Probabilmente non ha trovato la piscina adatta per mostrare tutto il suo potenziale :paper:chinasky wrote: offensive lineman Josh Beekman, safety Al Afalava, special teams standout Tim Shaw, defensive lineman Jarron Gilbert and wide receiver Juaquin Iglesias.
Re: Windy Topic 2010: preseason #1
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Windy Topic 2010: 0-4*
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
sinceramente non riesco a capire il cut di Gilbert e Iglesias...Afalava almeno aveva avuto una chance l'anno scorso(e secondo me non aveva giocato neanche troppo male)
addirittura hanno tenuto Melton(che mi piace un botto) che è stato scelto dopo anzichè Gilbert, Iglesias non ha giocato nemeno uno snap.
addirittura hanno tenuto Melton(che mi piace un botto) che è stato scelto dopo anzichè Gilbert, Iglesias non ha giocato nemeno uno snap.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ecco la practice squad per il 2010 (bears.com)
The group includes wide receivers Juaquin Iglesias and Greg Mathews, fullback Eddie Williams, center/guard Edwin Williams, tackles James Marten and Levi Horn and defensive end Barry Turner
The group includes wide receivers Juaquin Iglesias and Greg Mathews, fullback Eddie Williams, center/guard Edwin Williams, tackles James Marten and Levi Horn and defensive end Barry Turner
-
chinasky
Re: Windy Topic 2010: rites of autumn in Second City
Bene, 25 anni dopo il primo ed unico Super Bowl conquistato, 25 anni dopo il nono titolo Nfl, 25 anni dopo una delle più grandi squadre di sempre, si torna in campo. 91a stagione Nfl, 91a stagione per i Chicago Bears. Si parte ben lontani da quel 1985, ma anche da quel 2006 ci riportò a un passo dal sogno. La Terra Promessa sembra sempre più solo una promessa, ma ci siamo anche stavolta. Pronti a tutto, comunque vada.
Let's go Bears!
Let's go Bears!
- orevacam
- Senior

forza e coraggio Bearschinasky wrote: Bene, 25 anni dopo il primo ed unico Super Bowl conquistato, 25 anni dopo il nono titolo Nfl, 25 anni dopo una delle più grandi squadre di sempre, si torna in campo. 91a stagione Nfl, 91a stagione per i Chicago Bears. Si parte ben lontani da quel 1985, ma anche da quel 2006 ci riportò a un passo dal sogno. La Terra Promessa sembra sempre più solo una promessa, ma ci siamo anche stavolta. Pronti a tutto, comunque vada.
Let's go Bears!
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NHL Team: Chicago Blachhawks
chinasky wrote: Bene, 25 anni dopo il primo ed unico Super Bowl conquistato, 25 anni dopo il nono titolo Nfl, 25 anni dopo una delle più grandi squadre di sempre, si torna in campo. 91a stagione Nfl, 91a stagione per i Chicago Bears. Si parte ben lontani da quel 1985, ma anche da quel 2006 ci riportò a un passo dal sogno. La Terra Promessa sembra sempre più solo una promessa, ma ci siamo anche stavolta. Pronti a tutto, comunque vada.
Let's go Bears!
-
chinasky
Be', per ora non è cambiato molto da un anno fa. Detroit è migliorata, più fluida e compatta, i Bears sono gli stessi. Siamo sotto di una vita con una squadra che potremmo tranquillamente battere ma siamo 0-3 nei turnover, e così non si vince neanche a piangere. La difesa non mette più pressione di un anno fa e non riesce a recuperare palloni, l'attacco si muove discretamente, Cutler non mi sta dispiacendo, ma ci siamo bevuti due drive clamorosi con due fumble, di cui il secondo osceno.
Sarà una stagione di merda.
Sarà una stagione di merda.
- orevacam
- Senior

ma come si fa a perdere con una squadra così??
con tutto il rispetto per i Lions...sono veramente una squadra mediocre
- matt2354
- Rookie

Infatti arriva la giocata da Lions...orevacam wrote: ma come si fa a perdere con una squadra così??
-
chinasky
Rialziamo la testa con un big play di Fortè. I Lions saranno mediocri, ma sono migliorati secondo me e, comunque, se perdi troppi palloni perdi anche con chi potenzialmente è inferiore.
- matt2354
- Rookie

chinasky wrote: Rialziamo la testa con un big play di Fortè. I Lions saranno mediocri, ma sono migliorati secondo me e, comunque, se perdi troppi palloni e hai Martz come OC perdi anche con chi potenzialmente è inferiore.
-
chinasky
Non credo che i palloni persi siano colpa di Martz e, anzi, il gioco aereo si muove molto bene imho. Senza una stupidata di Urlacher qua si rischiava di ribaltare tutto in un minuto.matt2354 wrote:
- matt2354
- Rookie

il mio è un discorso più generale (stile di gioco, uomini adatti ecc.), che magari tratteremo in un momento senza partita, intanto -3 nei TO e -1 nel punteggio...poteva andare peggiochinasky wrote: Non credo che i palloni persi siano colpa di Martz e, anzi, il gioco aereo si muove molto bene imho. Senza una stupidata di Urlacher qua si rischiava di ribaltare tutto in un minuto.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Matt.. Cutler ha lanciato 263 yards in un tempo, direi che il problema non è certamente il gioco aereo, semplicemente abbiamo commesso delle stupidate clamorose che ci sono costate lo svantaggio
China, io onestamente ho visto una difesa leggermente migliore rispetto all'anno scorso, soprattutto nelle corse..
China, io onestamente ho visto una difesa leggermente migliore rispetto all'anno scorso, soprattutto nelle corse..
- matt2354
- Rookie

Non nego che lanceremo tanto, personalmente credo che forse lanceremo troppo, e spero che Cutler (grazie anche al resto della squadra) non sia costretto a forzare troppo (come il primo INT, c'era tripla copertura), poi oh, se diventiamo "the greatest show on grass" ben venga...ma lo vedo come uno stile di gioco troppo sproporzionato, poi per i Bears addirittura da rivoluzione...IL Poz wrote: Matt.. Cutler ha lanciato 263 yards in un tempo, direi che il problema non è certamente il gioco aereo, semplicemente abbiamo commesso delle stupidate clamorose che ci sono costate lo svantaggio