Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by azazel »

Allora...partiamo dalle trade già ufficializzate:
Earlier in the day, the Cowboys traded wide receiver Patrick Crayton to the San Diego Chargers for a seventh-round pick. Dallas also traded guard Pat McQuistan to the Miami Dolphins for a sixth-round pick.

Di Crayton ho parlato nel topic di SD, era uno dei pochissimi punti fermi tra i ricevitori (anche Austin volendo non è poi così sicuro che si ripeta su certi livelli) io l' avrei trattenuto, ma è tutta l' estate che si lamenta e più in generale è uno dalla bocca molto larga, capisco che volesse maggiori garanzie che attualmente noi non possiamo più dargli. Perdiamo un 31enne, un ottimo WR3, un buon WR2, che nei suoi 6 anni a Dallas (settimo giro 2004) non ha mai superato le 700yards ricevute, però era un target molto interessante, specie per i terzi down e sono comunque molto contento che sia finito nell' altra conference...e sono convinto che ai Chargers potrà fare molto bene.

McQuistan era stato un settimo giro nel 2006, un OL che alla fine non s' è mai sviluppato in qualcosa di più di uno scary backup (scary ovviamente per noi quando lo vedevamo scendere in campo), probabilmente la dirigenza ha smesso di credere in lui (come aveva smesso qualche giorno fa di credere in Watkins), quello che però fa veramente strano in questa transaction è che noi a livello di OL siamo veramente e dannatamente molto, ma molto corti...che senso ha tradarne uno, con un paio di titolari ancora mezzi infortunati? :nonsa: Guadagnamo una sesta che è più di quello che avevamo speso per prenderlo, almeno da quel punto di vista, bene.

Altra trade che potrebbe esserci nelle prossime ore, potrebbe riguardare uno dei RBs, escluso ovviamente Felix, quindi uno tra Marion Barber e Choice, incrocio le dita e spero che se movimento ci dovrà essere non riguardi il mio protetto Tashard :papa:

Il termine ultimo per consegnare i 53 è oggi, ore 24 italiane.
Last edited by azazel on 04/09/2010, 18:18, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by larry33 »

giudizio sommario di questa preseason:
Romo e la batteria dei ricevitori NON molto convincenti! mi preoccupa più Romo
OL che ha fatto abbastanza schifo ma non son troppo preoccupato
Running game quasi inesistente
Garrett ha nascosto molto il suo attacco? mi dà l'idea di si! anche perchè, se non fosse così, mi preoccuperei molto

Difesa:
La linea non ha giocato un granchè bene
Il gruppo LB, che io reputo uno dei migliori in assoluto, non hanno fatto vedere grandi miglioramenti(il solo V.Butler mi è piaciuto)
secondarie? maluccio Jenkins(non mi è piacuto il suo approccio e, con dichiarazioni "soft" alla stampa, mi ha dato l'idea di appagato)
W.P? non mi è mai piaciuto...ma vedremo!

Sulle trade:
McQ. si è visto subito che era stato bocciato
Su Crayton ha inciso MOLTO la prima scelta (Dez) e Ogletree e Hurd; ringiovanimento avvenuto!!
da notare quante BOCCIATURE delle scelte del (ex) Tonno: McQ, Barbie, Watkins....
Spero vivamente che in queste ore non si tradi il buon Choice!!!! mi incazz***ei
Aspettando i tagli, direi che la tendenza è chiara all'interno dell'organizzazione: taglio di tanti vecchi e dentro le scelte, ed alleggerimento del monte salari; a questo proposito ci sono già dei "rumor" che riguardano contratti pesanti! nomi? RW11(sopratutto se esplodono Dez, Ogletree e Hurd!), TNew, Davis....

Discorso che mi allaccio alla frase di aza (anche Austin volendo non è poi così sicuro che si ripeta su certi livelli)
certo! vedendo la preseason NON ha incantato!!!
....Ma è solo preseason e, fra qualche ora, si inizierà a fare sul serio! vedo una stagione da 9-7
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by azazel »

Here are the 20 players released by the Cowboys on Saturday:

OT Will Barker
OG Travis Bright
DE Marcus Dixon
RB Herb Donaldson
TE DajLeon Farr
CB Cletis Gordon
WR Jesse Holley
WR Manny Johnson
OLB Curtis Johnson
CB Bryan McCann
RB Lonyae Miller
LB Steve Octavien
TE Jason Pociask
TE Martin Rucker
DT Jimmy Saddler-McQueen
LB Brandon Sharpe
DE Junior Siavii
OL Mike Tepper
CB Jamar Wall
CB Teddy Williams


Ho evidenziato quelli più interessanti, bene ma non benissimo: abbiamo segato a piene mani tra i CB, reparto in cui eravamo dannatamente corti :shocking: abbiamo segato Siavii che era forse l' unico con la stazza in grado di dare un po' di tempo di rifiatare a Ratliff (pur comunque non avendo entusiasmato nella passata stagione) :shocking: :shocking: si vede che Lattimore ha convinto di più, dopo la trade di Crayton pensavo che Holley potesse fare la squadra :penso: boh....aspetto di leggere i 53 rimasti per avere una idea migliore, abbiamo comunque solo 2 TE a roster (Witten e Martellus) e ben 2 FB.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

Un po' come te Larry anche io spero che Garrett abbia nascosto le sue carte e che vedremo un attacco più vario e che sfrutti meglio le corse in stagione regolare. Anche perchè Free dovrebbe essere un upgrade almeno sui blocchi al second level, quindi in linea teorica, dovrebbe essere una manna per Felix rispetto al lavoro che faceva Adams.

Purtroppo la linea ha mostrato grandi difficoltà nella protezione di Tony, e questo è preoccupante perchè se possiamo nascondere gli schemi di attacco e di conseguenza WR e RB, i lineman o bloccano i difensori o no, non è che fanno piallare il QB solo perchè sono amichevoli. Se gli end passano, vuol dire che ci sono dei problemi.

E allacciandomi al tuo post aza, io come te non capisco moltissime scelte.
L'unica che comprendo è quella di Crayton. Oltre alla lingua lunga, il suo taglio rientre nel modus operandi del nostro capo. Abbiamo i giovani che sono stati cresciuti, e adesso prenderanno il suo posto. Io credo che lo stesso accadrà con Spears e Leonard Davis l'anno prossimo.
Ma escluso Crayton, tutto il resto non lo capisco. Tagliati Watkins e McCann. 2 giocatori meno che mediocri, ok, ma se dietro non abbiamo niente che senso ha tagliarli. A me Savii non piace, ma lo stesso come risolviamo il problema del backup di Ratliff?  Lissemore è un rookie. La stazza è da end in una 3-4, non da NT, comunque boh, se lo hanno preferito a Savii ne deduco che lo hanno valutato come un upgrade quindi speriamo bene.
Anche Brent Price, il nostro rookie del draft supplementare è stato rispedito a casa. Bene direi, visto che si trattava di uno dei giocatori più lenti che abbia mai visto.

Riguardo ai prossimi tagli, TNew spero vivamente di no. Sarà anche in calo, ma rimane l'unico CB verament affidabile, e poi cavolo, ne abbiamo 3 di numero, cosa tagliamo New? A me questa cosa del risparmiare sugli stipendi mi sta facendo incazzare.. avessimo tenuto il roster dell'anno scorso con i 2 rookie di quest'anno, adesso saremmo nel lotto delle 3 forze principali della NFC. Invece niente..

L'unico che spero si tradi è Barber, però con il contratto che ha dubito sia facilmente scambiabile. Bennett invece ora ovviamente deve rimanere. Speriamo che la cosa ritorni a nostro favore, visto che ritornando ad essere il numero 2, anzi, 1.5 visto che vedrà il campo più di un numero 2 che gioca in altri sistemi, speriamo faccia vedere dei progressi come mentalità, attitudine e gioco di blocco. Mi spiacerebbe vedere sprecato tutto quel talento sul gioco di ricezione.

Non so se ne vinceremo 9 come pronosticato da Larry, però io dico che con 9 quest'anno al 99% non si arriva ad una wild card. Troppo equilibrio in NFC.
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by azazel »

Per completezza riporto pure il roster a 53 e mie brevi considerazioni:

Quarterback (3): Tony Romo, Jon Kitna, Stephen McGee <--- poco da dire, sono partiti in 3 a fine luglio e quei 3 sono rimasti, McGee piano piano si sta sviluppando.
Running Back (5): Marion Barber, Felix Jones, Tashard Choice <--- non è arrivata nessuna trade (sinora), alla peggio anche rimanere così non è male, la mia idea (a prescindere dai contratti firmati) l' ho scritta più volte: 1. Choice, 2. Felix, Goal line. Barber....ma sicuramente non sarò mai accontentato.
Fullback (2): Chris Gronkowski, Deon Anderson <--- già prima stortura, 2 FBs può sembrare uno spreco e probabilmente lo è, Gronkowski (uno dei 3 fratelli nella lega....ovviamente il più famoso è quello dei Pats) può giocare da H-B, può fare il TE prettamente bloccatore; contento per la conferma di Deon, sono uno dei suoi pochi estimatori, ma i suoi blocchi nei giochi di corsa li ritengo fondamentali.
Wide Receiver (5): Miles Austin, Roy Williams, Dez Bryant, Kevin Ogletree, Sam Hurd <--- anche se leggo che ci potrebbero essere ancora dei movimenti, se le cose restano così, sono contentissimo per la conferma di Hurd; Ogletree non ha fatto una buona preseason, tutt' altro...ad un certo punto pensavo rischiasse il posto, troppo sbadato e poco concentrato per uno che deve lottarsi il posto, la trade di Crayton ha fatto il resto.
Tight End (2): Jason Witten, Martellus Bennett <--- per una squadra che usa spesso i set con 2 TEs portarne solo 2 è una cosa bizzarra, l' infortunio che ha costretto John Phillips alla IR ha scompigliato un po' i piani, per il resto leggasi di Chris Gronkowski tra i FB; Bennett è chiamato senza più rimandi al definitivo salto di qualità, senza stare troppo davanti allo specchio a rimirarsi...
Offensive Line (10): Doug Free, Kyle Kosier, Andre Gurode, Leonard Davis, Marc Colombo, Alex Barron, Montrae Holland, Phil Costa, Robert Brewster, Sam Young <--- in attesa che Colombo e Kosier recuperino, portiamo un buon numero di offensive linemen, è il reparto che più ha preoccupato in questo mese e mezzo...incrociamo le dita.

Defensive Line (7): Marcus Spears, Jay Ratliff, Igor Olshansky, Stephen Bowen, Jason Hatcher, Josh Brent, Sean Lissemore <--- molto bene i DE, dove oltre ai titolari spingono per emergere Hatcher e Bowen, Spears si è salvato (era tra i più indiziati a partire con qualche trade), il reparto di NT continua a non convincere per nulla. 7 DL per una 3-4 sono a mio avviso forse troppi, ne bastavano 6....
Linebacker (9): DeMarcus Ware, Keith Brooking, Bradie James, Anthony Spencer, Victor Butler, Brandon Williams, Sean Lee, Jason Williams, Leon Williams <--- il reparto che a me personalmente dà più garanzie; i titolari sono sempre gli stessi, dietro ci sono 3 rookie (considerando tali anche i 2 Williams draftati l' anno scorso) e un Victor Butler che si sta facendo strada come rushatore interessante, Leon WIlliams ha fatto un buonissimo TC....probabilmente uomo da special team (dove non c' è più Watkins...).
Cornerback (3): Terence Newman, Mike Jenkins, Orlando Scandrick <--- dio mio, mi viene da piangere....esiste altra squadra che ha portato nominalmente solo 3 CB??? Per carità, come detto da Alvin, non è che abbiamo tagliato dei fenomeni (McCann, Gordon e Wall), però almeno davano un po' di profondità (peraltro Wall ha già firmato con i Texans...). Così è veramente assurdo, capisco che Owusu-Ansah può fare il CB, ma già è un progetto, se poi iniziamo a confonderlo sul ruolo che deve fare siamo fritti. Veramente situazione inspiegabile.
Safety (6): Gerald Sensabaugh, Alan Ball, Mike Hamlin, Akwasi Owusu-Ansah, Danny McCray, Barry Church <--- 3 cornerbacks e 6 safeties...bah. E non è che tra queste 6 ce ne sia uno forte, onesti mestieranti, ex cornerbacks, progetti, tardi giri al draft, mezzi infortunati, special teamers...almeno AOA (Akwasi-eccecc) potesse essere un buon ritornatore, visto che Crayton non c' è più per i punts.
Specialist (3): David Buehler, Mat McBriar, L.P. Ladouceur <--- Buehler era l' osservato speciale in questo training camp, è partito malino ma è andato in crescendo, ora arriveranno i calci importanti, speriamo bene.
Last edited by azazel on 06/09/2010, 13:27, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

Le secondarie sono drammatiche. Oltre al tuo discorso aza sui CB che come sai condivido in pieno, aggiungo che il fatto di avere 6 S (o giocatori listati come tali) fa capire che c'è confusione. Azzardo una spiegazione, e cioè che le esperienze di Roy Williams hanno portato Jerry Jones a voler far la conversione di CB a S perchè vuole giocatori dal raggio più ampio sui passaggi. Si è parlato tanto di farlo con Henry, poi è stato fatto prima con Ball, ora con AOA. Però così avremo anche gente che copre meglio sui passaggi, ma la S deve anche placcare e prendersi il TE in determinate situazioni. Ball ha il fisico più robusto, AOA proprio non lo può fare.. vedremo, ma io continuo ad essere negativo su praticamente tutte le mosse fatte in questa off season.
Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Angyair »

Mettete Roy Williams come CB. Vi dispererete meno per i suoi drops.  :truzzo:
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by larry33 »

The Dallas Cowboys and Pro Bowl wide receiver Miles Austin have agreed to a six-year contract extension that will kick in beginning in 2011.
The deal includes $18 million in guaranteed salary, sources told ESPNDallas.com's Calvin Watkins.
Austin signed a $3.168 million contract in June. According to two league sources, Austin's extension is worth $54 million, bringing the total value of his contract to $57 million.

non mi aspettavo questo prima della metà del campionato! speriamo che abbiano visto bene
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

larry33 wrote: The Dallas Cowboys and Pro Bowl wide receiver Miles Austin have agreed to a six-year contract extension that will kick in beginning in 2011.
The deal includes $18 million in guaranteed salary, sources told ESPNDallas.com's Calvin Watkins.
Austin signed a $3.168 million contract in June. According to two league sources, Austin's extension is worth $54 million, bringing the total value of his contract to $57 million.

non mi aspettavo questo prima della metà del campionato! speriamo che abbiano visto bene
Io sono contento dell'estensione, anche perchè per me Austin non è un one year wonder (e spero di non avergliela chiamata). E il garantito comunque non è assurdo come temevo.
Alla fine io sono soddisfatto della coppia Austin-Bryant. Incognite sì, sono un rookie ed un giocatore esploso l'anno scorso e che dovrà riconfermarsi, ma tanto talento, potenziale e coppia futuribile.
Image
User avatar
bertocimmi
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 17/05/2004, 11:04
Location: scafati

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by bertocimmi »

Salve ragazzi, ho seguito i vostri post nelle ultime settimane e sicuramente non posso essere contento di come sia andata la preseason soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. La regular season però è un'altra cosa e stanotte penso che ne avremo una riprova. Mi dispiace leggere che saremo la delusione dell'anno ma i Cowboys saranno sempre la delusione se non arrivano almeno al superbowl. Penso che comunque ci divertiremo anche quest'anno. A presto per i commenti alla partita.
Buona stagione a tutti.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

bertocimmi wrote: Mi dispiace leggere che saremo la delusione dell'anno ma i Cowboys saranno sempre la delusione se non arrivano almeno al superbowl.
E' lo scotto da pagare quando hai abituato il mondo ad eccellere nella storia del tuo sport :truzzo:

Detto questo, non saremo la delusione dell'anno perchè non partiamo nel lotto delle favorite, però saremo una delle delusioni perchè neanche i playoffs sono così scontati. Come dissi 2 anni fa e venni preso in giro sul forum per un mese buono per la previsione poi tristemente avveratasi.
Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by larry33 »

in viaggio per la Skincity:
Image
ma chi è una Iena????.....no McBriar!
Image
paul pierce
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 30/05/2010, 23:13

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by paul pierce »

ma perche' ogni anno ce tutta sta pressione su questa squadra,lasciate giocare tranquilli questi ragazzi..
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by steve »

paul pierce wrote: ma perche' ogni anno ce tutta sta pressione su questa squadra,lasciate giocare tranquilli questi ragazzi..
DALLAS COWBOYS 2010 WORLD CHAMPIONS
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

Siamo una banda di rincoglioniti!
Chiamata assurda, shovel a 4 secondi dalla fine del tempo a 194 yards dal raggio di field goal (che per i kicker di Dallas indipendentemente che siano Buehler, Vanderjagt o io è di non più di 10 yards) e così gli regaliamo forse la partita.
L'ho subito con Texas, adesso questa giocata da rincoglioniti l'ho vista anche con i Cowboys. Come al solito, se non le buttiamo via non siamo contenti.
Last edited by Alvin on 13/09/2010, 4:00, edited 1 time in total.
Image
Locked