Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Faceva l'end, ma in una linea a 4. I Patriots la usano spesso nei nickel package. Invece di allinearsi nella 3-4, usano una 4-2 e si aggiunge un DB. Io l'ho visto sicuramente in quel pacchetto, però potrebbe essere anche entrato nella linea a 3, anche quella viene usata spesso con due rushatori leggeri attorno a Pryor ad esempio.

Comunque i primi due quarti perfetti, poi la difesa si è un po' addormentata e si è fatta infilare spesso e volentieri, ma avevano margine d'errore creato da loro stessi come dice Reiss. L'attacco ha piazzato il drive vincente al momento giusto, cosa che c'è mancata parecchio l'anno scorso. E poi in red zone è spuntato lui :metal: :

Domani mi piacerebbe analizzare meglio la partita, comunque ho visto bene bene Chung e McCourty. Bene anche molte penetrazioni centrali, peccato che Palmer è riuscito sempre a sfuggire molto bene. Comunque bella partenza... 1-0!!!
due/tre volte ho visto sicuramente lui mettere la mano a terra con altri 2...è cmq una linea a 3 mi pare anche se sulla linea c'è altra gente tipo i lb...
cioè semplificando molto:3-4=tre mani a terra? :penso:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pippo77 wrote: due/tre volte ho visto sicuramente lui mettere la mano a terra con altri 2...è cmq una linea a 3 mi pare anche se sulla linea c'è altra gente tipo i lb...
cioè semplificando molto:3-4=tre mani a terra? :penso:
3-4 vuol dire che ci sono tre lineman con le mani a terra, di solito affiancati dai due OLB che però sono in piedi.
4-3 vuol dire invece che ci sono quattro lineman con le mani a terra.

Potrebbe essere che si è allineato come DE in entrambi gli schieramenti, però nella 3-4 è difficile riconoscere i numeri dei ciccioni quindi non saprei dirti. Sicuramente è stato DE come rushatore in una linea a 4, se è stato impiegato anche nella linea a 3 lo ha fatto comunque con compiti non comuni, solo come rushatore, perché col suo fisico non ce lo vedo ad avere altri compiti.
Last edited by GoPats on 12/09/2010, 23:43, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: 3-4 vuol dire che ci sono tre lineman con le mani a terra, di solito affiancati dai due OLB che però sono in piedi.
:thumbup:

ok era come sapevo io...
allora verso la fine del primo tempo Cunningham ha fatto sicuro un po' di snap come end nella 3-4...il ciccione di linea l'ha sempre massacrato ma tutto fa esperienza... :cheer:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

GoPats wrote: 3-4 vuol dire che ci sono tre lineman con le mani a terra, di solito affiancati dai due OLB che però sono in piedi.

Potrebbe essere che si è allineato come DE in entrambi gli schieramenti, però nella 3-4 è difficile riconoscere i numeri dei ciccioni quindi non saprei dirti. Sicuramente è stato DE come rushatore in una linea a 4, se è stato impiegato anche nella linea a 3 lo ha fatto comunque con compiti non comuni, solo come rushatore, perché col suo fisico non ce lo vedo ad avere altri compiti.
Anche perche' a Florida era un OLB; dunque se da noi gioca end lo fa sicuramente in una linea a 4. Ci sono diversi esempi di giocatori che erano impegati come end in una 4-3 al college e poi sono stati adattati a OLB in difese 3-4 tra i pro. Il primo che mi viene in mente e' Gholston, anche se per ora e' un esperimento che non ha pagato.

Comunque bella, bella partita. Soprattutto in attacco. Gran bella fluidita'.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Gian Marco wrote: Anche perche' a Florida era un OLB; dunque se da noi gioca end lo fa sicuramente in una linea a 4. Ci sono diversi esempi di giocatori che erano impegati come end in una 4-3 al college e poi sono stati adattati a OLB in difese 3-4 tra i pro. Il primo che mi viene in mente e' Gholston, anche se per ora e' un esperimento che non ha pagato.

Proprio quello che volevo dire io.  :thumbup:
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Gian Marco wrote: Anche perche' a Florida era un OLB; dunque se da noi gioca end lo fa sicuramente in una linea a 4. Ci sono diversi esempi di giocatori che erano impegati come end in una 4-3 al college e poi sono stati adattati a OLB in difese 3-4 tra i pro. Il primo che mi viene in mente e' Gholston, anche se per ora e' un esperimento che non ha pagato.

vorrai dire un DE?
non giocava opposto a Dunlap?

so tutto di Gholston e della finta di BB per farci cascare Mangini.... :forza:
Last edited by pippo77 on 13/09/2010, 17:36, edited 1 time in total.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Ecco il primo snap difensivo di ieri. Subito nickel, e subito inseriti Brace e Pryor nello starting lineup. In questo caso i DE sono Brace (n.97) e Wright (n.99), in mezzo Wilfork (n.75) e Pryor (n.91). E poi si vedono Mayo e Guyton gli unici due LB.

Image

Ho postato questa immagine, perché questa mi è sembrata una soluzione interessante per iniziare il match. Schierare una linea pesantissima, e allo stesso tempo un defensive back in più. C'era maggior copertura, e anche una buona risposta a Benson. La cosa che più mi è piaciuto è Brace diretto nello starting lineup, abbiamo bisogno di lui, speriamo che cresca in fretta!

================

Secondo snap e si ritorna alla consueta 3-4. Si possono vedere bene Banta-Cain e Ninkovitch in piedi ai lati della linea. E soprattutto Spikes che prende il posto di Guyton in mezzo alla difesa, a fianco di Mayo.

Image
Last edited by GoPats on 13/09/2010, 18:50, edited 1 time in total.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Image
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

GoPats wrote: Un piccolo regalino per voi:  :01:
http://www.patriots.com/mediacenter/ind ... cid=111&cp
sisi, visto qualche ora fa. moss si fa vedere solo nello spogliatoio, a quanto pare....
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

SNAP COUNT D# (fonte: Mike Reiss)

LB Jerod Mayo – 78 of 78
CB Devin McCourty – 78 of 78
LB/DE Tully Banta-Cain – 77 of 78
CB Darius Butler – 75 of 78
S Patrick Chung – 74 of 78

S James Sanders – 62 of 78
S Brandon Meriweather – 61 of 78
CB Jonathan Wilhite – 58 of 78
DL Mike Wright – 51 of 78
DL Vince Wilfork – 47 of 78
DL Myron Pryor – 42 of 78
LB Gary Guyton – 29 of 78
LB/DE Rob Ninkovich – 28 of 78
LB/DE Jermaine Cunningham – 26 of 78
DE Gerard Warren – 21 of 78
LB Brandon Spikes – 20 of 78
DL Ron Brace – 18 of 78
LB/DE Marques Murrell – 7 of 78
S Jarrad Page – 5 of 78
WR/S Randy Moss – 1 of 78
In rosso ci sono i rookie, e qui spicca McCourty, che ha fatto veramente una bella partita. In blu i 2nd year player, tra cui spicca Chung che forse è stato il giocatore più 'spettacolare' della difesa. Se tutti questi giocatori si dimostreranno solidi e magari uno o due di questi diventi decisivo quanto o più di Mayo e Meriweather riusciremo a creare un bel nucleo su cui puntare il prossimo anno.

P.S.: Chung, Butler, Brace e Vollmer sono i 4 secondi giri dello scorso anno, ieri tutti sono partiti starter, 3 di loro sono fondamentali oserei dire, Brace invece sta scalando posizioni, ma è ancora usato solo nei sub-package. E non sono dentro per mancanze di alternative, questo è il punto più importante. Forse dopo tanti anni di draft amari abbiamo azzeccato qualche scelta... Speriamo! :portasfiga:
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Tasco »

Maroney traded to the Broncos.  :shocking:

questa non me l'aspettavo...non si sa ancora cosa abbiamo ricevuto in cambio, ma non sarà cmq chissà cosa, dato che era nel suo ultimo anno di contratto.  :gazza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Tasco wrote: Maroney traded to the Broncos.  :shocking:

questa non me l'aspettavo...non si sa ancora cosa abbiamo ricevuto in cambio, ma non sarà cmq chissà cosa, dato che era nel suo ultimo anno di contratto.  :gazza:
Dovrebbe essere una quarta scelta al draft 2011.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Maroney+6° giro 2011/4° giro 2011
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Ora abbiamo il reparto geriatrico come RB...  :D

Speriamo che nessuno si faccia male.
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Causa cambio lavoro non riesco più a seguire come vorrei sia il forum e quindi i nostri Patriots,apprendo ora la trade di maroney a me dispiace causa altra nostra prima scelta buttata al cesso ,io comunque l'avevo chiesta già da questa primavera ,ora secondo me se stiamo lontano dagli info. non ne drovemo accusare.
Il rammarico sul giocatore rimane ,per me fece un gran primo anno ma certo che aveva un attacco che gli permetteva ciò.
Image
Post Reply