assioma 2 wrote:
Magari arrivare a prendere delle bastonate propedeutiche nei PO! :D
Con questo roster dove vuoi andare? A vedere l'OL mi piglia male ora, figuriamoci tra tre settimane...
Io invece credo molto in questa squadra,avete fatto innesti veramente di livello (Stafford,Delmas e Pettigrew ) e sicuramente i tempi della testa bassa stanno cambiando...magari non nell'mmediato ma sinceramente io vi vedo ben proiettati nel futuro
Dovete però liberarvi di Hill..fa cagare...
Last edited by Cappanera on 07/09/2010, 0:29, edited 1 time in total.
nickpacker wrote:
Mi raccomando trattatemi bene Havner, vedrete che bel TE...
Sinceramente mi sembra che il parco TE di Detroit sia fin troppo profondo, contando il già testato ed apprezzato Scheffler e la promessa Pettigrew. Credo che vedremo un sacco di max protection e 2 TE set quest'anno, per mascherare le pochezze della OL... e tutte le volte penso che al posto di Pettigrew si poteva draftare Oher
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Le bastonate nei PO a cui mi riferivo non erano certo rivolte a quest'anno. Quello che intendevo è che Detroit intanto inizia ad avere un buon nucleo e, quello che conta molto, che la società sta finalmente mostrando di muoversi bene, con senno e logica e non mi sento di escluderli tra un paio d'anni ai PO, a prendere botte molto probabilmente, ma ad iniziarne ad annusare l'aria
Abbiamo giocato male e le statistiche lo dimostrano.I bears sono stati superiori.
Spero che l'infortunio di Stafford non sia niente di serio.Buon esordio di Best con 2 TD ma non ci hanno fatto mai praticamente correre.Abbiamo approfittato dei loro turnover.
Bhè riguardo l'ultima azione,l'ho vista e rivista.Che dire:
Secondo me è TD tutta la vita.Non sono un esperto però a me è sembrato buono anzi buonissimo.
Gli arbitri con questa chiamata ci hanno negato la vittoria.Sono abbastanza incazzato.Con un miracolo eravamo riusciti ad interrompere la striscia di 20 sconfitte fuori casa.
anche io credo che quello di CJ sia TD, ma secondo gli arbitri ci deve essere continuità nel movimento, prende la palla in aria atterra con i due piedi, ma nel perdere l'equilibrio tiene la palla con una sola mano, per me è TD tutta la vita, da un bel pò non mi accadeva di saltare sulla sedia per una recezione di tale bellezza.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Verissimo,ho seguito tutto il secondo tempo ed ho gridato per quel gesto sublime.
Peccato.
Comunque ho visto una signora difesa,il front four dara' problemi a tante oline quest'anno.
Davver ben assortito e da quel che ho visto,anche Van den bosch pare rinato dopo l'anonima scorsa stagione.
Sull'attacco non mi pronuncio,non ho visto manco Stafford.
Cioe' l'ho visto ma era in panchina con braccio al collo.
saints68 wrote:
Sull'attacco non mi pronuncio,non ho visto manco Stafford.
Cioe' l'ho visto ma era in panchina con braccio al collo.
son tornato a caso giusto in tempo x vedere il td di forte da una parte e quello non assegnato a johson dall'altra,che si è fatto stafford?braccio?spalla?
due td all'esordio in nfl per jahvid
bacbac wrote:
son tornato a caso giusto in tempo x vedere il td di forte da una parte e quello non assegnato a johson dall'altra,che si è fatto stafford?braccio?spalla?
due td all'esordio in nfl per jahvid
E'uscito su un sack di Pepper.
Dell'entita'non ne so niente,ma spero che Domenica sia al suo posto.
A parte l'arbitro che alza le braccia vicino a CJ, la chiamata è stata sin da subito per un incompleto e non come si diceva sul "live" di TD che veniva rivalutato. Io un TD così lo darei tutta la vita e anche se c'è questa regola vedo che in giro per il web molti dubbi rimangono. Ad ogni modo il problema sarebbe che prima di terminare una eventuale "move" CJ molla la presa e, quando termina a terra definitivamente, schiaccia il pallone al suolo e lo molla.