Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!
- Eddie#14
- Rookie

Re: Sixburgh - In Dixon's han...ehm, legs!!!
Buon inizio stagione a tutti i fan degli acciaieri ! :pandu:
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
benvenutissimo e buon inizio di stagione anche a teEddie#14 wrote: Buon inizio stagione a tutti i fan degli acciaieri ! :pandu:
all'halftime bene la D e il running game (la nostra OL ha un vantaggio fisico non indifferente), male Dixon che li sta tenendo in partita con parecchi lanci sotterrati nell'erba dell'Heinz Field.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- Eddie#14
- Rookie

Grazie del benvenuto !pandu86 wrote: benvenutissimo e buon inizio di stagione anche a te
all'halftime bene la D e il running game (la nostra OL ha un vantaggio fisico non indifferente), male Dixon che li sta tenendo in partita con parecchi lanci sotterrati nell'erba dell'Heinz Field.
Che sudata !
-
pandu86
- Pro

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH 
partitone dei ragazzi della D orfani di Casey Hampton
sull'INT di Troy mi è quasi venuto da piangere ripensando a quante vittorie abbiamo buttato nel cesso senza di lui là dietro.
buona gestione della partita di Arians tranne quello schifo prima del two minute warning.
Dixon appena sufficiente, però questa vittoria gli darà una confidenza maggiore e nn potrà che migliorare e sentirsi sempre più a suo agio...ho gradito molto il fatto che abbia tentato di trovare fino all'ultimo un target aereo.
Redman promosso quasi a pieni voti...peccato per quel terzo down nn convertito proprio sul finire dei tempi regolamentari.
promosso anche Mendenhall per stavolta :gazza:
le ultime parole vorrei spenderle per Hines Ward...supera le 900 ricezioni in carriera e le 11mila yards...highlander

partitone dei ragazzi della D orfani di Casey Hampton
sull'INT di Troy mi è quasi venuto da piangere ripensando a quante vittorie abbiamo buttato nel cesso senza di lui là dietro.
buona gestione della partita di Arians tranne quello schifo prima del two minute warning.
Dixon appena sufficiente, però questa vittoria gli darà una confidenza maggiore e nn potrà che migliorare e sentirsi sempre più a suo agio...ho gradito molto il fatto che abbia tentato di trovare fino all'ultimo un target aereo.
Redman promosso quasi a pieni voti...peccato per quel terzo down nn convertito proprio sul finire dei tempi regolamentari.
promosso anche Mendenhall per stavolta :gazza:
le ultime parole vorrei spenderle per Hines Ward...supera le 900 ricezioni in carriera e le 11mila yards...highlander
anche Willie Parker ci aveva illuso con una certa corsettaWhatarush wrote: pandu merda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:pandu: :pandu: :pandu:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Mamma mia, che thriller, se la stagione inizia così ne vedremo delle belle! Vittoria sudatissima, che arriva grazie ad una prestazione strepitosa della difesa (e aggiungerei anche di Sepulveda, che con quel cannone che si ritrova ci ha tolto diverse volte da situazioni intricate).
Un paio di note a caldo, anzi caldissimo perchè ho appena finita di vederla:
- per giocare con questo play calling si poteva benissimo andare con Batch, capisco il non voler forzare ed appoggiarsi sulle corse, ma qualche bootleg, un paio di situazioni in cui far correre Dixon le si potevano inserire (e anche qualche viaggio in più sul profondo mi sarebbe piaciuto);
- molto bene la OL, almeno a quando è rimasto in campo Starks, si sono viste ottime cose;
- e parlanto di Starks, due infortuni, il suo e quello di Hampton, aspettiamo buone notizie;
- non ho ben capito la decisione di Tomlin alla fine del secondo quarto di tentare un FG dalle 55 (!!!) yds, abbastanza assurdo e infatti abbiamo concesso il FG del pareggio proprio prima dell'half time;
- Reed, comunque, è un coglione;
- Hines Ward, grazie;
- preghiamo il Signore che il ginocchio del Pola resti sano, è un mostro!
One and O, baby!
:pandu:
Un paio di note a caldo, anzi caldissimo perchè ho appena finita di vederla:
- per giocare con questo play calling si poteva benissimo andare con Batch, capisco il non voler forzare ed appoggiarsi sulle corse, ma qualche bootleg, un paio di situazioni in cui far correre Dixon le si potevano inserire (e anche qualche viaggio in più sul profondo mi sarebbe piaciuto);
- molto bene la OL, almeno a quando è rimasto in campo Starks, si sono viste ottime cose;
- e parlanto di Starks, due infortuni, il suo e quello di Hampton, aspettiamo buone notizie;
- non ho ben capito la decisione di Tomlin alla fine del secondo quarto di tentare un FG dalle 55 (!!!) yds, abbastanza assurdo e infatti abbiamo concesso il FG del pareggio proprio prima dell'half time;
- Reed, comunque, è un coglione;
- Hines Ward, grazie;
- preghiamo il Signore che il ginocchio del Pola resti sano, è un mostro!
One and O, baby!
:pandu:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

Sono a pezzi.
Jeff ha provato a rovinarci la serata. Cacchio, ma come si fa...dopo quella giocata di Taz A-S-S-U-R-D-A, su una traccia che fin lì era stata quasi indifendibile quando Ryan lanciava sul bersaglio. Siamo alle solite e mi dispiace essere ripetitivo, anzi...non me ne frega un cazzo :D : ma che giocatore è Troy Polamalu!!!! Parte da centerfield come una safety checca da cover-2, Matt Ryan continua a guardare deep, non schioda gli occhi da lì, ma lui comincia a scivolare verso la sideline, perchè - non so come altro spiegarlo - sente che il lancio andrà in quella direzione...poi fa una ricezione degna di un top WR e consegna palla all'attacco, col bigliettino sopra: "su ragazzi, vinciamola".
E quelli quasi gliela buttano via.
Vabbè, sono troppo distrutto per dire qualcosa di lucido su Dixon, la difesa, Mendy, etc etc
Chiudo dicendo che Starks è andato giù e non aveva una bella faccia quando è uscito dal campo zoppicante. Ora i nostri tackles sono Flo e J. Scott.
Jeff ha provato a rovinarci la serata. Cacchio, ma come si fa...dopo quella giocata di Taz A-S-S-U-R-D-A, su una traccia che fin lì era stata quasi indifendibile quando Ryan lanciava sul bersaglio. Siamo alle solite e mi dispiace essere ripetitivo, anzi...non me ne frega un cazzo :D : ma che giocatore è Troy Polamalu!!!! Parte da centerfield come una safety checca da cover-2, Matt Ryan continua a guardare deep, non schioda gli occhi da lì, ma lui comincia a scivolare verso la sideline, perchè - non so come altro spiegarlo - sente che il lancio andrà in quella direzione...poi fa una ricezione degna di un top WR e consegna palla all'attacco, col bigliettino sopra: "su ragazzi, vinciamola".
E quelli quasi gliela buttano via.
Vabbè, sono troppo distrutto per dire qualcosa di lucido su Dixon, la difesa, Mendy, etc etc
Chiudo dicendo che Starks è andato giù e non aveva una bella faccia quando è uscito dal campo zoppicante. Ora i nostri tackles sono Flo e J. Scott.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Update su Starks: nel post-partita lo si è visto camminare con il solito "walking boot" che mettono in questi casi, credo si tratti di una sorta di high ankle sprain. Salterà come minimo due partite, mal che vada fuori dalle 4 alle 6 settimane. Le opzioni per sostituirlo variano da Scott a Tony Hills oppure si potrebbe pensare di spostare Flozell a sinistra.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mariolemieux
- Rookie

- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
E andiamo,prima sudatissima vittoria portata a casa,lo avete già detto voi ma il 43 è di un altro pianeta.
raga io di giocatori di OL capisco poco,come è andato il nostro rookie la in mezzo?
A quasi dimentivavo di citare Ward,più passano gli anni e meglio gioca,riceve prende botte fa placcaggi decisivi(vedi TD di mendenhall)il vero leader di questa squadra.
raga io di giocatori di OL capisco poco,come è andato il nostro rookie la in mezzo?
A quasi dimentivavo di citare Ward,più passano gli anni e meglio gioca,riceve prende botte fa placcaggi decisivi(vedi TD di mendenhall)il vero leader di questa squadra.
- Whatarush
- Pro

Io farei giocare Tony (con Flo ancora a destra), perchè in pre-season l'ho visto veramente bene.Rocky wrote: Update su Starks: nel post-partita lo si è visto camminare con il solito "walking boot" che mettono in questi casi, credo si tratti di una sorta di high ankle sprain. Salterà come minimo due partite, mal che vada fuori dalle 4 alle 6 settimane. Le opzioni per sostituirlo variano da Scott a Tony Hills oppure si potrebbe pensare di spostare Flozell a sinistra.
Ieri era inactive, ma questo non vuol dire...essendo lo swing-tackle, Scott è normale venga attivato al suo posto. Vediamo che ne pensa Kugler.

- Eddie#14
- Rookie

Ieri bene la difesa, ha sofferto solo su White (fino a quando Polamalu si è giustamente stufato ed è andato a prendersi il pallone), Gonzalez poco servito e cmq poco incisivo, giochi di corsa di Atl ben tenuti.
In attacco che fatica, Ward leader ma poco seguito dagli altri, anche a causa del gioco conservativo fatto fare a DD (giustamente peraltro, oltre all'intercetto ne ha sfiorati altri due). Wallace poco chiamato (un gran big play e null'altro), Randle El volenteroso ma poco incisivo anche lui. Mendenhall decisivo nel finale, ma tenuto bene dall'ottima difesa di Atlanta. Bene Redman invece.
Sull'operato delle linee non mi esprimo in quanto ancora fondamentalmente niubbo del football e mi risulta ancora difficile valutarne l'operato. Mi farebbe piacere sapere da qualcuno più esperto come valuta la partita delle OL e DL sia di Pitt che Atl
In attacco che fatica, Ward leader ma poco seguito dagli altri, anche a causa del gioco conservativo fatto fare a DD (giustamente peraltro, oltre all'intercetto ne ha sfiorati altri due). Wallace poco chiamato (un gran big play e null'altro), Randle El volenteroso ma poco incisivo anche lui. Mendenhall decisivo nel finale, ma tenuto bene dall'ottima difesa di Atlanta. Bene Redman invece.
Sull'operato delle linee non mi esprimo in quanto ancora fondamentalmente niubbo del football e mi risulta ancora difficile valutarne l'operato. Mi farebbe piacere sapere da qualcuno più esperto come valuta la partita delle OL e DL sia di Pitt che Atl
Last edited by Eddie#14 on 13/09/2010, 10:48, edited 1 time in total.
- Whatarush
- Pro

DLine perfetta, anche senza Hamp.Eddie#14 wrote: Sull'operato delle linee non mi esprimo in quanto ancora fondamentalmente niubbo del football e mi risulta ancora difficile valutarne l'operato. Mi farebbe piacere sapere da qualcuno più esperto come valuta la partita delle OL e DL sia di Pitt che Atl![]()
Tante sostituzioni per tenere sempre carne fresca in trincea. Ziggy sta salendo di colpi.
OLine, considerato che loro giocavano con 9 cristiani nel box, non male.
I sack mi ricordo quello concesso da Starks, nettamente bruciato da Abraham.
Gli altri due se non erro son venuti su due giochi consecutivi a cavallo del 2 min warning della prima metà...direi che c'entrano molto le chiamate - del cazzo - di Arians.
Io son d'accordo che è bello vedere un ragazzino che tiene la palla nella speranza di completare un passaggio...ma se il suddetto ragazzino è uno che con l'ovale tra le mani ci sa fare e visto che siamo, anzi sono, lì per vincere partite - non per crescere dei prospetti - e allora, cacchio, fatelo correre!!!
Invece no, gli hanno fatto il lavaggio del cervello e Dennis se n'è stato bello nella tasca come un qualsiasi Derek Anderson!!!

- Whatarush
- Pro

Dal twitter di Jim Wexell:
Max Starks high ankle sprain, doubtful for next week - Schefter dice un mese fuori - Essex expects Tony Hills to play LT, says he's ready.
Max Starks high ankle sprain, doubtful for next week - Schefter dice un mese fuori - Essex expects Tony Hills to play LT, says he's ready.

- Eddie#14
- Rookie

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!