Ah, questo non lo conoscevo. Vendi gli import vero?IamJoeMontana wrote: No, un negozio di Verona, Console Land Distribuzione.
Re: Madden NFL 09: is the same shit?
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Madden NFL 2011
Last edited by Sheeeeeed on 12/09/2010, 11:45, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

Doppio post. Sorry :sbadat:Sheeeeeed wrote: Ah, questo non lo conoscevo. Vendi gli import vero?
Last edited by Sheeeeeed on 12/09/2010, 11:46, edited 1 time in total.

-
IamJoeMontana
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Miami Heat
Sì, vende import e in 24h ce l'hai a casa.Sheeeeeed wrote: Doppio post. Sorry :sbadat:
Comosciuto grazie ad anaclerioisback, quindi a lui i meriti!!!
-
anaclerioisback
- Rookie

meriti a loro che sono sempre molto precisi e assolutamente puntuali e i miei risparmi anno x anno se ne vanno a loro.IamJoeMontana wrote: Sì, vende import e in 24h ce l'hai a casa.
Comosciuto grazie ad anaclerioisback, quindi a lui i meriti!!!![]()
dopo la meta di settembre dovrebbe uscire un altra patch di aggiustamenti vari anche sul gamplay già notevole imho, l'aggiornamento dei roster è stato eccellente.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ma se io inizio la season con i roster aggiornati, poi quando scarico ulteriori roster aggiornati quali mi rimangono nella season?
-
IamJoeMontana
- Rookie

Penso che ti rimangano quelli con cui l'hai iniziata.The Freak wrote: Ma se io inizio la season con i roster aggiornati, poi quando scarico ulteriori roster aggiornati quali mi rimangono nella season?
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si è cosìIamJoeMontana wrote: Penso che ti rimangano quelli con cui l'hai iniziata.

- condor
- Rookie

i roster iniziali del gioco sono abbastanza completi? cioé i grandi nomi sono dove dovrebbero essere?Sheeeeeed wrote: Si si è così![]()
io non posso connettere la ps3 a internet e vorrei capire quanti ne devo creare da zero.

-
Sheeeeeed
- Pro

Non lo so, devo attendere ancora 4 giorni per metterci le mani sopra! Comunque credo si...condor wrote: i roster iniziali del gioco sono abbastanza completi? cioé i grandi nomi sono dove dovrebbero essere?
io non posso connettere la ps3 a internet e vorrei capire quanti ne devo creare da zero.

-
IamJoeMontana
- Rookie

I roster iniziali sono aggiornati a prima dei tagli per arrivare a 53 giocatori, quindi sì sono aggiornati però Owens non è ai Bengals, Hous è ancora a Seattle e via dicendo.condor wrote: i roster iniziali del gioco sono abbastanza completi? cioé i grandi nomi sono dove dovrebbero essere?
Comunque puoi vedere tutte le modifiche apportate con l'ultimo aggiornamento roster a questo indirizzo: http://maddennfl.easports.com/news.acti ... sterUpdate
Penso che fare le modifiche da solo sia un po' lunga....
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
IamJoeMontana wrote: Penso che ti rimangano quelli con cui l'hai iniziata.
Vuol dire che se io inizio la stagione con i nuovi roster mi gioco la stagione intera senza i sospesi e senza gli infortunati?
-
anaclerioisback
- Rookie

puoi inserirli, ad esempio Big Ben è fuori dalla depth chart dei QB degli Steelers però puoi sempre inserirlo quando vuoi.The Freak wrote:
Vuol dire che se io inizio la stagione con i nuovi roster mi gioco la stagione intera senza i sospesi e senza gli infortunati?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- condor
- Rookie

ehm sì, direi che sono un po' tantini da inserire a mano. però mi accontenteri dei grandi. non so, tomlinson è già ai jets? mcnabb mi hanno detto che è già a washington. TO al massimo lo sposto io, sempre che me lo faccia fare con sto c....zo di salary cap altrimenti mi metto a ricrearlo. certo non lo faccio con i centinaia di releaseIamJoeMontana wrote: I roster iniziali sono aggiornati a prima dei tagli per arrivare a 53 giocatori, quindi sì sono aggiornati però Owens non è ai Bengals, Hous è ancora a Seattle e via dicendo.
Comunque puoi vedere tutte le modifiche apportate con l'ultimo aggiornamento roster a questo indirizzo: http://maddennfl.easports.com/news.acti ... sterUpdate
Penso che fare le modifiche da solo sia un po' lunga....![]()

- condor
- Rookie

ho trovato questo sito, probabilmente riesco a tirare giù le rose e a updatarle con chiave usbcondor wrote: ehm sì, direi che sono un po' tantini da inserire a mano. però mi accontenteri dei grandi. non so, tomlinson è già ai jets? mcnabb mi hanno detto che è già a washington. TO al massimo lo sposto io, sempre che me lo faccia fare con sto c....zo di salary cap altrimenti mi metto a ricrearlo. certo non lo faccio con i centinaia di release
http://www.operationsports.com/forums/m ... l-rosters/

-
IamJoeMontana
- Rookie

Quello è un sito americano e quindi devi vedere che la tua copia di Madden sia compatibile con i file che mettono loro in download.condor wrote: ho trovato questo sito, probabilmente riesco a tirare giù le rose e a updatarle con chiave usb
http://www.operationsports.com/forums/m ... l-rosters/
Comunque sito molto buon per questo genere di cose.
Non ricordo se Tomlinson è già ai Jest con i roster base, appena l'ho acceso l'ho attaccato e scaricato l'update. Di TO ne sono sicuro, Hous è ancora a Seattle, Nelson ai Jaguars.
McNabb è a Washington, Holmes e Cromartie ai Jets, Boldin ai Ravens e gli altri non ricordo.
Su quel sito di cui ti ho incollato il link, se scorri nelle pagine ci sono tutti gli aggiornamenti fatti al roster dall'uscita del gioco, magari cerchi la parola traded e ti vedi quelli "interessanti".