ma pippone alla Quinn, pippone alla Moore o pippone alla Delhomme?Leviathan wrote: Ah e io è dal giorno che è stato draftato Kolb che lo definisco pippone...e tap ne è testimone :gazza:
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- steve
- Pro

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma secondo me non è scarsissimo, come dicevo durante il live, l'OC non aiuta, per me non è adatto al nostro sistema, ha bisogno di un gioco di corsa importante che gli levi le castagne del fuoco perchè lui non è affatto mobile e non sa inventarsi il gioco di corsa da solo (poche minchiate, mio padre con 40 cm di panza e a 52 anni è più mobile), non è un giocatore che secondo me in NFL deve passare molto la palla ma ogni tanto, ed il gioco di corsa a dominare. Questa squadra è ancora disegnata ad immagine e somiglianza di McNabb, e Vick è quello che più si assomigli, vero che il gioco di corsa non c'è neanche con Vick, e neanche Vick è uno abituato a lanciare tantissimo, però è uno che la corsa se la crea da solo :lol2:Leviathan wrote: che bello vedere tap che da contro Kolb quando in passato ero l'unico nel topic a criticarlo :forza: tap mi dicevi sempre che ci voleva tempo a valutarlo ma che ha un gran potenziale...beh dopo sta prima partita direi che il potenziale che gli attribuivi gli anni passati si è visto tutto :thumbup:
Ah e io è dal giorno che è stato draftato Kolb che lo definisco pippone...e tap ne è testimone :gazza:
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Rispondendo insieme a steve e tap...per me Kolb è più scarso di Leinart...il buon Matt ha mostrato cose migliori nelle poche partite che ha fatto rispetto a qualche cosa di isolato ogni tanto di Kolb...dici che non è adatto al sistema? Bene allora perchè è stata spesa una seconda scelta per lui? Seconda! per uno che i mock dei tempi lo davano come QB da day2 dietro a Edwards ora starter ai Bills...si può giustificare quanto si vuole ma se uno è mediocre è mediocre...ora i Lions non sono più il solito materasso, io purtroppo non potrò vederla visto che vedo quel che passa Espn America, ma se pure li farà una partita scialba e ci porta sullo 0-2 c'è da sperare in due cose, la prima non la dico perchè non la si augura a nessuno, la seconda è che Reid si renda conto che Vick è più utile alla causa di baffetto timido.
- ClaudeGiroux
- Senior

Alle "voci" in campo sportivo personalmente non do molto credito, Reid se ne sarebbe andato se gli avessero imposto controvoglia una cosa del genere. Non credo faccia fatica a pagare l'affitto di casa, puo permetterselo.
A parte il Centro e la Guardia, serve almeno un Tackle per quando prenderemo quella macchina da penalità di Peters a calci nel fondoschiena come si merita, e serve un Corner come minimo perche' da un lato hai uno che va per l'intercetto *sempre* e dall'altro c'è uno che non ti da poi sto gran affidamento, ovviamente imho eh.
A parte il Centro e la Guardia, serve almeno un Tackle per quando prenderemo quella macchina da penalità di Peters a calci nel fondoschiena come si merita, e serve un Corner come minimo perche' da un lato hai uno che va per l'intercetto *sempre* e dall'altro c'è uno che non ti da poi sto gran affidamento, ovviamente imho eh.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

dai Peters ha fatto solo 1 false start oggi, però il lavoro che ha fatto per tutta la partita lo dimentichi Claude, io so solo che il suo uomo non lo ha superato MAI, che Matthews tutte le volte che entrava lo faceva dall'altro lato, l'unica volta che è stato superato Peters è stato lo snap subito dopo che è rientrato dall'infortunio, per il resto è stato un muro, e sinceramente per 1 false start mi sembra eccessivo dai, difendiamo uno che ha chiuso con ZERO yards lanciate e stiamo a criticare 1 muro per 1 false start :DClaudeGiroux wrote: Alle "voci" in campo sportivo personalmente non do molto credito, Reid se ne sarebbe andato se gli avessero imposto controvoglia una cosa del genere. Non credo faccia fatica a pagare l'affitto di casa, puo permetterselo.
Beh però tu quando parli di Leinart vedendo il college da dove esce non sei credibile... :lol2: :lol2:Leviathan wrote: Rispondendo insieme a steve e tap...per me Kolb è più scarso di Leinart...il buon Matt ha mostrato cose migliori nelle poche partite che ha fatto rispetto a qualche cosa di isolato ogni tanto di Kolb...dici che non è adatto al sistema? Bene allora perchè è stata spesa una seconda scelta per lui? Seconda! per uno che i mock dei tempi lo davano come QB da day2 dietro a Edwards ora starter ai Bills...si può giustificare quanto si vuole ma se uno è mediocre è mediocre...ora i Lions non sono più il solito materasso, io purtroppo non potrò vederla visto che vedo quel che passa Espn America, ma se pure li farà una partita scialba e ci porta sullo 0-2 c'è da sperare in due cose, la prima non la dico perchè non la si augura a nessuno, la seconda è che Reid si renda conto che Vick è più utile alla causa di baffetto timido.
- ClaudeGiroux
- Senior

Io Peters non lo sopporto, e non certo da stasera. Ognuno ha i suoi gusti...ma se tra due anni è ancora a Philadelphia sarò lieto di offrirti una birretta. :lol2:
[align=center]
[/align]
[/align]- Brian_di_Nazareth
- Senior

Il tuo 1000mo post dedicato a "Peters" :DClaudeGiroux wrote: Io Peters non lo sopporto, e non certo da stasera. Ognuno ha i suoi gusti...ma se tra due anni è ancora a Philadelphia sarò lieto di offrirti una birretta. :lol2:
Intanto nella Capitale il buon Donovan si toglie qualche sassolino dalla scarpa che i Cowboys gli avevano infilato anno scorso o sbaglio?
Penso che discuteremo tutta la stagione sul QB: del resto è il tema principale di questa stagione.
Io non credo che KK sia una pippa assoluta, ma certo il suo biglietto da visita è stato pessimo.
Avrei preferito un buon drive e magari due intercetti al nulla cosmico.
Detto questo non va bocciato immediatamente, ovvio.
Dice bene TAP: ieri Avant e Jackson hanno fatto un paio di ricezioni da urlo, e se ci metti anche Maclin/Celek il parco di ricevitori c'è eccome, ma serve uno che li sappia innescare ed esaltare. Chiaro che non può essere Vick, per questo il nostro giovane virgulto deve darsi una svegliata in fretta.
Il football è uno sport in cui sei a rischio infortunio career-ending ogni volta che scendi in campo, e non credo che la gente si faccia massacrare volentieri se non è convinta che il proprio QB possa portarli lontano (non dico a Dallas quest'anno, ma almeno oltre le 16 partite).
Ecco ieri mi è sembrato che Kolb NON avesse la squadra in mano. Questo è un po' preoccupante.
Per il resto bel esordio di Allen, ma non ho visto molto Graham in azione.
L'infortunio di Jackson è dolorosissimo imho: sull'ultimo drive se non sbaglio, ho visto un paio di snap orridi.
Comcast diceva ieri che Sims non vince un incontro dal 2007: mi sto toccando!
Fun to watch, tough to beat.
- The Answer Palermitano
- Pro

si lo snap sulla spalla di Vick l'ho visto anche io... :lol2: però in protezione McGlynn non mi è parso malvaggioBrian_di_Nazareth wrote: Il tuo 1000mo post dedicato a "Peters" :D
Intanto nella Capitale il buon Donovan si toglie qualche sassolino dalla scarpa che i Cowboys gli avevano infilato anno scorso o sbaglio?
Penso che discuteremo tutta la stagione sul QB: del resto è il tema principale di questa stagione.
Io non credo che KK sia una pippa assoluta, ma certo il suo biglietto da visita è stato pessimo.
Avrei preferito un buon drive e magari due intercetti al nulla cosmico.
Detto questo non va bocciato immediatamente, ovvio.
Dice bene TAP: ieri Avant e Jackson hanno fatto un paio di ricezioni da urlo, e se ci metti anche Maclin/Celek il parco di ricevitori c'è eccome, ma serve uno che li sappia innescare ed esaltare. Chiaro che non può essere Vick, per questo il nostro giovane virgulto deve darsi una svegliata in fretta.
Il football è uno sport in cui sei a rischio infortunio career-ending ogni volta che scendi in campo, e non credo che la gente si faccia massacrare volentieri se non è convinta che il proprio QB possa portarli lontano (non dico a Dallas quest'anno, ma almeno oltre le 16 partite).
Ecco ieri mi è sembrato che Kolb NON avesse la squadra in mano. Questo è un po' preoccupante.
Per il resto bel esordio di Allen, ma non ho visto molto Graham in azione.
L'infortunio di Jackson è dolorosissimo imho: sull'ultimo drive se non sbaglio, ho visto un paio di snap orridi.
Comcast diceva ieri che Sims non vince un incontro dal 2007: mi sto toccando!![]()
Sims ha una sorta di maledizione che si porta addosso evidentemente, ci mancava solo questo alla squadra più sfigata della lega...
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Una curiosità, ma le maglie viste ieri sera sono celebrative di un qualcosa o sono le ufficiali per la stagione?
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- The Answer Palermitano
- Pro

celebrative della squadra Championship del 1960Tim-D wrote: Una curiosità, ma le maglie viste ieri sera sono celebrative di un qualcosa o sono le ufficiali per la stagione?
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Peccato!
Erano spettacolari....ma mi sembra che il tipo di verde rimanga lo stesso nel corso della stagione..
Erano spettacolari....ma mi sembra che il tipo di verde rimanga lo stesso nel corso della stagione..
Fun to watch, tough to beat.
- Angelo_P
- Rookie

non ho potuto vedere la partita,,,
Kolb mi sembra di capire che sia andato male malissimo,,, ma questo me l'aspettavo
cmq, qualcuno è così paziente di farmi un resoconto sugli infortunati?
grazie
Kolb mi sembra di capire che sia andato male malissimo,,, ma questo me l'aspettavo
grazie
- ClaudeGiroux
- Senior

Più che altro i Cowboys hanno fatto davvero pena, la geniale azione che hanno orchestrato al termine del secondo quarto ha contribuito a mandarmi a dormire più sereno. :lol2:Brian_di_Nazareth wrote: Intanto nella Capitale il buon Donovan si toglie qualche sassolino dalla scarpa che i Cowboys gli avevano infilato anno scorso o sbaglio?
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

Kolb e Bradley concussion, spero di recuperare Bradley per i Lions, Kolb può anche aspettare :gazza:Angelo_P wrote: non ho potuto vedere la partita,,,
grazie
Weaver ginocchio, si è rotto i legamenti, e Jackson problemi ai tricipiti del braccio destro, entrambe out for season. Peters è uscito per 1 quarto però poi è rientrato (anche Bradley all'inizio era rimasto in campo, poi però dopo l'intervallo non è più rientrato).
- steve
- Pro

qualcuno al Meeting ci aveva visto giusto 

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese