Re: tampa bay buccaneers - 2.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

Santa pazienza .. lo Spurlocco!!!! :applauso:
Le coronarie sono uscite di casa...!!! :cheer:
Can't believe it!!!! :notworthy:
ancora 6 minuti si passione.... :fischia:

..azzo.. ernesto@"£$ :offtopic:
però Cadillac c'è!!! :gogogo:
Last edited by Mr.Luke on 12/09/2010, 21:54, edited 1 time in total.
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

sempre da soffrie abbiamo noi!  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

ma roba da matti....  :disgusto:
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

VITTORIA CAZZO!!!  :01: :01: :01:

...per le critiche e la pessima gestione del finale c'è tempo, ora festeggiamo!!!  :01: :01: :01:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Ma perchè non un FG?? O una semplice QB sneak??

Mamma mia... se ogni settimana fanno 'ste robe, ci lascio il cuore...
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Vabbè, però non si può soffrire così, dai.....  :forza:
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

OK... il tempo per la sofferenza è passato....

Ora è giusto il momento di :altrabirra:

FESTEGGIAREE!!!!!!!!!!!!!!

:forza:    :gogogo:    :thumbup:    :forza:    :gogogo:    :01:
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Pegli wrote: Ma perchè non un FG?? O una semplice QB sneak??
quarto tentativo e uno (che se convertito avrebbe chiuso il match) giocato in maniera scriteriata, mancavano pochi centimetri, non era meglio una bella QB sneak? Freeman è un colosso, io dico che ce la fa a conquistare quella mezza yard, su... anziché l'obrobrio che ha lasciato altri 40 secondi ai Browns, mah....

Ad ogni modo, brutta partita tra due squadracce, coi Browns che vengono puniti per non aver capitalizzato un primo tempo dominato.... e con i Bucs che rimangono in contatto soprattutto grazie a qualche bella - quanto estemporanea - giocata e a parecchi errori di Cleveland calata moltissimo nel secondo tempo. Poi, nel quarto periodo, riusciamo a piazzare la zampata decisiva (grandissimo Spurlock, ricezione bella e difficile per il TD della vittoria), però che sofferenza....

Certo che al fumble di Graham, quasi sulla goal line, ho temuto l'ennesima beffa, tra l'altro se il giocatore dei Browns che aveva ricoperto il fumble si fosse rialzato subito invece di accovacciarsi, sarebbe finito dritto in endzone dato che nessuno dei nostri era andato a placcarlo.

Ad ogni modo, portiamoci a casa questa sudatissima W, sarà anche stata una partita assai modesta ma - per una volta - chissenefrega di come abbiamo giocato, e godiamoci (finchè possiamo) questo record vincente (1-0  ^_^), anche perché o eleviamo di parecchio lo standard, o temo che di W ne vedremo poche altre .....e poi, con tutto il rispetto, mica si gioca contro Cleveland - che credo sia una delle poche squadre NFL battibili dai Bucs visti stasera - any given sunday, purtroppo!

:forza: GO BUCS!!!  :forza:
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luka_V wrote:godiamoci (finchè possiamo) questo record vincente
E già... per ora, perfect season!!!!
:forza: :forza: :forza:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Premetto che non ancora visto neanche gli highlights.
Ma in tutta sincerita':eravate piu' ottimisti prima di vedere questa partita?
Ho questa sensazione.
Da quel che dite non mi pare ci sia stato un grosso upgrade dall'anno scorso.O sbaglio?
Comunque ha ragione Pegli:per ora Perfect Season!
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Sinceramente... non ero "ottimista" prima e non lo sono adesso!  :figo:

Play calling deludente ed errori a bizzeffe... ma diciamo che c'erano parecchie attenuanti: il pollice di Freeman (che aveva giocato 8 azioni dall'inzio della preseason), la squalifica di Talib, mezza linea difensiva all'esordio in NFL, il RB Blount non ancora pronto per giocare...

Insomma, l'ottimismo è un'altra cosa, però qualche margine di migloramento potrebbe anche esserci, dai!
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ne sarei felicissimo,figurati!
Vediamo le prossime...Domenica dove giocate?
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

saints68 wrote: Domenica dove giocate?
At Carolina...
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ecco,qualche risposta comincera'ad arrivare.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

saints68 wrote: Ma in tutta sincerita':eravate piu' ottimisti prima di vedere questa partita?
Ho questa sensazione.
Da quel che dite non mi pare ci sia stato un grosso upgrade dall'anno scorso.O sbaglio?
No, credo che nessuno fosse eccessivamente ottimista o si aspettasse di vincere in scioltezza, quello che non è piaciuto a me, e credo agli altri tifosi di Tampa, è avere rivisto nel primo tempo esattamente quei desolanti Buccaneers edizione 2009, nonostante parecchie facce nuove e un avversario del nostro stesso livello: in pratica Cleveland ci ha travolto, con big plays su passaggio (il TD di Massaquoi) e su corsa (il TD di Hillis e le tante yards guadagnate senza difficoltà), commettendo però due gravissimi errori che alla fine sono costati ai Browns la vittoria: non capitalizzare il maggior volume di gioco e rimettere i Bucs in partita con un intercetto di Barber, poi convertito in TD da Mike Williams, proprio alla fine del secondo quarto.

Come faceva notare Pegli le attenuanti non mancavano:
Pegli wrote: diciamo che c'erano parecchie attenuanti: il pollice di Freeman (che aveva giocato 8 azioni dall'inzio della preseason), la squalifica di Talib, mezza linea difensiva all'esordio in NFL, il RB Blount non ancora pronto per giocare...
resta comunque il fatto che i primi due quarti di Tampa Bay sono stati davvero pessimi.

Poi nel secondo tempo i Browns sono scomparsi dal campo, in pratica non hanno guadagnato più nemmeno mezza yarda, la difesa dei Bucs ha messo a segno qualche giocata vincente e alla fine Freeman ha trovato in endzone il buon Spurlock per il TD che ha chiuso la partita.

Che poi questi Bucs siano – ahinoi – una squadra oggettivamente mediocre lo dimostra il fatto che siamo riusciti a tenere in gioco Cleveland – che nel secondo tempo non ne aveva più – sino all'ultimo secondo, anziché piazzare il colpo del KO (vedi il fumble di Graham a 2 yards dall'endzone).

Direi che la partita è andata secondo pronostico. Perlomeno, io mi aspettavo di soffrire e speravo di rimanere attaccato ai Browns nel punteggio, per piazzare nel quarto periodo il colpo vincente. Così è stato, e dunque per ora godiamoci – finché dura - la "perfect season" :lol:, o se non altro la soddisfazione di avere vinto l'opener, cosa che non accadeva dal lontano 2005!
Post Reply