chinasky wrote:
Lei non è tenuto a pensare se il regolamento sia giusto o meno, è solo tenuto a rispettarlo. Si metta in fila e non crei disordini per cortesia.
Ok, mi scusi, cercherò di non pensare più (non mi dovrebbe essere difficile).
Ah scusi, lei della security: dov'è la toilette?
Angyair wrote:
A me sta storia dei topic da chiudere quando raggiungono una certa cifra di pagine è sempre sembrata una vaccata. O il database è fatto con i piedi oppure ha poco senso...
Io ci ho pensato ieri.
Alla fine un topic da 1000 pagine e due da 700 e 300 pesano in egual modo sul server.
Però chiudendo il primo offsection questo piano piano scivolerà nelle altre pagine, e se ciclicamente si fa pulizia dei topic vecchi/chiusi allora il server viene alleggerito e la chiusura ha un senso.
Wolviesix wrote:
Io ci ho pensato ieri.
Alla fine un topic da 1000 pagine e due da 700 e 300 pesano in egual modo sul server.
Però chiudendo il primo offsection questo piano piano scivolerà nelle altre pagine, e se ciclicamente si fa pulizia dei topic vecchi/chiusi allora il server viene alleggerito e la chiusura ha un senso.
Ma alla fine è un discorso che vale per tutti i topic: 10 topic da 100 pagine in meno sono uguali da uno di 1000 in meno.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
l'unica cosa che mi sento di segnalare è che - a differenza dei lavoratori che puliscono i bagni degli autogrill - nessuno ha mai lasciato qualche centesimo al moderatore. :D
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
Senza aprirlo penso già di sapere cosa sia. :lol2:
Wolviesix wrote:
Ma se il topic da 1000 è come il nostro Offsection, molto utilizzato, difficilmente scenderà e si potrà eliminare a meno che venga chiuso...
Per carità, ma ripeto, in un database di un forum così grande, non riesco a vedere un vantaggio in una politica del genere. Non che sia una cosa che mi tolga il sonno....