Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ma il gol di Giovinco?
Image
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

detroit89 wrote: Ma il gol di Giovinco?
gol...e palo...due punizioni fotocopia tirate alla perfezione :notworthy: :notworthy:

avrà avuto un buon maestro  :figo:
GOAT AVEVA TORTO
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Noodles wrote: gol...e palo...due punizioni fotocopia tirate alla perfezione :notworthy: :notworthy:

avrà avuto un buon maestro  :figo:
non sono certo i kicker che mancano a sta squadra.
Sono contento per Giovinco. Parma e la provincia sono la sua giusta dimensione,si toglierà parecchie soddisfazioni
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Manu Ginobili wrote: non sono certo i kicker che mancano a sta squadra.
Sono contento per Giovinco. Parma e la provincia sono la sua giusta dimensione,si toglierà parecchie soddisfazioni
Considerato che Torino non è più quella di una volta, e la juve nemmeno, immagino che tornerà presto e si troverà benissimo  :nonsa:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Yuppidù wrote: Considerato che Torino non è più quella di una volta, e la juve nemmeno, immagino che tornerà presto e si troverà benissimo  :nonsa:
Non credo, la nostra attuale dimensione di comproprietà che ritorna è Lanzafame. Per il resto gente come Criscito o Borriello ci rifiuta senza problemi.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: si cambia la partita ma la samp non vince 3-1 come hai detto tu, si sarebbe sviluppata in modo diverso ma poteva finire in tutti i modi
Ma per un attimo un bel sticazzi del risultato no, eh?
Non ho detto che la Sampdoria avrebbe vinto 3-1, si stava parlando di come abbiamo giocato, punto. O tu quando hai scritto "molto meglio che con il Bari" ti riferivi solo al risultato? :penso:

Quello che volevo dire in quel post stava nella frase successiva, che completava il concetto.

Di gol regolari ne abbiamo fatto uno e ne abbiamo presi 3 (da qui quel "al netto degli errori del guardalinee, questo è un 1-3"), poi pur facendo meglio di due settimane fa in attacco, ci sono stati tanti errori grossolani. Uno dei quali proprio commesso da Pepe sul suo gol, e che il guardalinee cieco ha fatto passare sotto silenzio. Con Quagliarella liberissimo che stava per segnare regolarmente, Pepe è andato a mettersi tra i coglioni addirittura attaccandosi con le braccia al palo, "parandogli" il primo tiro... capisco la voglia di segnare, ma se vedi uno posizionato meglio che sta per tirare levati di mezzo...

Quindi imho "molto meglio che con il Bari" è esagerato. Di progressi non ne ho visti moltissimi, a parte forse sul piano mentale per la reazione avuta dopo il gol subito. Non siamo stati del tutto in balia dell'avversario (anche perchè la Samp a differenza del Bari mi ha dato l'impressione di essere venuta a fare il compitino, e lo ha fatto benissimo), ma per quanto riguarda le nostre lacune mi sembra che siamo allo stesso punto di due settimane fa, con due passaggi fatti bene liberiamo la porta davanti agli attaccanti avversari che è un piacere (per loro). E la cosa preoccupante è che gli errori/orrori sono sia dei singoli (come Bonucci sul terzo gol) che di reparto (come sul secondo, 'ndo cazzo stavano andando tutti? :nonsa:)
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io non capisco. Sul 3-3 fuori i migliori. Krasic e Pepe.
Del Neri andasse a cagare. Ha una viosione delle gare prossime allo zero. Come cazzo si fa??  :disgusto: :disgusto:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

DROGBA86 wrote: Io non capisco. Sul 3-3 fuori i migliori. Krasic e Pepe.
Del Neri andasse a cagare. Ha una viosione delle gare prossime allo zero. Come cazzo si fa??  :disgusto: :disgusto:
strano leggere i boldati nella stessa frase in questo topic.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

DROGBA86 wrote: Io non capisco. Sul 3-3 fuori i migliori. Krasic e Pepe.
In effetti ho pensato anch'io la stessa cosa, "ma perchè toglie gli unici due che corrono e tiene quel morto che cammina di Del Piero?".
Il mio pensiero invece all'idea, paventata da Causio su SKY, di vedere Del Piero dietro a Iaquinta e Cacarella è stato "e allora vaffanculo, per avere il trequartista mi tenevo Diego!!"
ImageImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ridatemi Grygera e Molinaro.
Cazzo guardi?
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Krasic se avesse segnato quel gol in progressione mi sarei teletrasportato a Torino  :notworthy:  :notworthy:

Oggi non riesco a dire male a sta squadra. Hanno messo tutto quello che potevano. Ho visto finalmente gli attributi giusti. La difesa lo sappiamo che schifo è. Giocavamo contro la Samp che è una squadra molto ma molto più organizzata di noi in questo momento. La prestazione mi dà un pò di fiducia.

Ciò che non mi dà fiducia è la classifica: un punto in due gare e domenica prossima a Udine. Se non si infilano due vittorie di fila si rischia di sprofondare psicologicamente.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Devo dire che per la prima volta dopo tanto tempo mi sono divertito a vedere una nostra partita,abbiamo fatto davvero un gran bel secondo tempo,ma se hai certe disattenzioni in difesa le partite non le vinci ahimè,si iniziano a vedere alcuni meccanismi delneriani con Pepe(non sembrava lui) e Krasic(un tuffo al cuore ogni volta che prendeva quella palla mi esaltavo) che sembravano gli Eriberto e Manfredini dei bei tempi( :notworthy: :notworthy: :notworthy:),il biondo in particolare mi sembra uno di quelli che può farci fare il tanto agognato salto di qualità...

Aquilani ingiudicabile,peccato non possa giocare in Europa League perchè sono davvero curioso di vederlo con la nostra maglia,comunque la palla a Iaquinta sul gol mangiato l'ha data lui..

Insomma segni di ripresa ci sono eccome adesso però bisogna iniziare a vincere e la partita di Udine sarà un gran bel banco di prova per i nostri terzini alle prese con Di Natale e Sanchez...
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Ho letto le prime 14 pagine, poi non ce l'ho più fatta e mi son venuti i crampi dal ridere...

volete dire che mentre son stato fuori 2 settimane abbiamo perso a Bari, abbiamo preso Rinaudo e un danese che non conosce nemmeno sua madre, Cacca Kalahdze e Borriello ci hanno rifiuttato e la punta non è arrivata? (non che chi dovesse arrivare fosse un fenomeno).

ahahahhah

PS: Comunque sono ottimista, nelle prime 2 giornate abbiamo un punto in più di quanto mi aspettavo...  :carezza: :carezza:

Giovedi se riesco vado allo stadio perchè almeno vedo che i giocatori anche se non sono all'altezza della Juve ci mettono la voglia, cosa che l'anno scorso non ho mai visto.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ShOwmeHOw2play wrote: Ho letto le prime 14 pagine, poi non ce l'ho più fatta e mi son venuti i crampi dal ridere...

volete dire che mentre son stato fuori 2 settimane abbiamo perso a Bari, abbiamo preso Rinaudo e un danese che non conosce nemmeno sua madre, Cacca Kalahdze e Borriello ci hanno rifiuttato e la punta non è arrivata? (non che chi dovesse arrivare fosse un fenomeno).
si, ma nel tempo ci è stato detto che abbiamo un sacco di ottimi giocatori (cit.)
ImageImage
defense is only way
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: si, ma nel tempo ci è stato detto che abbiamo un sacco di ottimi giocatori (cit.)
... che daranno soddisfazioni al popolo bianconero (cit.)
Image

Image
Locked