Se trovi qualcosa fammi sapere.Sberl wrote: Direi ESPN America per le 19, poi si va a cercare qualche link per l'esordio di Sammy.
NFL 2010 - Road to Arlington...vol. 1
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: NFL 2010 - Road to Arlington...vol. 1
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Live from Foxboro su Espn America!!! Football time!!
Most improved forumist 2009

-
all3n
- Pro

Gran primo drive difensivo dei Phins che si chiude col sack di Dansby.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Rottura della caviglia destra per Connor Barwin, out for the season.
La stessa sorte potrebbe toccare a Leonard Weaver degli Eagles, per lui il problema riguarda il solito e terribile ACL.
La stessa sorte potrebbe toccare a Leonard Weaver degli Eagles, per lui il problema riguarda il solito e terribile ACL.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

ma qua ce l'abbiamo tutti con gli allenatori o sbaglio? leggendo un po' qua e la noto, a philadelphia reputano il loro OC il peggiore della lega, chiamate oscene e salvati dalla fantasia di Vick... nel topic dei panthers son anni ormai che si da contro al OC e anche oggi 1st e goal coi nostri RB e vengon chiamati 3 lanci :roll: in quello dei Niners idem ci si lamenta del HC e del Coaching Staff, se non sbaglio anche dalla parte opposta della Baia le cose sono uguali...
penso che oguno parli con dati alla mano e con cognizione di causa, quindi mi domando che razza di incapaci lavorano nella NFL
penso che oguno parli con dati alla mano e con cognizione di causa, quindi mi domando che razza di incapaci lavorano nella NFL
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Direi che lo leggi poco il nostro topic, 3 anni fa il titolo del topic era Fire Mornhinweg, diciamo che il nostro odio per l'incapace deriva da tempo. Purtroppo nessuno ci ascolta e ce lo sorbiamo ancora oggisteve wrote: ma qua ce l'abbiamo tutti con gli allenatori o sbaglio? leggendo un po' qua e la noto, a philadelphia reputano il loro OC il peggiore della lega, chiamate oscene e salvati dalla fantasia di Vick... nel topic dei panthers son anni ormai che si da contro al OC e anche oggi 1st e goal coi nostri RB e vengon chiamati 3 lanci :roll: in quello dei Niners idem ci si lamenta del HC e del Coaching Staff, se non sbaglio anche dalla parte opposta della Baia le cose sono uguali...
- steve
- Pro

nono mi ricordoThe Answer Palermitano wrote: Direi che lo leggi poco il nostro topic, 3 anni fa il titolo del topic era Fire Mornhinweg, diciamo che il nostro odio per l'incapace deriva da tempo. Purtroppo nessuno ci ascolta e ce lo sorbiamo ancora oggi![]()
ah week1, già 3 QB rotti, Stafford, Moore e Kolb
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ore 13:30
azazel scrive:
*ciao angy!
*sei piu incazzato tu o deluso io?
Angy scrive:
*se magari mi fai vedere la partita vostra..... :roll:
Grazie aza. :paper:
azazel scrive:
*ciao angy!
*sei piu incazzato tu o deluso io?
Angy scrive:
*se magari mi fai vedere la partita vostra..... :roll:
Grazie aza. :paper:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Hai dimenticato: grazie Barron, o meglio non l' hai ancora visto :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
dralbert
- Rookie

Non so se è il topic giusto per chiederlo ma qualcuno mi sa spiegare come mai da NFL.com non riesco più a vedere gli HL con una qualità anche minimamente accettabile da quando ho installato il plugin per l'HD? Uso Firefox e devo ammettere che con Explorer va un briciolo meglio ma la qualità generale fa pena se paragonata agli HL che vedevo l'anno scorso...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
hai qualche programma aperto che ti occupa la banda?dralbert wrote: Non so se è il topic giusto per chiederlo ma qualcuno mi sa spiegare come mai da NFL.com non riesco più a vedere gli HL con una qualità anche minimamente accettabile da quando ho installato il plugin per l'HD? Uso Firefox e devo ammettere che con Explorer va un briciolo meglio ma la qualità generale fa pena se paragonata agli HL che vedevo l'anno scorso...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
L'inquadratura di Jeff Davidson con le mani in sulla fronte ha suscitato l'ilarità di Siragusa...steve wrote: ma qua ce l'abbiamo tutti con gli allenatori o sbaglio? leggendo un po' qua e la noto, a philadelphia reputano il loro OC il peggiore della lega, chiamate oscene e salvati dalla fantasia di Vick... nel topic dei panthers son anni ormai che si da contro al OC e anche oggi 1st e goal coi nostri RB e vengon chiamati 3 lanci :roll: in quello dei Niners idem ci si lamenta del HC e del Coaching Staff, se non sbaglio anche dalla parte opposta della Baia le cose sono uguali...

-
Wolviesix
- Pro

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Di sicuro non ha lasciato dubbi sulla sua opinione riguardo al TD non convalidato! :lol2:Wolviesix wrote: http://www.youtube.com/watch?v=dGX2q_ee ... r_embedded
:lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!