Re: E tornammo a riveder le stelle...! La casa del Palermo !

La gente vuole solo il goal
Locked
Jamal Crawford

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by Jamal Crawford »

Di Liverani non dite niente ? Ha fatto un tempo intero a fare solo lanci a casaccio nella terra di nessuno, l'avrei sostituito al terzo passaggio così...

Abel a fine gara era troppo stanco, ma anche prima non riusciva a trovare gli spazi in cui si infila di solito. Uff..

Balzaretti troppo cercato! A un certo punto credevo che sarebbe svenuto in campo, non possono sovraccaricare di così tanto lavoro offensivo un terzino, per quanto ci fossero pochi spazi al centro.
Poi per carità, ce l'ho in un fanta e sono contento che abbia anche segnato, ma lo vorrei ancora vivo entro fine campionato!  :gazza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by TMC_1 »

Non solo faceva lanci nella terra di nessuno, ma gioca totalmente fermo e non difende mai...in occazione del rigore, palla persa da non mi ricordo chi e Liverani che guarda l'azione del Brescia quando poteva benissimo andare a chiudere! E' scandaloso Liverani, io non ne posso più! E me ne frego che mette palloni incredibili quando è in giornata, ma quando non è in giornata (e capita spesso) è come giocare in 10!
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

E' sorprendente come una squadra ambiziosa come il Palermo, che ha in altri ruoli giocatori molto validi, affidi ancora la regia ad un giocatore mediocre come Liverani, del tutto incostante e inadatto a reggere le sorti del gioco in un team che punta volendo anche alla Champions League, essendo il quarto posto tecnicamente alla sua portata.
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

con Liverani sfondate una porta con me, guardate io neanche parlo più di lui, per me è come essere un 10 con lui in campo in trasferta, niente più niente meno. In casa ripeto è ancora sopportabile, ma in trasferta paghiamo la sua presenza in campo troppo troppo troppo..ed il Palermo non può permettersi di giocare con 1 uomo in meno a centrocampo considerato che giochiamo con un centrocampo a 3.
La mia speranza è venga data la possibilità a Bacinovic di giocare o di mettere Ilicic e spostare Nocerino più a centro perchè sinceramente io di Liverani mi sono stancato, da 2 anni però...

Manu Ginobili wrote: Sarà che mi piace Cassani, però sei forse troppo severo con Cassani, una giornata storta capita.
Piuttosto ho visto un po' sotto tono Abel, mentre Pastore ha fatto un partitone, macchiato dall'errore nel finale. Doveve piazzarla un po'più in alto. Bravo Sereni, ma Pastore poteva fare un po' meglio.
Anche a me Munoz non è dispiaciuto, ha fatto una partita in crescendo.
Ma io Cassani lo amo Manu, però oggi le amnesie difensive sono state pesantissime. Il goal di Eder è tutto suo, Caracciolo nel rigore inventato doveva essere suo invece si è staccato Munoz da centro per andarlo a prendere, vero che Munoz lo aveva anche chiuso bene e che Tagliavento si è eretto a protagonista però cavolo, la se Cassani era in posizione Caracciolo manco la prendeva quella palla diavolo.
Se poi Cassani sale troppo e non riesce a tornare (così come Balzaretti) devono essere bravi i centrocampisti a scalare, però la sinceramente non ricordo che Cassani avesse fatto chissà cosa...
Detto questo Abel si, chiuso bene, purtroppo con 1 sola punta di ruolo è facile, si chiudono attorno ad Abel e poverino lui è chiuso nella morsa. Mi sono piaciuto Pastore e Kasami che messo più avanti fa meglio che messo più dietro come contro il Cagliari.
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: Regaliamo 2 goal sani (è un rigore inventato ma va beh  :gazza:) e un super Sereni ci toglie 1 punto che serebbe stato addirittura poco per un Palermo che ha fatto il gioco , ha tenuto il ritmo, ha creato 10 palle gol 5 con parate strepitose di Sereni... Va beh guardiamo a giovedì con rinnovato ottimismo , c'è da sistemare molto in difesa però, soprattutto sulla fascia di Cassani.
si,ma se cassani spinge,e lo ha fatto molto e anche benino li deve essere migliaccio o chi per lui a chiudere.
perchè se spingi in quel modo è ovvio che soffri,o dici a cassani di stare dietro(e non sarebbe il suo ruolo)o qualcuno deve dargli una mano,mi pare logico.che poi sia migliaccio essendo lui che giocava a destra mi sembra la soluzione più plausibile

il rigore secondo me c'era,cmq risultato bugiardo,il palermo meritava di sicuro un pareggio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote: si,ma se cassani spinge,e lo ha fatto molto e anche benino li deve essere migliaccio o chi per lui a chiudere.
perchè se spingi in quel modo è ovvio che soffri,o dici a cassani di stare dietro(e non sarebbe il suo ruolo)o qualcuno deve dargli una mano,mi pare logico.che poi sia migliaccio essendo lui che giocava a destra mi sembra la soluzione più plausibile

il rigore secondo me c'era,cmq risultato bugiardo,il palermo meritava di sicuro un pareggio.
no ma infatti io dico che se Cassani veniva da una volata offensiva, era giusto scalasse Migliaccio, la cosa è che in quell'occasione io non ricordo una volta offensiva di Cassani che si è fatto trovato impreparato nella sua posizione.
Comunque il rigore è inventato lele, non si può dire per me c'era dai, a norma di regolamento non è rigore, Munoz prende prima la palla che cambia nettamente direzione (si vede, è abbastanza oggettivo) e poi Caracciolo cerca il piede di Munoz che non potendosi smaterializzare lo tocca, questo non esiste che sia rigore...non fai altro che limitare il raggio d'azione del difensore, se fischi un rigore indifferentemente che il difensore tocchi prima la palla o l'uomo (ed in questo caso è netto che tocchi prima la palla) togli totalmente al difensore la possibilità di entrare sull'avversario.
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: no ma infatti io dico che se Cassani veniva da una volata offensiva, era giusto scalasse Migliaccio, la cosa è che in quell'occasione io non ricordo una volta offensiva di Cassani che si è fatto trovato impreparato nella sua posizione.
Comunque il rigore è inventato lele, non si può dire per me c'era dai, a norma di regolamento non è rigore, Munoz prende prima la palla che cambia nettamente direzione (si vede, è abbastanza oggettivo) e poi Caracciolo cerca il piede di Munoz che non potendosi smaterializzare lo tocca, questo non esiste che sia rigore...non fai altro che limitare il raggio d'azione del difensore, se fischi un rigore indifferentemente che il difensore tocchi prima la palla o l'uomo (ed in questo caso è netto che tocchi prima la palla) togli totalmente al difensore la possibilità di entrare sull'avversario.
per te non c'è,per me ci può benissimo stare.

tra l'altro proteste dei giocatori del palermo vicini al fallo?zero,il nulla
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote: per te non c'è,per me ci può benissimo stare.

tra l'altro proteste dei giocatori del palermo vicini al fallo?zero,il nulla
in teoria questo è la normalità lele... :gazza:
Non bisogna per forza comportarsi stile cafoni per non essere d'accordo per una decisione...
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Si ma se tocca la palla per il regolamento non è rigore, non c'è da dire per me c'è o per me non c'è, è il regolamento che lo dice...poi che sia sbagliata la regola è un conto, ma questa è la regola attualmente.
Poi il fatto che non ci siano proteste non vuol dire che sia rigore eh.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: in teoria questo è la normalità lele... :gazza:
Non bisogna per forza comportarsi stile cafoni per non essere d'accordo per una decisione...
in teoria,perchè in pratica lo sappiamo benissimo tutti che 99 casi su 100 se i giocatori pensano che non sia rigore protestano di continuo.
cmq non mi interessa andare avanti a discutere di arbitri,ripeto,per me il rigore ci sta,non è clamoroso ma non è assurdo darlo per conto mio.
poi ch emeritavate di più l'ho già scritto
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Si ma se tocca la palla per il regolamento non è rigore, non c'è da dire per me c'è o per me non c'è, è il regolamento che lo dice...poi che sia sbagliata la regola è un conto, ma questa è la regola attualmente.
Poi il fatto che non ci siano proteste non vuol dire che sia rigore eh.
abbastanza chiaro, è un occasione dov'è impossibile dire "per me ci sta o per me no" perchè è una situazione regolamentata abbastanza esplicitamente, e cioè il fatto di toccare prima la palla. Collina in questi episodi è stato chiaro tempo fa nel giorno del suo avvento a designatore: questa situazione sono da valutare come fallo solo quando c'è eccessiva foga o pericolosità nell'intervento tanto per fare un impegno, quello di Burdisso, anche se prendeva prima la palla con la gamba altissima com'era e dopo gli spaccava il ginocchio era comunque fallo perchè entrata con eccessiva foga e pericolosità.
Sul fatto che sia la normalità quella di star zitta l'avevo detto anche io..evidentemente questo è il calcio italiano, una squadra subisce un ingiustizia e sta zitta, e viene presa quasi per il culo per non aver protestato  :lol2:
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Tralatro Munoz essendo nuovo e straniero magari ancora non conosce questa abitudine, diamogli tempo e comincerà anche lui!  :lol2:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

pochi cazzi facciamo pena....in attacco non possiamo sperare di fare 4 goal a partita per vincere dai...facciamo pena .
Per il resto commentate voi Glik nei 3 goal e addirittura l'accoppiata Glik-Liverani nel 3° goal loro  :gazza:
Image Image Image
Gump 88
Rookie
Rookie

Post by Gump 88 »

E dire che qualcuno in questo thread mi dava del saputello...oggi forse qualcuno comincia a capire quello che sostiene la maggiore parte della tifoseria rosanero...la squadra non era competitiva con la rosa dell'anno scorso figuriamoci quest'anno che abbiamo 3 competizioni...difesa inguardabile,in cui l'unica certezza è il giovane Munoz mentre tutto il resto è da buttare via ( eccetto i due esterni)
Glik???ma dove l'anno preso???peraltro sul GS ho letto che i vari Ilicic,Bacinovic e lo stesso polacco sono stati offerti a mezza europa prima del Palermo...altro che grande scout sto sabatini...rivoglio Foschi...non si può pretendere di azzeccare il colpo dal Sudamerica ogni anno come non si può sperare di essere a grandi livelli con una formazione di under 20 pur appoggiando la politica dei giovani...
Non parliamo di Liverani ma anche qui non è stato fatto nulla...dove sono le alternative???
Prospettive???tenere duro fino al mercato di Gennaio sperando che Zampa si ravveda e ingaggi un vero dirigente di Mercato e cacci via il Sabatini di merda...se ne torni da Lotito...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gump 88 wrote: difesa inguardabile,in cui l'unica certezza è il giovane Munoz mentre tutto il resto è da buttare via ( eccetto i due esterni)
Intervengo solo su questa frase perché mi ha fatto sorridere... praticamente dici che hai 3 ottimi titolari in difesa e parli di difesa inguardabile? Vedendo altre situazioni, buttali via...
Image
Locked