Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Oakland Raiders - Training Camp & Preseason 2010

Post by Fantaman »

Poche storie, siamo sempre la solita squadra si m....

è stato bello sognare  :carezza:
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Fantaman wrote: Poche storie, siamo sempre la solita squadra si m....

Sognare i playoffs era esagerato e nessuno ci credeva davvero...QUalche cosa da salvare c'è dai...
-McFadden
-Gli occhiali di Tom Cable
-...i primi 20 minuti di partita  :fischia:

Battute a parte,davvero un inizio pessimo  :disgusto:
Perdere coi Titans era lecito,perdere così no
p.s Jason Campbell mi ricorda Aaron Brooks  :carezza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote: Poche storie, siamo sempre la solita squadra si m....

Hai riassunto bene la situazione
Non c'è molto altro da aggiungere
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Partita inguardabile....
OL groviera
Campbell ... timoroso e impreciso
unici da salvare... miller e dmac...
tutto il resto è noia
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

la chiave è la OL... se in campo c'è contemporaneamente gente non altezza per essere titolare (Walker), un giocatore in declino (Carlisle), un rookie grezzo e fuori posizione (Veldheer), e un elemento non nuovo a pericolose amnesie (Henderson) allora il gioco è fatto.
Poi la cronica mollezza contre le corse ha fatto il resto.
Capitolo qb: è chiaro che Campbell è il ragioniere che non ti fa nè vincere (e nè perdere, imho) le partite. In quanto ad attributi, prendo Gradkowski tutta la vita.
E ora speriamo di recuperare Bush in tempo per la partita contro i Rams.
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

The Snake 12 wrote: la chiave è la OL... se in campo c'è contemporaneamente gente non altezza per essere titolare (Walker), un giocatore in declino (Carlisle), un rookie grezzo e fuori posizione (Veldheer), e un elemento non nuovo a pericolose amnesie (Henderson) allora il gioco è fatto.
Per me il problema è questo.  Succede sempre così, l'OL non ce la fa.  L'attaco non segna punti poi la diffesa diventa nervosa e subisce Big Play.  Da anni va avanti sempre così.  Come hai detto, è tanto sperare che con un OL come la nostra riusciamo ad avere un grande attaco.

Per Campbell, direi di avere un po' di pazienza.  Apparte quello "slide" quando poteva prendere il primo down e qualche lancio sbagliato mi sembrava abbastanza tranquillo per uno che era sempre sotto pressione, a rincorrere la palla degli snap sbagliati.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Bisogna dire anche che i Titans hanno il miglior RB della lega ... che da ben 12 partite fa almeno 100yds ... e che fino al TD era stato abbastanza annullato... poi si sono rotti gli argini...
Ho sentito ieri che Satele in realtà non gioca perchè infortunatVweo... mi piacerebbe vedere una linea comn lui come centro e Veldheer come G o T....
Se posso dire cmq il peggiore ieri sera è stato Carlisle...
Devo dire che invece non mi è dispiaciuto Rolando...
Vedremo settimana prossima con una squadra più abbordabile come STL! 
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Re: Oakland Raiders - 2010 Season

Post by jim0tt0 »

beh, la difesa sulle corse e' stata eccellente tranne che nell'occasione del td , viziato da un holding sesquipedale, ma quello che non va e' la filosofia!!!
non puo' essere che se la SAFETY manca un placcaggio sulla linea di scrimmage(!) dietro c'e' il deserto perche' i CB giocano a uoma SEMPRE e l'altra safety e' a uomo SEMPRE sul TE....e' ASSURDO....
i titans sapevano che giocavamo con le corse o i passaggi profondi ed hanno messo 7 nel box e le safety a raddoppiare sul profondo lasciando VUOTO tutto il centro del campo, ma noi per la nostra filosofia offensiva del xxxxx , non facevamo MAI uno screen o una slant!!!!!!!!!!!!! e pensare che i ns velocisti andrebbero a nozze con questi tipi di passaggi......
certo , concordo con i piu' che veldheer NON puo' giocare C e che sarebbe perfetto a RT dove walker non ha la velocita' per fermare i pass rushers, che carlisle e' bollito e che campbell non puo' tenere la palla mezzora......
ma  se non si cambia la filosofia non si va da nessuna parte
The Autumn wind is a RAIDER
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

jim0tt0 wrote: beh, la difesa sulle corse e' stata eccellente tranne che nell'occasione del td , viziato da un holding sesquipedale, ma quello che non va e' la filosofia!!!
non puo' essere che se la SAFETY manca un placcaggio sulla linea di scrimmage(!) dietro c'e' il deserto perche' i CB giocano a uoma SEMPRE e l'altra safety e' a uomo SEMPRE sul TE....e' ASSURDO....
i titans sapevano che giocavamo con le corse o i passaggi profondi ed hanno messo 7 nel box e le safety a raddoppiare sul profondo lasciando VUOTO tutto il centro del campo, ma noi per la nostra filosofia offensiva del xxxxx , non facevamo MAI uno screen o una slant!!!!!!!!!!!!! e pensare che i ns velocisti andrebbero a nozze con questi tipi di passaggi......
certo , concordo con i piu' che veldheer NON puo' giocare C e che sarebbe perfetto a RT dove walker non ha la velocita' per fermare i pass rushers, che carlisle e' bollito e che campbell non puo' tenere la palla mezzora......
ma  se non si cambia la filosofia non si va da nessuna parte
solo x ricordarti che i TD su corsa sono stati 3..
Io non so se sia un problema di filosofia o cosa, sta di fatto che passano gli anni, passano i cooridnatori e i giocatori ma i problemi sono sempre gli stessi!
E se dopo 5 anni che subiamo 200 yrd a partita di corsa contro chiunque e ripeto chiunque, non si è andora capito che bisogna cambiare qualcosa, allora è gusto che continuamo a subire le canoniche 200 yrd a partita e le sconfitte consequenziali ( bestemmia!! )
ImageImage
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Fantaman wrote: E se dopo 5 anni che subiamo 200 yrd a partita di corsa contro chiunque e ripeto chiunque, non si è andora capito che bisogna cambiare qualcosa, allora è gusto che continuamo a subire le canoniche 200 yrd a partita e le sconfitte consequenziali ( bestemmia!! )
Beh i Titans non sono proprio CHIUNQUE soprattutto in tema di corse....
cmq i problemi sono sempr gli stessi.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Angus wrote: Beh i Titans non sono proprio CHIUNQUE soprattutto in tema di corse....
cmq i problemi sono sempr gli stessi.
certo, ma gli errori visti ieri sono gli stessi di sempre e comunque abbiamo avversari di conference che del gioco di corsa fanno una predominate, imo..
Non è possibile che se si manca un placcaggio, uno eh, l'RB avversario si faccia 80 yrd indisturbate, tanto x dirne una.
Come al solito ieri si avvertiva chiaramente che quando loro volevano fare punti li facevano, mentre noi..
Tante belle parole ma la sensazione dalla prima uscita stagionale è che non sia cambiato nulla e Dio solo sa quanto vorrei sbagliarmi..
ImageImage
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Fantaman wrote: certo, ma gli errori visti ieri sono gli stessi di sempre e comunque abbiamo avversari di conference che del gioco di corsa fanno una predominate, imo..
Non è possibile che se si manca un placcaggio, uno eh, l'RB avversario si faccia 80 yrd indisturbate, tanto x dirne una.
Come al solito ieri si avvertiva chiaramente che quando loro volevano fare punti li facevano, mentre noi..
Tante belle parole ma la sensazione dalla prima uscita stagionale è che non sia cambiato nulla e Dio solo sa quanto vorrei sbagliarmi..
credo sia la stessa sensazione che abbiamo avuto tutti...

Linea a dir poco impresentabile con giocatori finiti come Carlisle, mezze seghe come Walker e giocatori fuori ruolo (Valdheer, cavolo, mi chiedo cosa sia passato per la testa del coaching staff quando han deciso di mettere uno che ha giocato tutta la vita LT a C e idem con Campbell spostato a RT in preseason...solo dei masochisti possono pensare robe del genere)
A J.Campbell non dò grosse colpe, pure una squadra con rushatori mediocri come i Titans sembravano i Vikings e ho detto tuttto, psicologicamente non deve essere affatto facile giocare sapendo che praticamente rischi la vita ad ogni snap.
Il comparto ricevitori fa cagare,pochi cazzi...è da 4/5 anni che abbiamo un gruppo di ricevitori che fa pena, Murphy sarebbe al massimo un WR numero 2 in qualche squadra di basso livello,è impensabile che sia la nostra prima opzione, Heyward coso e Higgins non li commento nemmeno...il reparto giovane di sta cippa,quando poi i drop che vedo in endzone sono gli stessi da anni...ma TO faceva proprio così schifo?Meglio tenere delle seghe che però tengono compatto lo spogliatoio...
McFadden finalmente in crescita,forse unica nota positiva insieme ai CB (da Routt mi aspettavo sinceramente moooolto peggio) e ai LB con McClain che ha pagato in un paio di volte un pò di inesperienza ma tutto sommato positivo così come Wimbley e Groves.
Altra nota dolente le safety...qui parliamo ogni anno di cambiamenti ma se i giocatori sono da 5 anni chiaviche del calibro di Huff il cambiamento è chiaro che sarà difficile,dobbiamo liberarci quanto prima di sti ex-giocatori...è facile parlare di nuova mentalità e nuovi schemi,poi vai in campo e lui ti fa la puttanata di marcare praticamente McClain sul td di Ringer o di passeggiare per il campo sulla ricezione da TD di Washington...se non levi prima i giocatori che con i loro errori individuali ti fan perdere le partite è difficile svoltare...Branch anche lui dimostra come forse ci eravamo gasati un pò troppo su di lui e, anche se non sarà un placcaggio sbagliato con conseguente TD a trasformarlo in una pippa, forse dimostra come McClain e Houston siano un buon inizio, ma veramente qui mi sa che abbiam bisogno di 4-5 draft e iniezioni di talento in TROPPI reparti prima che le cose cambino seriamente.

Menzione d'onore a Cable che dopo tre anni ancora non ha capito che quando le partite iniziano ad andare male da subito finiamo sempre per prendere una caterva di punti e che andare per il FG quando sei sotto di VENTUNO non serve a un beneamato #%!!&

Non so se si nota ma sono profondamente arrabbiato,soprattutto per le sparate dello staff e dei giocatori (t-shirt campioni di division su tutte)...e non penso che basterà una vittoria coi rams (che è il minimo che possa pensare) a farmi cambiare idea
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

è stato tagliato Yamon Figurs. Al suo posto, ritorna Erik Pears.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

edit
Last edited by mr.kerouac on 19/09/2010, 15:14, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Gallery è out per oggi, Bush e Seymour in dubbio.
Non si sa ancora chi sarà il centro titolare: Satele potrebbe riprendersi il posto.

mr.kerouac wrote: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER SNAKE:

arrivato il pm?

fine OT
per cortesia, evitiamo di usare topic pubblici per comunicazioni private (a meno che non sia questione di vita o di morte).
thanks
Locked