Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by giokn90 »

Gasperini, spiegami tu perchè hai lasciato fuori 75 minuti Miguel Veloso, spiegamelo tu...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

giokn90 wrote: Gasperini, spiegami tu perchè hai lasciato fuori 75 minuti Miguel Veloso, spiegamelo tu...
:shocking:
Cugini, Gasperini è TROPPO attaccato ai suoi 4 uomini: Sculli, Criscito, Milanetto, Rossi. Roba da far impallidire Mazzarri.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Baloccaio..  :carezza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Come faccia uno scarso come Milanetto a giocare ancora in serie A io francamente non lo so...
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

No fatemi capire. Avete preso Miguel Veloso (che per me è già ora uno dei migliori centrocampisti in Italia) e lo tenete in panchina preferendogli Milanetto?  :shocking: :shocking: :shocking:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

NckRm wrote: No fatemi capire. Avete preso Miguel Veloso (che per me è già ora uno dei migliori centrocampisti in Italia) e lo tenete in panchina preferendogli Milanetto?  :shocking: :shocking: :shocking:
Milanetto e Marco Rossi che è un esterno adattato a fare il centrale. Oh, a me fa piacere eh! :D però è indubbiamente una cosa inguardabile Veloso in panca nel Genoa.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: No fatemi capire. Avete preso Miguel Veloso (che per me è già ora uno dei migliori centrocampisti in Italia) e lo tenete in panchina preferendogli Milanetto?  :shocking: :shocking: :shocking:
Si, un Milanetto che peraltro pareva dovesse andare al Toro a chiudere la carriera, essendo egli venariese e granata da sempre. Poi Cairo ha deciso che quest'anno non vuole spendere, tanto se la sarebbe presa in culo uguale, e non se ne è più fatto nulla.
ImageImage
defense is only way
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Non me lo riesco a spiegare, posso capire Marco Rossi, capitano e uomo di sicuro affidamento(tipo Zanetti nell'Inter), ma Milanetto niente.
La sua presenza ha influenzato tutta la partita, 25 minuti spumeggianti, poi calato lui siamo SPARITI, a centrocampo non tenevamo più un pallone e soffrivamo il loro pressing.
Poi Veloso è entrato e a freddo ha perso il pallone del 3-1, ma io lo giustifico eccome, è fortissimo e la sua presenza dall'inizio avrebbe e non poco dato un altro senso alla partita.
Pazzesco, spero che questa minchiata non si ripeta più, Veloso dentro anche da rotto, solo se muore può entrare Milanetto.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

per altro il tanto decantato Veloso ha fatto una troiata pazzesca sul gol del 3 a 1
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

PLATOON wrote: per altro il tanto decantato Veloso ha fatto una troiata pazzesca sul gol del 3 a 1
Sì ma è stato il primo pallone toccato a freddo al 75esimo, per me doveva giocare dall'inizio, punto.
Image
-Eddie Guerrero-
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

giokn90 wrote: Sì ma è stato il primo pallone toccato a freddo al 75esimo, per me doveva giocare dall'inizio, punto.
Per me non è una giustificazione, che debba giocare dall'inizio è un altro discorso ma un errore di quello non si fà, primo o centesimo pallone toccato non scherziamo dai, qs alibi da terza categoria per professionisti strapagati mi fanno girare le palle, fosse veloso, pirlo, o chiunque altro
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

PLATOON wrote: Per me non è una giustificazione, che debba giocare dall'inizio è un altro discorso ma un errore di quello non si fà, primo o centesimo pallone toccato non scherziamo dai, qs alibi da terza categoria per professionisti strapagati mi fanno girare le palle, fosse veloso, pirlo, o chiunque altro
Hai perfettamente ragione, resta il fatto che non è che per questo sono contento abbia giocato Milanetto perchè se siamo stati sovrastati fisicamente e atleticamente dal Chievo per 50 minuti dopo il 25esimo la colpa è prevalentemente sua(e di Destro), e probabilmente con Veloso tutto questo non sarebbe mai successo.
Image
-Eddie Guerrero-
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

giokn90 wrote: Hai perfettamente ragione, resta il fatto che non è che per questo sono contento abbia giocato Milanetto perchè se siamo stati sovrastati fisicamente e atleticamente dal Chievo per 50 minuti dopo il 25esimo la colpa è prevalentemente sua(e di Destro), e probabilmente con Veloso tutto questo non sarebbe mai successo.
Qs è un altro discorso ma come detto da altri Milanetto è uno dei pretoriani di gaspersone per lui i pretoriani contano molto...............a proposito ma Mesto come ha preso declassamento in panchina?
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

PLATOON wrote: Qs è un altro discorso ma come detto da altri Milanetto è uno dei pretoriani di gaspersone per lui i pretoriani contano molto...............a proposito ma Mesto come ha preso declassamento in panchina?
Io non concepisco la scelta di Milanetto a meno che Gasp e Veloso non abbiano già litigato.
Per Mesto è sempre stato in bilico fra campo e panchina quindi non penso l'abbia presa male, a differenza di quanto immagino abbia fatto Veloso  :forza:
Image
-Eddie Guerrero-
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Comunque per me Rafinha non può fare il lavoro di Marco Rossi. E' fisicamente una sega, Marcolini gli ha mangiato in testa nel secondo goal. Secondo me è un esterno alto nel 3-4-3, ma magari sbaglio. L'avevo detto dopo Genoa-Athletic, vedremo.

Locked