissimo. Nadal non sbaglia niente.

La differenza la fa che ogni tanto Djokovic deve respirare, mentre Nadal è un martello.

Quello, ed il fatto che Nadal adesso serva come il miglior Wayne Arthurs, per non scomodare Rusedski o Ivanisevic. Da dove l'ha tirato fuori questo servizio, improvvisamente in questo torneo? Se serve così, l'anno prossimo lo Slam è cosa fatta.

Già adesso sta per fare il career slam. Doppio break nel quarto e Djokovic che è ad un passo dal mollare completamente.

Gran partita di Nadal e complimenti a lui, ma questo servizio è sconcertante.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ha vinto Nadal :applauso:

Djokovic ha provato a tirare qualsiasi cosa alla fine ed è stato bravissimo, ma è finita come doveva.

Ripeto, impressionato per il servizio di Nadal, non per gli ace, ma proprio come Arthurs per il modo in cui ha confezionato tanti vincenti, risposte corte ed avversario in tribuna, specie da sinistra. Evoluzione improvvisa e nettissima.

La partita è stata molto bella a tratti, anche se onestamente nel quarto Djokovic non ne aveva proprio più in corpo e si sono sentiti i 5 set con Federer. Fin lì però era stato ugualmente superiore Nadal, anche se di un'incollatura. Tutto molto bello.

Comunque non scherzo. Se Nadal rimane in salute e serve così anche in futuro, non vedo chi possa batterlo, su qualsiasi superficie, adesso che Federer è un giocatore "normale" ed in declino.

Ha perso 6 set negli ultimi 3 Slam.
Wolfgang
Rookie
Rookie

Post by Wolfgang »

Cosi` e` invincibile.

Come ha strappato il terzo set... Spaventoso.
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

rene144 wrote: Ha vinto Nadal :applauso:

Djokovic ha provato a tirare qualsiasi cosa alla fine ed è stato bravissimo, ma è finita come doveva.

Ripeto, impressionato per il servizio di Nadal, non per gli ace, ma proprio come Arthurs per il modo in cui ha confezionato tanti vincenti, risposte corte ed avversario in tribuna, specie da sinistra. Evoluzione improvvisa e nettissima.

La partita è stata molto bella a tratti, anche se onestamente nel quarto Djokovic non ne aveva proprio più in corpo e si sono sentiti i 5 set con Federer. Fin lì però era stato ugualmente superiore Nadal, anche se di un'incollatura. Tutto molto bello.

Comunque non scherzo. Se Nadal rimane in salute e serve così anche in futuro, non vedo chi possa batterlo, su qualsiasi superficie, adesso che Federer è un giocatore "normale" ed in declino.

Ha perso 6 set negli ultimi 3 Slam.
Tutto molto giusto, però oltre al servizio che è migliorato molto, ma anche il rovescio mi sembra diventato un colpo per certi versi devastante, quasi quanto il suo dritto a sventaglio.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Fanculo a Sky Sport 24 che mi spoilera il risultato dopo che avevo messo la partita a registrare! Ma porc&%/)"£(/$&"$)&=!)(%($"")"(=(?**!!! (cit.)

Per il set/2 che ho visto, bella partita. Grande Nole, ma Nadal perfetto anche mentalmente a non lasciarsi andare sul 4-1 e credo che quello, legato alla stanchezza del serbo, sia servito come incentivo per gli altri 2 set.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply