no, no sono io. Confermo e ribadisco. Il suggerimento della nonna è però di non querelare un paio di mod nello specifico altrimenti te la fanno pagare e pure caro. li si sconta la differenza di classe media che ponevo sopra.Toni Monroe wrote: Non credo sia di Tim. Ha querelato Goat e me. Quindi crede nel mezzo.![]()
come dicevo anni fa; inzio della fine appunto :lol2:
e continuo a sostenere che quel tasto ha guastato un pò il raccolto.
Quando ad un certo punto la moderazione ha cominciato in certi situazioni e verso certi utenti un atteggiamento che ho trovato assolutamente impari,
mi sono adeguato, dato che non condividevo un certo modo di fare, e mi fermo qua. ci sta pensarla diversamente.
se x la pensa diversamente da te, non c'è iente da fare.
più che smrtterla di postare i certi lidi, nn potevo fare.
peraltro sono stato bannato un numero ridicolo di volte,
i molti casi diciamo cosi, la cosa mi è sembrata gratuita. diciamo che i confronti riesco a farli, se poi mi guardo intorno.
ala fine della fiera...insomma, visto equità maggiori altrove. pazienza.
qualche volta invece max in persona, ha condonato.
i mod li mette max, se gli dà fiducia, c'è senza altro un buon motivo.
ma meno moderi oggi come oggi, meglio fai.








[/align]
