Le coronarie sono uscite di casa...!!!
Can't believe it!!!!
ancora 6 minuti si passione....
..azzo.. ernesto@"£$
però Cadillac c'è!!!

quarto tentativo e uno (che se convertito avrebbe chiuso il match) giocato in maniera scriteriata, mancavano pochi centimetri, non era meglio una bella QB sneak? Freeman è un colosso, io dico che ce la fa a conquistare quella mezza yard, su... anziché l'obrobrio che ha lasciato altri 40 secondi ai Browns, mah....Pegli wrote: Ma perchè non un FG?? O una semplice QB sneak??

E già... per ora, perfect season!!!!Luka_V wrote:godiamoci (finchè possiamo) questo record vincente

No, credo che nessuno fosse eccessivamente ottimista o si aspettasse di vincere in scioltezza, quello che non è piaciuto a me, e credo agli altri tifosi di Tampa, è avere rivisto nel primo tempo esattamente quei desolanti Buccaneers edizione 2009, nonostante parecchie facce nuove e un avversario del nostro stesso livello: in pratica Cleveland ci ha travolto, con big plays su passaggio (il TD di Massaquoi) e su corsa (il TD di Hillis e le tante yards guadagnate senza difficoltà), commettendo però due gravissimi errori che alla fine sono costati ai Browns la vittoria: non capitalizzare il maggior volume di gioco e rimettere i Bucs in partita con un intercetto di Barber, poi convertito in TD da Mike Williams, proprio alla fine del secondo quarto.saints68 wrote: Ma in tutta sincerita':eravate piu' ottimisti prima di vedere questa partita?
Ho questa sensazione.
Da quel che dite non mi pare ci sia stato un grosso upgrade dall'anno scorso.O sbaglio?
resta comunque il fatto che i primi due quarti di Tampa Bay sono stati davvero pessimi.Pegli wrote: diciamo che c'erano parecchie attenuanti: il pollice di Freeman (che aveva giocato 8 azioni dall'inzio della preseason), la squalifica di Talib, mezza linea difensiva all'esordio in NFL, il RB Blount non ancora pronto per giocare...